Liberty Attendance Center - Class of 1969

Class Reunion - Class of 1969 - Liberty, Mississippi

Tiger Raid Download Di Film Interi In Hd



Tiger Raid >>> http://urllie.com/ofv39

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo è un tipo di film in cui devi semplicemente usare parole come & quot; potente & quot; e & quot; afferrando & quot ;. Ha diversi colpi di scena che si rompono molto di genere ed è stata un'esperienza estremamente rinfrescante dopo tutti gli schifosi titoli AAA che ho visto quest'anno.

Il film ha solo 4 personaggi. Uno di quei 4 è in esso per meno di 10 secondi. Oltre il 90% dello schermo è solo di due tipi ... parlando. E se qualcuno mi ha descritto questo film in quel modo, forse non l'ho nemmeno visto. Quindi, aggiungiamo che entrambi i tipi sono assassini psicopatici nevrotici e stupratori, che continuano a passare da partner stretti a tentare di uccidersi a vicenda.

Nel film si vuole davvero schierarsi con ciascuno di loro in punti diversi ed è difficile decidere quale, o forse entrambi, o nessuno dei due, dovrebbe sopravvivere alla fine. E proprio quando hai quasi deciso, il terzo personaggio entra per complicare ulteriormente le cose.

È un film assolutamente da vedere.

Basta vederlo. Un'esperienza di visione estrema, immersiva, trattenuta dal respiro, viscerale e divorante, Tiger Raid è un film che è molto più grande della descrizione, o somma, delle sue parti fenomenali.

Damien Molony e Brian Gleeson interpreta Paddy e Joe, due mercenari in missione per compiere il rapimento della figlia di un ricco uomo d'affari, Shadha (Sofia Boutella). La coppia recita la parte del "tiger raid" indossando maschere nere a forma di bandito, lavorando insieme per la prima volta e iniziando il lavoro con reciproca sfiducia. Prendendo in giro e testandosi a vicenda, si cimentano immediatamente in una danza psicologica pericolosa e implacabile.

Ambientato nel Medio Oriente devastato dalla guerra, in un contesto vasto e vuoto, l'apertura del film ha un tocco quasi apocalittico e mentre iniziano a conversare, le parole dei due uomini potrebbero essere il risultato di un "nuovo ordine mondiale". Ma l'azione non è ambientata in futuro, questo è adesso, e il contesto che Paddy e Joe esistono all'interno, supervisionato da un boss invisibile 'Dave', ha le sue regole. Ognuno di loro ha le proprie versioni della realtà all'interno di quel mondo, e mentre si scontrano e si sfidano costantemente, una scintillante energia cinetica cresce continuamente tra di loro.

Un innegabilmente oscuro, e molto inquietante, intenso e montagne russe di suspense, la trama a strati si svolge con colpi di scena. Mentre il raid progredisce, la già "situazione instabile" tra i due uomini diventa sempre più caotica e minacciosa, e dopo il rapimento i cambiamenti dinamici mentre le forze esterne e le rivelazioni sul passato di Paddy e Joes scoprono anche verità più oscure.

In tutto il film l'intimità ravvicinata del dramma tra queste anime oscure si svolge su uno sfondo vuoto, senza fine, dando la sensazione di essere ai margini della vita (e ai margini della propria vita) e dirigersi verso il loro giudizio finale. C'è anche qualcosa di straordinariamente profondo e bello, emotivamente potente e puro riguardo al film sin dall'inizio. La colonna sonora penetrante e la fotografia, che offre ampi panorami e primi piani, ingrandendo e contestualizzando i mondi interiori ed esteriori dei personaggi, accrescono la bellezza che trascende e permea l'intero viaggio. La colonna sonora è potentemente sublime, in altri luoghi mondani, quasi celesti. Questi non sono temi religiosi, ma parlano all'anima più profonda, anche poetica, del film.

Gli spettacoli sono sia vividi che sottili, tutti e tre gli attori incarnano i loro personaggi in modo completo e completo. Damien e Brian Gleeson conferiscono a Paddy e Joe sfumature vibranti e mutevoli, evocando emozioni per questi personaggi, in luoghi in cui non dovresti trovarti commosso. Ma il loro viaggio, le loro rivelazioni, i loro retroterra e le loro storie nascoste e danneggiate, si trovavano pesantemente, anche dolorosamente, nel cuore.

Adattato dal dramma di Mick Donnellan "Radio Luxembourg", il suono tonale e teso, multi- una storia stratificata e costruita in modo intelligente si traduce senza problemi sullo schermo, la trama in gran parte di due persone incessantemente avvincente e coinvolgente. Gli archi di storia e carattere sono così riccamente strutturati, sono quasi impossibili da calcolare interamente in un'unica visualizzazione. L'essenza del film rimane e il suo significato continua a svolgersi molto tempo dopo che è finito.

Un pezzo da vicino senza categoria, con tensioni di thriller psicologico, questo film intimo ma immenso trasmette anche qualità e integrità creativa da bordo a bordo. È incredibilmente eseguito, magnificamente realizzato dal regista di debutto Simon Dixon, splendidamente girato da Si Bell, e la colonna sonora deliziosamente permean di Dean Valentine è al tempo stesso pulsante e squisitamente sublime.Parte del potere del film dipende da questa sinergia e dalla cura di ogni battito del cuore del film, dalla performance alla produzione.

Molto un Indie e con niente prodotto, mainstream o di massa prodotto, questo è tutt'altro che facile, fine giornata, evasione. Ma è un'esperienza viva, artistica, che influenza. E merita di essere vissuto. Per quanto allettante potrebbe essere tentare di far riferimento ad un altro film, non c'è davvero un film del tutto simile.

Testa spanglingly immersive, pece nera ma bellissima, ossessivamente profonda, commovente, coraggiosa e indelebile, Tiger Raid vale più della pena. Se ti aspetti un thriller semplice, non guardarlo! È un dramma psicologico ossessivo che rimarrà con te per giorni. Ad esempio, la violenza casuale mostrata da Joe e Paddy mentre discutevano delle cose "più alte" della vita - amore, politica, religione - mi è sembrata davvero inquietante.

Ho scoperto che questo film mi perseguitava, che passavo il tempo a rimuginare sui personaggi e gli eventi, considerando anche i diversi finali e le conseguenze per i personaggi.

I miei sentimenti per il personaggio i personaggi principali, Paddy e Joe, erano in uno stato costante di flusso, mentre altri si rivelavano sul loro passato e personalità.

Ci sono straordinarie esibizioni di tutti gli attori, ma specialmente Brian Gleeson e Damien Molony, che danno vera profondità ai personaggi. Sono stati abilmente supportati dalla bellissima, inquietante colonna sonora e dal meraviglioso lavoro di ripresa. Joe (Brian Gleeson) e il suo amico minore Paddy (Damien Molony) lavorano come mercenari per Dave in Iraq. Il loro obiettivo è rapire la figlia di un uomo ricco. Gran parte del film è conversazione tra i due. Scopriamo un sacco di cose che ci preparano per gli scontri finali del film che includono la figlia (Sofia Boutella). Joe deve Dave mentre la fedeltà di Paddy non è stata testata.

Prima di tutto, non c'è tigre e il & quot; raid & quot; consiste nell'uccidere un ragazzo guardando uno schermo di monitoraggio. Questo è un dramma psicologico con conflitti interni, che si svolge in Iraq. Ci sono un sacco di scene noiose di ragazzi con accenti irlandesi pesanti impegnati in & quot; spogliatoio & quot; parlare. Credo che le svolte alla fine rendano il film degno di nota, non è possibile.

Guida: F-word. Niente sesso o nudità. Non riesco proprio a capire perché questo film stia generando recensioni di 10 *. Se la costante urla, litigi e parolacce fanno un buon film, sì, è eccellente, ma una trama povera, situazioni fabbricate, alcune bizzarre scene tagliate e una serie di relazioni più improbabili rendono questo film deprimente di visualizzazione insieme a 88 minuti che non otterrò indietro.

Mi sono ritrovato a sperare che potesse girare l'angolo e passare istantaneamente da mediocre a brillante in un istante, ma non è mai successo e ho finito per non preoccuparmi se, alla fine, A ha ucciso B, B uccise A o C li uccise entrambi. Solo non disturbato .......
Two mercenaries ride a wave of pitch-black camaraderie as they travel through the desert night on their way to carry out a kidnapping in Iraq. As the raid progresses, their frenzied world turns in on

3a43a2fb81

Nash Bridges download
GoldenEye 007 film completo in italiano download gratuito hd 1080p
the L'aquila d'acciaio italian dubbed free download
Peter Gunn in italian free download
the American Ninja 4 full movie in italian free download
Not a War Story song free download
100 Million BC - La guerra dei dinosauri full movie hd 1080p
Jumanji malayalam movie download
Lupin III full movie kickass torrent
Download Wonder Woman full movie in italian dubbed in Mp4

Views: 2

Comment

You need to be a member of Liberty Attendance Center - Class of 1969 to add comments!

Join Liberty Attendance Center - Class of 1969

© 2021   Created by Reece Nunnery.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service