Liberty Attendance Center - Class of 1969

Class Reunion - Class of 1969 - Liberty, Mississippi



Download: In The Valley Of Death ->->->-> http://urllio.com/p4k5a

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Prima del sergente del personale Lo schieramento di Robert Miltenberger, è sopraffatto da una forte premonizione che morirà in Iraq.
Sono stato coinvolto con l'Iraq da quando le squadre delle forze speciali militari statunitensi si sono recate negli Stati Uniti durante il conflitto iraniano in Iraq, e sono passato alla CIA Operation Cyclone Afghanistan Pakistan. Addestrato, quindi guida una Brigata Combattente Irachena. Addestrato, armato, guida la CIA ha creato gli Afganichi degli Stati Uniti Muhajeen degli Stati Uniti del 1980 per uccidere gli afgani U.S.S.R. e Pro.S.S.R. presso l'Afghanistan, per ottenere "perdite inaccettabili" da parte degli Stati Uniti. per sconfiggere i civili dell'URSS e la Forza militare dell'URSS & quot; Will to Continue the Fight & quot ;.

Le imprecisioni, dopo la sconfitta dell'esercito americano del Saddam Hussein a nord di Baghdad Iraq come US Military Operation Hotel California, come Il 10 ° gruppo di forze speciali dell'esercito americano, elementi del quinto gruppo di forze speciali dell'esercito americano, 173 ° aereo distrutto 5 divisioni irachene, il 10 ° gruppo di forze speciali dell'esercito americano ha trattenuto 13 divisioni irachene bloccate a nord di Baghdad queste 13 divisioni irachene erano state ridistribuite dal Difese meridionali dell'Iraq.

Nel resto dell'Iraq c'erano solo una piccola quantità di sunniti che combattevano con Insurgency Warfare. A sud di Baghdad, in Iraq, un gran numero di milioni di iraniani che vivevano in Iraq hanno formato le milizie sciite per uccidere gli stranieri (coalizione delle forze armate delle Nazioni Unite, liberazione dell'Iraq, legge di liberazione irachena degli Stati Uniti del 1998 come presidente democratico Clinton Dichiarazione di guerra contro l'Iraq, che si tradurrebbe nel secondo attacco del World Trade Center della OBL come Attentati dell'11 settembre 2001). Siamo stati direttamente coinvolti negli eventi che hanno portato al primo attacco del World Trade Center della OBL del 1993 e al secondo attacco del World Trade Center della OBL, come gli attacchi dell'11 settembre 2001, come attacchi aerei statunitensi e missili da crociera USA contro i musulmani di Baghdad Iraq 1993, 1996, 1998 e 1998 Operazione militare USA Desert Fox.

Ciò che abbiamo imparato da prima come il disastro della Battaglia di Mogadiscio del 1993 era il MOUT (Operazioni militari in un terreno urbano). Che dagli anni '80 è stato insegnato ai militari statunitensi. Durante i nostri attacchi diversivi di Kabul e Kandahar durante il rovesciamento del governo talebano afghano abbiamo fatto Urban Warfare. Ciò ha coinvolto Street to Street, Building to Building, Rooftop to Rooftop Warfare. Abbiamo usato con successo Urban Warfare a Baghdad Iraq dal 2002 US Military Operation Hotel California (da non confondere con 2001 CIA Operation Hotel California) al 2004. Questi tempi quelli di noi che erano coinvolti con il Democratic President Clinton del 1993 Disaster of Operation Continue Hope aka Battle di Mogadiscio non avremmo più esaurito le munizioni, abbiamo portato zaini pieni di munizioni, abbiamo avuto la nostra visione notturna con batterie extra, un sacco di impugnature a mano, corde da usare con scale di legno per andare dal tetto al tetto e quotare il vantaggio di fondo "di Key Importance è stato il supporto 24/7 di USAF Ala operazioni speciali AC-130s. Quando abbiamo finito le munizioni, abbiamo raccolto AK-47, RPG, Machineguns e li abbiamo usati intenzionalmente, permettendoli di avvicinarli e ucciderli, così è stato più facile procurarsi le loro armi e munizioni.

2004 la maggior parte della US Military Conventional Warfare aveva M-16s non M-4. Molti degli M-16 erano armati con il Lanciagranate M203 (mirini inaccurati). Abbiamo usato il vecchio lanciamissili M-79 più vecchio e più a lungo (Vietnam War Era) per ripulire i tetti dell'Iraq con proiettili HE Purpose (Anti-armatura leggera e Anti Personnel).

Plotone di 12 arenati senza una radio non è un plotone, ed è una squadra.

Questo ritratto della guerra in Iraq si sta trasformando in un altro fallimento del National Geographic come dramma immaginario e non come dramma storico, proprio come il precedente fallimento del National Geographic come Campagna di rielezione presidenziale Propaganda come National Geographic's & quot; SEAL Team Six: The raid su Osama bin Laden ", rispetto al conto Storico di" Zero Dark Thirty & quot; che quasi ha coinvolto quelli con & quot; Zero Dark Thirty & quot; incaricato del rilascio di informazioni classificate.

867624ce0b

Deadly Reunions scaricare film
Palace song free download
Old Soldiers full movie download in italian hd
Sumpa ni Bea download completo di film in italiano
The bodyguard - La mia super guardia del corpo download movie free
Orden letal full movie download in italian hd
Nuts full movie free download
the Secret Lies full movie in italian free download hd
Fudoh: The New Generation full movie download in italian hd
italian movie download Honestly, They Have Witch Powers or Something!

Views: 10

Comment

You need to be a member of Liberty Attendance Center - Class of 1969 to add comments!

Join Liberty Attendance Center - Class of 1969

© 2021   Created by Reece Nunnery.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service