Liberty Attendance Center - Class of 1969

Class Reunion - Class of 1969 - Liberty, Mississippi

Wendy Wu Full Movie In Italian 720p Download



Wendy Wu ->>->>->> http://urllie.com/op6pv

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pensavo che questo film fosse terribile. Sono cinese, quindi ho pensato che fosse tutto sbagliato. Molti dei fatti erano errati. L'unica cosa giusta della storia cinese nel film è stata quando la madre di Wendy ha spiegato al marito le statue che custodivano ShiHuangDi. Ho anche pensato che le scene di combattimento fossero molto dozzinali e finte. Molti attori e attrici non erano molto bravi. Alcune delle battute che erano presumibilmente & quot; divertenti & quot; erano veramente stupidi. Penso che questo film dovrebbe ricevere la valutazione peggiore che potrebbe ottenere. La Disney ha davvero avuto maggiori informazioni sulla storia cinese se vogliono creare un film stravagante. Mulan era abbastanza preciso. Guarda questo film se vuoi perdere tempo.
Beh, penso che non sia un brutto film. La trama non è molto originale ma non troppo abusata. È bello vedere che abbiamo un tipo di film di kung-fu asiatico che non recita Jackie Chan o Jet Li per una volta.Brenda Song non è cattiva come il protagonista, ma penso che quello che brilla davvero sia stato il rubacuori Shin Koyamada.

La cosa che mi ha infastidito di più è stata la velocità con cui Wendy ha padroneggiato il Kung-Fu. Molte cose sembravano affrettate e irreali. Non appena Shen ha detto che era destinato a morire, sapevo che non l'avrebbe fatto, essendo un film sul canale della Disney sarebbe stato un bel finale con la ragazza che lo avrebbe preso. Sarebbe stato più bello se Shen fosse morta per Brenda quando non poteva difendersi perché non si era mai allenata. Poi capisce cosa deve fare e il suo amore per Shen. Deprimendo forse, ma se Disney Channel ci darà dei lieti fine ogni volta che riusciremo a indovinare il finale prima ancora che inizi lo show. & quot; Wendy Wu: Homecoming Warrior & quot; è stato confrontato con & quot; Buffy the Vampire Slayer & quot; sotto certi aspetti perché riguarda una popolare adolescente di tipo cheerleader che scopre di essere l'ultima discendente di una lunga serie di guerrieri combattenti i demoni ed è costretta a sopportare il peso della battaglia in corso. Non penso che i confronti siano rilevanti. Ovviamente, il regista John Liang ha visto la sua giusta dose di Bruce Lee, "Crouching Tiger, Hidden Dragon" quot; (2000), e altri spettacoli di kung-fu per realizzare un film di kung-fu discreto e Disney-fied.

Come ragazzo, sarò il primo qui ad ammettere che Brenda Song è un po ' carino, anche se non sembra lontanamente cinese, ed in effetti è in realtà thailandese / Hmong, ma non ha importanza. È anche una cintura nera in Tae Kwon Do, un'arte di combattimento coreana, ma il suo personaggio ha apparentemente capacità di combattimento consumate in Crane, Eagle Claw e in altre arti cinesi di kung-fu.

Ciò che importa è il modo in cui il film fa buon uso di effetti speciali e permette a lei e agli altri di volare e calciare davvero in alto (come in alcuni dei più grandi film di arti marziali degli anni '70 ) e rendono il film più accessibile a tutti, anche ai bambini e a coloro che potrebbero non sapere assolutamente nulla dei film di arti marziali.C'è solo qualche roba interessante e divertente qui.

La trama: come Wendy Wu, Song è una popolare teenager californiana che conduce una vita normale. Sta anche aspirando a vincere la regina del ritorno a casa e deve battersi contro un rivale fin dall'infanzia che copia tutto ciò che fa. Il film prende il via quando una misteriosa scatola arriva al museo dove lavora sua madre, e scatena un antico male che è venuto a piovere tenebre sul mondo. Un monaco buddista di nome Shen (Shin Koyamada) viene inviato per proteggere e addestrare Wendy, il che è più facile a dirsi che a farsi dal momento che Wendy e gli altri membri della sua famiglia sembrano distaccati dalla loro eredità cinese e vengono ricordati dalla nonna (Tsai Chin) dei loro roots.

Come fan dei film di arti marziali, & quot; Wendy Wu: Homecoming Warrior & quot; è una delizia, anche se è diverso da ciò a cui sono abituato di solito per quanto riguarda questi tipi di gesti. Miracolosamente, il film è in grado di salire al di sopra del "tipico" & quot; La fanfara dei bambini Disney e si prende un po 'più sul serio come immagine autonoma. Le scene di combattimento sono coreografate bene ed eccitanti, e le battaglie di arti marziali sono molto diverse da qualsiasi cosa tu possa vedere, per esempio "Mortal Kombat". Infine, Song mostra alcune sue mosse molto belle e mi chiedo se questo film potrebbe essere il suo biglietto per un sequel o anche una sua serie di spin-off.

Un tale cambiamento vorrebbe certamente per farmi guardare il Canale Disney un po 'più spesso.

7/10 Ho deciso di controllare perché era una specie di premessa carina ed è stato diretto da qualcuno che ha lavorato su Xena. In realtà è piuttosto simile a Xena, con lo stesso umorismo sciocco, la dimenticanza per la precisione e la generale bontà, anche se la bontà spinge un po 'di più perché è per Disney Channel. Le scene di combattimento sono divertenti, il film ha un buon senso dell'umorismo ed è una bella versione della storia dell'uccisore di Buffy the Vampire. Infatti, mentre il film di Buffy aveva un'idea geniale (la ragazza poco conosciuta ha un destino) in realtà non era un film molto bello, e tra i due avrei preso Wendy Wu. Sicuramente vale la pena guardare.
Pensavo che Wendy Wu (Brenda Song) fosse efficace. Anche se lei non è rappresentativamente cinese, è ancora asiatica alla ricerca che fornisce gli effetti del film, che anche altre nazionalità sono disposte ad accettare la meditazione, come lo yoga, nella loro vita.

Questo film ha avuto un vasta gamma di membri del cast di tutto il mondo, Shen (Shin Koyamada), nonna Wu (Tsai Chin) e molti altri attori e attrici di grande talento. Ho pensato che riuscisse davvero a far sì che tutti fossero disposti ad accettare altre culture nelle loro vite, ad esempio l'introduzione di Mooncakes e cioccolato & amp; cappuccino.

È molto divertente che la trama sia stata ambientata in un ambiente di vita della scuola superiore dove ci sono molte distrazioni, pressioni da parte dei compagni, pressione scolastica, ed essere allevati in un altro paese e improvvisamente rientrati in una cultura dei tuoi antenati.

Questo film è davvero una sensazione da guardare se ti piace andare a scuola, specialmente la storia del mondo. Un'altra è la tua attività di svago e allenamento di flessibilità chiamata Yoga. La meditazione è molto simile ma tu sei in uno stato d'animo tranquillo, seduto e concentrato la mente per rilassarti e & quot; medita & quot ;.

Consiglio questo film per tutte le età e per coloro che sono disposti ad accettare altre persone di culture diverse nella loro vita.
It is the story of an average, popular American teenager named Wendy Wu who discovers that in order to win the coveted crown she must first learn the way of the warrior. Wendy Wu has a one track mind,

b0e6cdaeb1

the Il destino di un cavaliere italian dubbed free download
Thunderbirds: i cavalieri dello spazio 720p torrent
Codice criminale movie download in mp4
Super Mario Logan full movie download in italian hd
Earthworm Jim sub download
Caravans download di film interi in hd
A costo della vita download movie free
Guardiani della Galassia Vol. 2 download di film interi in hd
the Hote Hote Pyar Hogaya italian dubbed free download
the The Shield full movie download in italian

Views: 1

Comment

You need to be a member of Liberty Attendance Center - Class of 1969 to add comments!

Join Liberty Attendance Center - Class of 1969

© 2022   Created by Reece Nunnery.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service