Liberty Attendance Center - Class of 1969

Class Reunion - Class of 1969 - Liberty, Mississippi

The Double Down Full Movie Download In Italian



Double Down ->>> http://bltlly.com/11gdai

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

So che alcuni di voi non mi crederanno, ma questo film in realtà rende The Room un bell'aspetto. Sì, è così male. Quanto male chiedi? Bene, che ne dici di voice over per i primi 25 minuti del film. Che ne dici di un anti-eroe (interpretato dal regista / sceneggiatore / capo lavabottiglia) con i poteri tecnologici di un dio, che mangia il tonno da una lattina nella sua macchina fatiscente. E quando finalmente otteniamo un dialogo, è scritto in modo così maldestro che è divertente ridere a crepapelle. & quot; Peggiore dell'11 settembre o degli altri attacchi principali come 9-11 & quot; E la trama? Buona fortuna. Come qualsiasi film con così tanto voce può essere inaccessibile, l'inferno è semplicemente incomprensibile, è una delle meraviglie dell'età moderna. È un bravo ragazzo, cattivo, pazzo, sano di mente? Chi lo sa? Che importa? Di sicuro non lo farai. Fidati di me. Non c'è assolutamente NULLA di riscattare su questo film.
Neil Breen è un essere alieno di un'altra galassia, che è venuto sulla Terra per diffondere il suo messaggio.

... non è la trama di questo film, è solo chi è. Non ho idea di quale sia la trama di questo film. Il personaggio di Breen in questo film è un hacker / assassino / bioterrorista che scopre un vecchio misterioso che gli dà una roccia magica che cura il cancro, che usa una volta su una ragazza che non conosciamo e che poi non viene mai più. Anche sua moglie è morta. O un fantasma. O un colpo. E c'è l'antrace. E un sacco di materiale di repertorio.

Inoltre, non so quale sia il messaggio di Neil Breen. È qui per salvarci? O distruggerci? Non sono sicuro, ma è qui e DEVI vedere questo film.
Assolutamente il mio film preferito di tutti i tempi, Double Down affronta intensi problemi di depressione, amore e perdita e la travolgente battaglia del perfezionismo. Non ho mai avuto un film toccato così profondamente come questo film ha. vale la pena guardare e ogni visione successiva.
Ho visto un segmento del web-show "Best of the Worst" che conteneva clip da questo ... lo chiamiamo un "film" (?) Mi ha fatto incuriosire da quanto folle sia l'attore-scrittore-produttore-regista (anche direttore della produzione di catering-designer-music-score ecc. ecc.) Neil Breen ha fatto questo tono poema su un uomo che diventa una specie di arma contro il mondo pur avendo anche la capacità super-umana di guarire le persone con cancro al cervello e tuttavia spende tutto il tempo trascorso nel deserto, vivendo di barattoli di tonno e dei suoi numerosi portatili dove organizza i suoi piani per dominare e forse far saltare in aria il mondo, ma hey va bene perché lui "supporta le truppe" e piange per la sua defunta moglie che ... come è morta di nuovo ?!

Questo film è un'assurda e incomprensibile assurdità di un magnifico ordine. Non puoi credere a quello che c'è prima che i tuoi occhi esista, ma apparentemente attraverso la pura forza di volontà dell'ego e della pulsione, un uomo può fare un film da solo praticamente da solo - beh, anche molto, e intendo un sacco , di materiale di repertorio aiuta. Per non dire che gli altri attori (sono attori) aiutano molto (non lo fanno), o nessun senso di spinta o spinta in avanti. Sembra quasi che si tratti di una sorta di richiesta disperata sotto le spoglie di una narrativa di spionaggio thriller (diavolo, anche sulla copertina del DVD la citazione dice & quot; Stupendo ... disperazione ... & quot; come se il critico, se era uno, lo segnava come un grido d'aiuto).

Allo stesso tempo di uno spettacolo di ego trip dell'ordine peggiore, potrebbe essere più inguardabile di The Room; almeno nel caso di Tommy Wiseau, aveva un certo fascino stravagante e offensivo e un carisma squilibrato (o semplicemente uno sconcerto) che poteva tenere gli occhi incollati. Ciò che rende Neil Breen un tale relitto da guardare è molto di più, così il film, come è apparentemente girato in film nel 2005, ma lui e tutto il resto sembra che sia stato girato nei primi anni '80, ed è sovraccarico di un pantagruelico quantità di narrazione, ea volte ci si chiede se questo Neil Breen, chiunque abbia capacità telecinetiche con chi agisce sullo schermo da quando parla e lo sentiamo senza che lui muova la bocca (!)

Non è un vista da consigliare legittimamente in qualsiasi modo forma o forma - di fatto è una delle dieci cose peggiori mai commesse in celluloide, come se ti aspettassi a metà strada che la Bestia di Yucca Flats arrivi - ma se decidi di guardarlo con gli amici, sarà una delle grandi esperienze di unione delle vostre vite. Guardare Double Down è come attraversare le trincee con uno psicologo certificato di grado A che è pieno di se stesso e del tonno e gli impulsi elettronici che gli danno un battito cardiaco per qualche motivo.
Quando ho visto questo film per la prima volta con un amico su Skype, abbiamo unito i nostri poteri insieme nel tentativo di creare una trama coerente da questa raccolta di sciocchezze del genio magistrale noto come Neil Breen. E ora, nello spirito di Rich Evans di Red Letter Media, cercherò di spiegare la trama di Double Down di Neil Breen.

Neil Breen interpreta Aaron Brand, un agente segreto e un hacker-assassino che è stato intrappolato in un loop temporale interdimensionale dal costrutto di robot di intelligenza artificiale che ha ricavato dalla coscienza della moglie defunta e conservato in migliaia di computer portatili che ha disseminato nel deserto del Nevada. Ogni volta che si sveglia accanto alla sua auto, si sveglia in una nuova linea temporale in cui è costretto a rivivere le uccisioni che ha fatto come un assassino di cui si rammarica di più.

La coscienza AI di sua moglie Lo ha intrappolato in questo loop temporale come ricompensa per averla lasciata morire mentre erano insieme nella piscina, perché se Aaron Brand fosse morto avrebbe attivato bombe in tutto il paese e ucciso tutti negli Stati Uniti. Tuttavia, dopo che Breen scopre che Dio si nasconde in una caverna nel deserto con una roccia magica, Aaron usa i suoi poteri magici per stabilizzarsi e infine determinare quale deve essere la sua realtà.

Ora dotato di ispirazione divina, Breenelects distruggere Las Vegas, Nevada e annientare la cosa che tutti i suoi precedenti uccisioni e linee del tempo hanno in comune: tutti hanno avuto luogo in Nevada. Quindi, per distruggere il Nevada ma non rimpiangere le sue azioni, ordina l'evacuazione di tutti gli hotel sulla Strip di Las Vegas prima che distrugga Vegas per sempre.

Ora libero dal suo inferno personale, il suo fantasma robotico la moglie si rende conto che Neil Breen ha scoperto il vero significato del motivo per cui ha fatto a pezzi le palle da vent'anni o qualcosa del genere e gli permette di vivere liberamente in una linea temporale, distruggendo se stessa e tutti i laptop hanno a portata di mano la sua coscienza. >
È magico e lo adoro.

A brilliant computer loner seizes Las Vegas and its terrorist attack, while fighting against his fits of clinical depression and obsession for romance and death.

3a43a2fb81

L'attacco dei giganti - Il film - Parte 2: Le ali della libert full...
the Black Panther full movie download in italian
Dead Heist download movies
Deriva a Tokyo full movie in italian free download hd 720p
Darkman movie mp4 download
Marvel One-Shot: A Funny Thing Happened on the Way to Thor's Hammer...
Blood: The Last Vampire
the Un Natale di ghiaccio italian dubbed free download
The Big Kill
the Grid Runners full movie in italian free download hd

Views: 1

Comment

You need to be a member of Liberty Attendance Center - Class of 1969 to add comments!

Join Liberty Attendance Center - Class of 1969

© 2022   Created by Reece Nunnery.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service