Liberty Attendance Center - Class of 1969

Class Reunion - Class of 1969 - Liberty, Mississippi

Timerider - Una Moto Contro Il Muro Del Tempo Download Torrent



Timerider - Una Moto Contro Il Muro Del Tempo >>> http://bit.ly/38v547f

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Che ne dici di un titolo per il cinema, quindi sembra una serie TV per bambini nei giorni feriali su BBC1 o qualche libro di avventura per bambini. Guardando il poster del film è davvero concreta questa teoria, sembra una copertina di un libro di avventura per bambini di Hammy, come quei vecchi libri "Scegli la tua avventura", ricordi quelli? Mi aspettavo quasi che questo fosse un adattamento di un libro per bambini, ma sorprendentemente non lo è ... ma l'intera premessa precede la serie "Back the the Future" che ti fa pensare.

Quindi, fondamentalmente un il giovane Fred Ward interpreta il protagonista 'Lyle Swann', noto anche come il Timerider ... kinda. Durante la gara di cross-country della Baja 1000, lui va fuori rotta e finisce per cavalcare in un esperimento scientifico che è stato impostato per ... mandare indietro le cose indietro nel tempo. Senza sapere cosa è successo a se stesso, Swann è ora in bicicletta intorno al selvaggio west del 1877 e incappa naturalmente in tutti i tipi di problemi con risultati esilaranti. Beh, non proprio, ma puoi indovinare il tipo di cose infantili che succederà qui.

Senza cercare di sembrare troppo prevedibile, questo film potrebbe facilmente essere una sorta di spin-off del terzo. per il film del futuro, guardando questo mi ha fatto davvero chiedere se Zemeckis ha preso una foglia di bazzecola dal suo libro. L'inizio del film ci mostra praticamente nient'altro che il personaggio del titolo che attraversa il deserto arido del Messico sulla sua bicicletta, letteralmente per circa 20 minuti! oh e un tocco di trama che ruota attorno ai camici bianchi e al loro esperimento scientifico non protetto non protetto.Seriamente stanno conducendo questo importante esperimento nel deserto, ma non c'è nessuno lì a proteggerlo o tenere lontane le persone o gli animali.

Una volta nel selvaggio west del Messico, Swann incontra tutte le cose che Prevedevo che avrebbe fatto banditi, fuorilegge, una signora adorabile, preti e gente del posto terrorizzata. È ragionevolmente divertente come il personaggio di Ward non sappia che è tornato indietro nel tempo, ci sono alcuni bei momenti basati su quell'idea, ma la maggior parte di ciò che accade si vede arrivare a un miglio di distanza come la gente del posto che pensa che sia un demone dell'inferno, Swann che cade per la bella femmina, i cattivi che vogliono la sua bici ecc ... Non posso davvero lamentarmi della trama del cliché perché il film è stato realizzato nell'82 e allora non era cliché o prevedibile, idem le situazioni in cui Swann entra , niente di originale o particolarmente eccitante, ma nel passato sarebbe stato diverso.

Mi è piaciuto il finale che avvolge il suo grande bisnonno e padre, un po 'un pensatore paradosso del tempo che mostra che Swann aveva mai tornato indietro nel tempo non sarebbe mai esistito. Ci sono alcuni buchi di circuito come il fatto che la sua bici sporca viene lasciata indietro, ma viene distrutta ma è ancora indietro nel tempo ... quindi non altererebbe la storia? Poi c'è la solita vecchia sciocchezza di tutti i fuorilegge che sparano a Swann in sella alla sua moto ma non riescono a colpirlo ogni volta. Mi è piaciuto anche il pezzetto di dialogo di Peter Coyote (il brizzolone cattivo) che diceva che il sud (Dixie) aveva la bicicletta che avrebbero vinto la guerra civile ... non sono sicuro di come una bici da strada avrebbe vinto la guerra per essere onesto. Divertente come i cattivi fuorilegge in questo film sono del sud, perché chiunque fosse del sud in quel momento era ovviamente cattivo.

Un'altra cosa che ho notato verso la fine del film che mi ha fatto sedere in piedi è stata la morte del cattivo di Coyote (allarme spoiler). In una sequenza, questo cattivone dovrebbe essere ucciso da un rotore di coda chopper che sta salvando Swann. Ora vedi il suo ultimo momento con un primo piano della sua faccia, poi si taglia via per urlare, ma pochi secondi dopo vedi il personaggio vivo e vegeto mentre continui a sentire le sue urla in quello che sembra essere un enorme errore di montaggio. O semplicemente, o mi sto semplicemente sbagliando, che davvero non penso di essere perché hey ... sono io.

Sì, sono sicuro che ci sono alcune persone là fuori che lo ricordano e saranno indignate sul fatto che sto dicendo che è un noioso e noioso giro noioso. Sfortunatamente è solo che ... è davvero poco eccitante senza molta azione genuina per mantenere la tua attenzione. Ward è stoico come sempre e Coyote lo riprende bene con un sacco di ringhiosi accanto a un western drawl, ma guardando un tizio rimbalzare sulla sua bici da dirt come Evel Knievel mentre gli yokel dalla bocca aperta tentano di sparargli. La storia diventa davvero interessante proprio alla fine con il bel paradosso del tempo, fino a quel punto non è così bello come lo rende il poster dei film.

4.5 / 10
Il seguente commento include un pezzo della trama. Se hai intenzione di vedere il film (e ti consiglio di farlo), non leggere il resto di questo.

Sia Gene che Roger sentivano che il personaggio del titolo sembrava stupido in quanto non capiva cosa era successo (cioè che è tornato indietro nel tempo) fino alla fine. Io, d'altra parte, l'ho trovato più credibile. Se ti fossi perso nel deserto, e ti sei imbattuto in una città _rural_, non ci vorrà molto prima che tu raggiunga la conclusione & quot; Oh, devo essere tornato indietro nel tempo! & Quot;
Timerider è un film divertente da guardare. È un buon film da guardare con i bambini in una giornata piovosa. Alcuni dei contenuti sono un po 'adulti, ma non oltre la linea. Non è una scelta da miliardi di dollari, ma ha alcuni effetti speciali. Vedrai alcuni volti familiari quando erano giovani, e la recitazione sono davvero stanchi. Mi è piaciuto il film, e spero che accenda il fuoco che porta qualcuno a diventare un "timerider". Non direi esaurito e comprarlo, ma se qualcuno ha un vecchio VHS, guardalo! Penso che anche i fan si-fi più accaniti come me si divertiranno. Forse è solo io, ma pensavo che la colonna sonora fosse abbastanza buona. Si adatta allo stato d'animo del film. L'unico inconveniente è che c'è un sacco di filmati rerun.
Lyle Swann, un pilota di motocross che si è perso mentre correva nella Baja 1000, si imbatte in un sito di test di ricerca top secret che esegue una serie di esperimenti sui viaggi nel tempo a ritroso nel mezzo del deserto. Incrocia inconsapevolmente la rampa di lancio non protetta che tiene il soggetto in prova appena in tempo per l'esplosione per diventare un ingaggiatore inconsapevole verso la metà del 1800, quando incontra alcuni banditi che rimangono affascinati dalla sua moto fuoristrada costruita su misura e decide ucciderlo solo per metterlo tra le mani.

Mr. Le acrobazie in moto di John Hateley sono semplicemente fantastiche. Questi scatti non invecchiano mai, anche se ora possono essere considerati domati dagli standard 2010+, quelle scene sono semplicemente belle. Assicura ancora una notevole adrenalina di intrattenimento per dare un pugno ad alcuni cattivi hombres. Queste scene traggono ispirazione dalla musica groovy per chitarra elettrica e synth-heavy di Michael Nesmith, che serve ad amplificare il ritmo vivace di William Dear nel gestire quelle dette scene d'azione.

Questo film presenta alcune Gli attori più sottovalutati di Hollywood sono molto consapevoli del fatto che tutto ciò che stanno facendo è un tipo di film pop-and-drink-while-watching-it. Il signor Fred Ward come personaggio titolare, l'uomo dell'uomo per antonomasia, che appartiene a quel gruppo di attori americani trasuda quel carisma minimale ed è riuscito a librarsi con successo e rimanere rilevante sul radar di Hollywood mentre artisti come Stallone e Schwarzenneger hanno dominato il genere d'azione posatoio. C'è anche il defunto Ed Lauter nei panni di Padre Quinn, l'ombroso sacerdote del villaggio che si occupa di compravendita e vende acqua benedetta come mezzo per affrontare la fede sempre più incerta della sua congregazione, LQ Jones come lo sceriffo Potter, che è l'inferno - è andato alla ricerca del bandito che ha ucciso suo figlio e ha il maresciallo, Daniels, interpretato da Chris Mulkey, trascinato nell'attraversare le linee di giurisdizione per aiutarlo a realizzare la sua vendetta personale.E per quanto riguarda i cattivi, c'è Tracey Walter nei panni di Carl Dorsett che ha accidentalmente sofferto a causa della difesa di Claire da parte di Lyle, e Richard Masur che interpreta Claude, l'altro fratello di Dorsett, con una certa sciocchezza che serve a completare il piacere di Peter Coyote a quella sobria campeggiatura nel suonare il ruolo di leader dei fuorilegge, Porter Reese, che è determinato a mettere le mani sulla moto fuoristrada Yamaha, che può essere considerata una parte dell'ensemble.

Come per ogni film western americano, questo mostra lo scenario mozzafiato del sud-ovest americano come sfondo e non potrebbe essere più evidente verso la fine del film. Un tale tipo di spettacolo mi ha aiutato a rattoppare le incoerenze a tutto volume nel paradosso del viaggio nel tempo che è molto confuso nella trama. Ma quella mancanza di buon senso giustifica il fatto che la storia si svolga in un luogo quasi arido e semi-arido con un sacco di contadini sconcertati che scambiano Lyle per il diavolo incarnato mentre i banditi hanno il coraggio di osare prendere la sua moto e farselo proiettili di piombo solo per acquisirlo. Se avessero saputo solo lo sforzo necessario per mantenere tale macchina in funzione, non ci sarebbe molto entusiasmo nella storia. Quindi sì, funziona in un modo insolito.

Detto questo, non posso fare a meno di avere gli occhi velati per la drammatica scena finale del film con l'incantevole Belinda Bauer. Una scena tragica da vedere anche se i continui scherzi sono ancora molto evidenti, e oserei dire che sono deliberati. E ben dopo che i titoli di coda sono stati girati e presi in considerazione l'interezza del film, mi costringe semplicemente a cancellare il sudiciume (letterale e figurativo) dal mio corpo che ho accumulato negli ultimi 90+ ​​minuti. Ma questi evidenti difetti non sono così squallidi da diluire la mia ammirazione per l'interezza del film. È una corsa divertente e di evasione che è abbastanza piacevole da rivedere ogni tanto.

La mia valutazione: C-plus.
Fred Ward offre una performance tipicamente credibile e coinvolgente come Lyle Swann, un campione di motociclista fuoristrada che si perde nel deserto del Messico mentre si trova nel bel mezzo di una gara di motocross. Swann si imbatte accidentalmente in una base governativa segreta che sta conducendo un esperimento di viaggio nel tempo e viene trasportata indietro nel 1877. Il cupo disperato Peter Coyote ei suoi due compagni sciatti, stupidi, viziosi, untuosi e senza scrupoli (interpretati meravigliosamente dalla sempre sporca Tracey Walter e un insolito Richard Masur) vogliono rubare le ruote di Swann. Swann cerca rifugio in un piccolo e remoto villaggio messicano. La voce contadina timorata di Dio pensa che Swann sia il diavolo incarnato. Solo il prete Ed Lauter e la seducente donna Clair (la seducente e seducente Belinda Bauer) trattano Swann con qualsiasi ospitalità e diventano i suoi unici alleati, proteggendolo sia dalla banda del Coyote sia da un paio di fastidiosi marescialli federali (uno di loro è brizzolato Sam Peckinpah, film regolare LQ Jones).

La fantastica premessa è data da una parvenza di plausibile, vissuta nella plausibilità grazie alla sceneggiatura brillantemente concepita, reazioni credibili che i personaggi del 18 ° secolo hanno sia a Swann che alla sua motocicletta , la recitazione del suono da un cast di alto livello, e in particolare il regista William Dear's, aspro, ruvido al limite, evocazione molto squallida e fieramente non romantica del Vecchio West. È quest'ultimo elemento di sporca autenticità sfilacciata, polvere sotto le unghie, che rende & quot; Timerider & quot; una sci-fi fuori dal comune così efficace e avvincente. L'ex scimmietta Michael Nesmith ha co-prodotto, co-scritto la sceneggiatura eccentrica, e ha fornito il vivace, vibrante, chiassoso suono della chitarra, basato sul sintetizzatore, per questa interessante anomalia. Il DVD di Anchor Bay offre un'eccellente presentazione in formato letterbox di questo preferito non celebrato, insieme a un disarmante candido commento di William Dear, due trailer teatrali e un sacco di spot televisivi.

Lyle, a motorcycle champion is traveling the Mexican desert, when he find himself in the action radius of a time machine. So he find himself one century back in the past between rapists, thiefs and mu

3a43a2fb81

Major Lazer scaricare film
Il destino di un cavaliere movie free download in italian
Download Batman Beyond full movie in italian dubbed in Mp4
I 4 dell'oca selvaggia II movie free download in italian
Mostri contro Alieni download torrent
download In the Name of the King 3: L'ultima Missione
Curro Jim nez dubbed italian movie free download torrent
Hellcat's Revenge hd full movie download
Pacific Rim hd full movie download
Terrore sott'acqua full movie download in italian hd

Views: 6

Comment

You need to be a member of Liberty Attendance Center - Class of 1969 to add comments!

Join Liberty Attendance Center - Class of 1969

© 2021   Created by Reece Nunnery.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service