Liberty Attendance Center - Class of 1969

Class Reunion - Class of 1969 - Liberty, Mississippi

The Drunken Master II Full Movie In Italian Free Download Hd



Drunken Master II ->->->-> http://urllie.com/ovex0

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bene, ho appena visto questo film, e ho avuto modo di dire: WHOA. Jackie combatte come mai prima e ti lascia a bocca aperta. Questo film è incredibile: i combattimenti sono semplicemente i migliori, la trama è davvero buona e giustifica i combattimenti :). Vedremo anche Jackie recitare alcune scene drammatiche. Nel complesso questo film è eccellente. Dopo aver visto la fine e le altre lotte ci viene lasciato pensare: come diavolo può pretendere di essere un combattente ?!
Vorrei iniziare questo commento dicendo che questo è senza dubbio il miglior film di arti marziali fino ad oggi .... le sequenze di combattimento in questo sono eccellenti e Jackie Chan mostra il meglio delle sue capacità .... la trama è un po ' un po 'magro, ma poi di nuovo, la maggior parte dei film di arti marziali sono ... Jackie suona a tempo fei appeso .... fei hung è un leggendario eroe popolare cinese ed era un medico .... era uno dei 10 tigri originali del cantone insieme a suo padre wong kye ying .... sono stati fatti oltre 90 film per ritrarre diversi aspetti di wong fei appesi ma nessuno lo fa con il flare come jackie chan .... la storia di questo film va che il fei sospeso prende una giada sigillo per sbaglio e accidentalmente scopre che le persone stanno contrabbandando artefatti cinesi antichi ... i combattimenti consistono in jackie chan che bevono vino per sciogliersi e poi estrarre 1 per 1 con il suo boxe da ubriaco ... la sequenza di combattimento alla fine del film è di circa 20 minuti da solo .... credo, quello che sto cercando di dire è che questo wil Sicuramente andrò come uno dei migliori film di arti marziali di sempre .... scusate i fan del drago, questo film è sicuramente in cima alla lista .... spero che vi piaccia tutti, sarà fuori per noleggiare e comprare a marzo 13 del 2001 .............. jui_kuen
A 40 anni, Jackie Chan dimostra di avere ancora le carte in regola per far cadere la mascella sul palco con Legend of the Drunken Master, un film di arti marziali del periodo che presenta non solo alcune delle migliori scene di combattimento della carriera di Chan, ma del cinema di kung fu in generale.

Chan suona il leggendario artista marziale Wong Fei-hung, figlio del maestro di kung fu e del medico Wong Kei-ying (Ti Lung). Di ritorno da un viaggio per rifornire le loro forniture mediche, Fei-Hung cerca di evitare di pagare le tasse su un pacco di ginseng nascondendolo in un bagaglio dell'ambasciatore britannico; ma quando si insinua nel bagagliaio del treno per tornare a casa a recuperare il pacco, afferra il pacco sbagliato, prendendo erroneamente un prezioso sigillo di giada destinato al British Museum.Questo rende Fei-Hung il bersaglio di un maestro cinese, Fu Wen-Chi, che è determinato a evitare che l'antico lasci il paese, e anche il malvagio ambasciatore britannico ei suoi scagnozzi.

Quello che segue è un copione commedia pieno d'azione come il nostro eroe cerca di aggrapparsi al sigillo mantenendo la sua promessa a suo padre di non bere e combattere. Certo, questo si rivela impossibile con molte persone che cercano di mettergli le mani addosso, e con il pugilato ubriaco come lo stile di combattimento preferito da Fei-Hung.

Come molti film di Chan cinesi, c'è un po 'di ampia commedia, che, a seconda del tuo senso dell'umorismo, o troverai divertente o sanguinantemente irritante (tendo ad inclinarmi verso quest'ultimo), e la trama è tutt'altro che ispirata, ma sono le arti marziali a rendere questo davvero imperdibile, l'attore / il regista Lau Kar Leung cattura Jackie e le sue co-star al loro meglio. Uno scontro tra Fei-Hung sotto un treno e una piattaforma di stazione rapidamente imposta il livello estremamente alto, ma che è eclissato da una divertente esibizione in un mercato del pesce e una spettacolare rissa contro innumerevoli membri della banda maneggiando ascia in un ristorante (con corpi regolarmente cadendo da grandi altezze.

Il meglio, naturalmente, viene salvato per ultimo, con una battaglia rovente che si svolge all'interno di un'acciaieria e che deve essere visto per essere creduto, la scena che fa buon uso dei puntelli circostanti, con barre d'acciaio, carboni ardenti, catene e liquidi infiammabili che giocano tutti un ruolo. Un one-on-one tra Chan e l'high-kicker Ken Lo è la mia parte preferita dell'intero film: incredibilmente veloce, con una superba coreografia in cui la star si esibisce in incredibili acrobazie, questo è così bello che è impossibile fare giustizia con il semplice parole. Fatti un favore e guardalo solo per te ora! Puoi ringraziarmi più tardi.

8.5 / 10, arrotondato per difetto a 9 per IMDb. Potrei sbagliarmi su questo, ma penso che Chan sia responsabile della valanga di scontri ironici sulle prestazioni che abbiamo adesso.

Ecco l'affare: i film devono essere cinematografici e i combattimenti sono cinematografici, quindi li abbiamo.

I film cadono in due rozzi secchi: vari concetti di sincerità e quelli che hanno (erroneamente come risulta) sono stati fusi sotto il concetto di ironia. Qualunque cosa esista nel primo, alla fine ha un fratello nel secondo; è così che funziona il mondo.

Quindi se hai combattimenti, persino elaborate produzioni di kung fu sincere, prima o poi qualcuno capirà come annotarle. Chan era il ragazzo che ha trovato un modo per trasformare i combattimenti in uno spettacolo e allo stesso tempo produrre un commento simultaneo che dice: "guarda questo, è divertente".

Per fare l'annotazione, un requisito è che il primo livello sia eccellente. Chan è un eccellente combattente, e la chiave di questa consapevolezza è il fatto molto pubblicizzato che non viene fatto alcun imbroglio sugli effetti. Ma è anche un grande umorista.

Questo particolare film non è il punto di svolta per l'ironia della lotta che segue.È stato molto prima, ma questo è probabilmente il migliore e più esplicito.

Ted's Evaluation - 3 di 3: vale la pena guardare. Questo è in molti modi, un tipico film di Jackie Chan. Divertente, divertente, pieno di azione.

Ma l'azione è incredibile. È così ben fatto che, a mio modesto parere, sarà il metro per misurare ogni altro film di arti marziali. C'è solo una manciata di film che possono dare una candela a questa coreografia, azione, dedizione.

E piena di azione è. Le scene di combattimento prendono la parte migliore del film, e ogni secondo è brillante. La scena finale nell'acciaieria è la migliore del suo genere. Inventivo, intenso, brillante in ogni aspetto.

È il singolo film di arti marziali più grande e un meritevole 10/10.

374e6bdcca

The Pecos Kid film completo in italiano download gratuito hd 720p
No Mercy download completo di film in italiano
free download Captain Cold
italian movie download Far Cry
Dee Dee full movie free download
Big Penfold scaricare film
Cyborg movie mp4 download
Pasaporte full movie free download
Power Rangers Samurai full movie in italian 720p download
Solo: A Star Wars Story torrent

Views: 1

Comment

You need to be a member of Liberty Attendance Center - Class of 1969 to add comments!

Join Liberty Attendance Center - Class of 1969

© 2022   Created by Reece Nunnery.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service