Liberty Attendance Center - Class of 1969

Class Reunion - Class of 1969 - Liberty, Mississippi



Watchmen ->>> http://urllie.com/ovr0y

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Francamente. Non potevo godermi questo film. Mi aspettavo molto dal film.

Ho letto commenti di siti diversi prima di andare al cinema. Alcuni hanno persino detto che questo è migliore di & quot; The Dark Knight & quot ;. Quindi le mie aspettative erano così alte.

Sono un fan degli adattamenti dei fumetti. Ma questo è un film molto sopravvalutato. Nessuno dovrebbe dargli più di 5 o 6. Dark Knight è classico. Questo film fa schifo. Non lo raccomanderò a nessuno specialmente se pensi che questo sia qualcosa di simile ad altri film di adattamento ai fumetti. Il Wolverine è migliore di questo.

Avrei potuto dare 6. Ma ero un po 'imbrogliato da questo film e quindi il suo 5 Data la qualità variabile dei recenti adattamenti dello schermo del supereroe - da adeguato a incompetente - questa versione grande e audace del leggendario libro di fumetti di Alan Moore è valida come chiunque potrebbe realisticamente aspettarsi che sia. Ho letto il fumetto a fumetti (chiamato "graphic novel" in modo che gli adulti non dovessero sentirsi imbarazzati per averlo comprato) più di 20 anni fa e rimase colpito dalla sua visione aspra e itterica del mondo - ma allora, avevo solo poco più di vent'anni. E mentre ero impressionato, me ne andavo ancora pensando che fosse un buon libro a fumetti e niente di più. Certamente nessuna opera letteraria di genio come qualcuno vorrebbe farci credere. I produttori qui sono stati lasciati con qualcosa di un dilemma: rimanere fedeli al libro e per favore i fan, ma vengono distrutti dalla critica; renderlo più attraente e comprensibile per un pubblico senza conoscenza del libro e non sarà in grado di ascoltare le lodi del critico sugli ululati di protesta dei fan. Per fortuna, sono rimasti (soprattutto) fedeli al libro - anche il modo di parlare ritagliato di Rorshach è mantenuto.

Preferisco il film ai fumetti, preferisco il film alla graphic novel. Il film può â € "e â €" crea una profondità di atmosfera e atmosfera che il fumetto non ha speranza di eguagliare, e mentre guardavo i terrificanti scatti di apertura di un passato alternativo che si svolgevano sotto i titoli di coda ho iniziato a sentirmi davvero felice Mi sono preso la briga di prendere una copia del DVD. Per la maggior parte, i personaggi del film di Snyder (e fino ad ora l'ho considerato molto sopravvalutato) non sono vignette che prendono vita, ma veri personaggi in carne ed ossa. Non sono personaggi profondi, a tutto tondo, bisogna ammetterlo, ma almeno hanno una misura di profondità priva di gesti comparabili. Il film conserva l'atmosfera oscura e noir del fumetto, e anche se è da tanto che non leggo il fumetto, sono sicuro che molti scatti sono repliche esatte dei pannelli dei fumetti che stanno adattando.
La violenza, anche se a volte difficile da prendere, è anche in linea con il fumetto - dove scene di mutilazione sanguinose non possono mai essere così scioccanti come quando è ricreato su celluloide - ed è ancora merito al i produttori che non si sono piegati all'immancabile pressione per attenuare le cose al fine di ottenere una classificazione di età inferiore e aumentare così i loro profitti. Rimuovi la violenza e rimuovi le viscere della storia e tutto ciò che ti rimane è un accompagnamento alle avventure di Peter Parker.

Se non hai letto il libro, probabilmente sei inizialmente lottare per capire cosa sta succedendo - anche se il film impiega molto tempo a riempire il back-story (ecco perché il tempo di esecuzione è così lungo). Purtroppo, in questa epoca della generazione post-MTV, ciò significa che è necessario un livello di pazienza da parte del pubblico che potrebbe essere al di là delle capacità di alcuni. Tuttavia, se hai letto il libro, sono sicuro che ti piacerà questo. Speriamo solo che non ci sia un Watchmen II ... La prima cosa che ho discusso ieri sera con i miei compagni Watchmen è stata - se dovessi provare a spiegare brevemente a qualcuno di cosa parla il film "Watchmen", cosa diresti? Nessuno di noi potrebbe trovare una risposta succinta.

Il mio unico tentativo di spiegazione è questo.

'Watchmen' cerca di essere su tutto.

Tanti temi e temi vengono affrontati in questo film, dalle questioni ambientali alla sottrazione di minori, dalla politica all'assalto sessuale, dalla guerra all'amore.

Anche se il film fornisce alcuni spunti interessanti su questi argomenti, è davvero troppo per un film.

In realtà stavamo cercando di identificare il protagonista, e il migliore io potrebbe venire Rorschach, dal momento che fa la voce sulla narrazione e tiene il diario. Penso che sia anche il personaggio più simpatico, perché c'è una tale disconnessione con la maggior parte degli altri personaggi.

Comprendo che alcune di queste lamentele sono forse indirizzate più al libro che al film, e non ho letto il libro. Ma è compito dei cineasti plasmare la storia del libro in un film con cui il pubblico può connettersi, e credo che nel cercare di rimanere fedeli a questo libro, gli scrittori di "Watchmen" il film abbia perso la maggior parte del loro pubblico.

"Watchmen" è una gioia per gli occhi, poiché la direzione artistica è di prim'ordine. La sequenza dei titoli di coda è straordinariamente brillante nella sua cinematografia e come dispositivo di storytelling espositivo.

Ogni film parla di qualcosa, ma sfortunatamente Watchmen non lo è. Perché cerca di essere su tutto, in realtà non si tratta di nulla. Ho iniziato a guardare questo film senza nemmeno aver sentito Watchmen. Mi aspettavo che questo fosse come i molti altri film di fumetti / graphic novel che avevo visto, certamente non lo era, era certamente il più profondo e il più lungo che avessi visto.

Un'ora nel film mi chiedevo se sarebbe successo qualcosa, poi ho visto che mancavano ancora 2 ore alla fine! A circa 1 ora, le cose iniziano ad accelerare. Penso che il film avrebbe potuto essere più corto di un'ora se non fosse stato per tutte le scene al rallentatore.

Ho avuto un po 'di esperienza di amore / odio con questo film, lì Erano momenti in cui mi stavo davvero divertendo, e le volte in cui non lo ero. Nel complesso, è stato un buon film - è necessaria un'intelligenza di livello per apprezzarlo appieno.

L'unica cosa che mi ha confuso è stato il fatto che l'accento di Matthew Goode inizia ad essere americano e finisce fuori da qualche strano mix britannico / russo / americano. Ho letto la graphic novel prima di vedere il film. A turno sono entrato nel film sapendo cosa stavo per vedere - un'incarnazione vivente della storia con un finale che già conoscevo. Nel farlo, mi sono subito trovato a porre queste domande all'inizio e alla fine per tutto il film: la narrativa del film rispetterà la narrativa che la mia mente ha costruito leggendo il romanzo? Gli scatti rifletteranno strutturalmente la stessa abilità visiva del romanzo nel suo spostamento da una pagina all'altra? Per rispondere a questo, dobbiamo capire che il modo in cui la tua mente legge un libro e guarda un film sono due facoltà molto diverse. Con un libro - in questo caso, il romanzo grafico - la tua mente costruisce le voci, i toni, la coreografia e il ritmo come risposta alla narrativa visiva statica. Nei film è tutto fatto per te. Alla fine, mi sono ritrovato in grado di ricordare la pagina di romanzo per pagina man mano che ogni scena progrediva. Molto poco della narrazione viene riorganizzata, e quegli elementi che sono stati mescolati sono strutturati in modo tale da far sì che lo sviluppo del personaggio avvenga senza intoppi per un pubblico che non ha letto il libro. Penso che il modo più pulito e semplice che posso descrivere sia che tutto ciò che è necessario per raccontare questa storia sia stato incluso e che tutto ciò che è inutile è stato omesso senza danneggiare il prodotto finale. Per quanto riguarda la vera visione del romanzo, penso che il film abbia avuto un successo completo. È una di quelle opere in cui il romanzo stesso sarebbe stato letteralmente usato come story-boarding. Parlando in modo rigoroso dal punto di vista di un fan dei fumetti, uno dei nostri più grandi desideri negli adattamenti cinematografici sta nel vedere con quale successo il cast corrisponde al look and feel dei personaggi. Anche questo è quasi perfetto. Se c'è una differenza è nelle donne, ma c'è da aspettarselo perché dalla mia esperienza le donne nei fumetti non sono mai disegnate realisticamente - le figure sono troppo tese, troppo allungate, i volti sono più nitidi e quasi sempre sono apertamente sessualizzati. Ovviamente, il genere lo richiede. E il film riesce a catturarlo, la combinazione di grazia, sessualità e forza in un corpo reale e costumi reali. Rorshach viene fuori esattamente come io lo immagino nel romanzo - una brutale forza da Punitore di violenta vendetta, disposta ad andare fino al limite per dimostrare che i fini non giustificano mai i mezzi. Il retroscena della sua maschera non è spiegato nel film, ed è uno di quegli elementi che direi che è un dettaglio avvincente nel romanzo, ma è marginalmente inutile nella traduzione del film.

Non credo che tu debba leggere il romanzo prima di vedere il film. Nulla di strutturalmente critico nel romanzo viene perso sullo schermo. L'instaurazione del clima politico e le generazioni dei supereroi sono fatte perfettamente bene. Ciò che ottieni dal romanzo è la comprensione dei dettagli minori - personaggi che vedi momentaneamente nel film le cui vite sono ridisegnate in modo sottile in tutto il romanzo. I personaggi del giovane che leggono il fumetto dal venditore di notizie, dallo stesso venditore, dall'eroina Silhouette e così via - per il pubblico inconsapevole sono elementi irrilevanti risolti in un modo che bilancia la loro introduzione; per il pubblico del primo libro, è quasi un po 'di soddisfazione, sapere più di quello che viene mostrato, come se il personaggio fosse interpretato da un amico intimo, permettendoti di chinarti e di dire: "Vedi quell'uomo di polizia? Quello è mio cugino. & Quot; Soprattutto, quello che prendi dal romanzo è sapere come finisce. Questa è un'area della narrazione che è stata modificata per il film. Aver preso il finale esattamente come è stato scritto crea due problemi. Innanzitutto, il finale letterale richiederebbe una maggiore estrapolazione in tutti quei personaggi minori e storie secondarie (la maggior parte delle quali sono in realtà cancellate dalla sceneggiatura del film), creando così un film più lungo. In secondo luogo, il finale letterale credo sarebbe stato uno squilibrio nella narrazione - nel contesto più ampio del film sarebbe chiedere troppo per la sospensione dell'incredulità del pubblico.

Devo affrontare il problema osservazione comune di & quot; Devi leggere il libro per apprezzare il film. & quot; Quello che stanno realmente dicendo è che devi conoscere i dettagli per apprezzare i dettagli lasciati dentro e lasciati fuori. Dico che l'apprezzamento deve prendere due strade qui: se guardi prima il film, è probabile che tu scelga di apprezzare il film semplicemente per l'arte cinematografica che è, e lo collochi accanto ad altri del genere; se leggi prima il libro, è più probabile che tu lo apprezzi come un adattamento di una ricca storia a più livelli e traccia le linee di confronto tra la pagina e lo schermo. Prendendo queste due prospettive, presento la mia opinione. Come film, è visivamente stupefacente, abbastanza ben recitato, e da molto tempo nello stesso modo in cui Dark Knight era lungo - non stavi guardando l'orologio, stavi guardando il film. Come adattamento, sento che ci è riuscito. Sento che i realizzatori hanno fatto tutto ciò che era in loro potere per rispettare il materiale al suo interno e ha successo nel farlo. In definitiva, la domanda più grande è una che nessuno possa rispondere a causa del paradosso dell'incertezza - la lettura del libro in qualche modo diminuisce l'impatto del film in misura maggiore rispetto all'inverso di questa domanda? Non posso rispondere a questo. Nessuno può. Quello che posso dirti è che devi prendere la tua decisione in merito.Non ascoltare i critici, vai a vederlo e prendi una decisione.

374e6bdcca

Land of Smiles download
download Patriot
Download The Robbery full movie in italian dubbed in Mp4
L'ultimo boy scout - Missione: sopravvivere online free
Double the Fist download di film interi in hd
Il ritorno del mostro della palude full movie online free
The Breakdown - La trappola
Choix de vie full movie hd 1080p
free download Virus
L'implacabile full movie kickass torrent

Views: 0

Comment

You need to be a member of Liberty Attendance Center - Class of 1969 to add comments!

Join Liberty Attendance Center - Class of 1969

© 2021   Created by Reece Nunnery.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service