Liberty Attendance Center - Class of 1969

Class Reunion - Class of 1969 - Liberty, Mississippi



The Cutter ->>> http://urllie.com/oi5aw

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Chuck Norris ha finalmente completato questo progetto e la recitazione di Norris sembra a volte tesa, ma dà una vera facciata che ha lasciato alcuni film in lui. La sua fisica è Total Gym Norris come la sua prima vera grande produzione da Top Dog. Top Dog è stato rilasciato a causa del successo di Sidekicks o del potenziale di, dato che lo studio stava andando per lo stesso gruppo demografico. Il tema della Germania nazista è implicito nel taglio che il personaggio di Norris cerca dopo che la figlia del gioielliere è arrivata a Norris da quando è scomparso. Le scene di combattimento sono autentiche e mostrano che Norris può ancora muoversi bene, rispetto a Seagall che non può nemmeno stare su una gamba e fare incendi rapidi. La scena del combattimento con autobus è molto ben fatta e il risultato è qualcosa che non si vede molto. Il finale di combattimento obbligatorio è meglio di quanto pensassi. È sicuramente coreografato, ma hey se non fosse qualcuno potrebbe farsi male. Nel complesso, la qualità della produzione è stata scritta nel 1980, ma a volte va bene con il nostalgico. Norris ha ancora la fiducia e la sua popolarità sembra riemergere a livello di parodia. Potrebbe fare bene alla sua carriera quello che ha fatto per William Shatner.
Non sono proprio sicuro se questo film debba essere preso sul serio o no. Comunque ho trovato che è stato molto divertente da guardare, perché a volte mi ha fatto ridere. Se l'idea fosse comunque quella di creare un vero film d'azione, il regista e gli attori hanno fallito un po '.

Non è che il l'azione in sé non è realistica. Che ovviamente è da aspettarsi con Chuck Norris nel ruolo principale. Gli scontri a mani nude sono intensi ma non ultraterreni (e poiché sia ​​il mandrino che il suo nemico conoscono le arti marziali sai che è reale) e quando qualcuno viene colpito al petto, muore semplicemente. Tuttavia non posso dire lo stesso per la recitazione, che è per la maggior parte molto innaturale. Nessuno può essere scioccato dalla morte o dalla violenza, in particolare Chuck, che perfino lo scherza. Sembra che quest'uomo abbia solo due espressioni, essendo sorridente e una faccia neutra. E questo è ciò che rende il film. Anche il cattivo era divertente, non avresti bisogno di vederlo andare storto per sapere che è il cattivo. Il suo aspetto, i suoi gesti e i suoi capelli neri lo tradiscono. Se guardi questo film in buona compagnia e non provi a prenderlo seriamente, non te ne pentirai. Ecco uno di quei film d'azione che cadono a pezzi a causa della loro pura stupidità. Quante volte una persona può essere presa a calci nello stomaco e presa a pugni in faccia prima di metterlo fuori combattimento? Quindi tutti i combattimenti sono abbastanza ridicoli. Ma ciò che rende tutto ancora più stupido è che tre volte il nostro eroe (Chuck Norris) ha una lotta con il cattivo, e per tre volte perde. Infatti in un caso il malvagio disegna anche una pistola per sparare a Chuck e cambia idea. Perché? Presumibilmente perché ha capito che era il film di Chuck e quindi non deve ucciderlo. Un vero peccato. Perché la trama non era poi così male, e un po 'di attenzione alle scene di combattimento avrebbe potuto produrre un film che sarebbe stato più piacevole. E incolpiamo il signor Norris. Dopotutto era, insieme a suo fratello, il produttore esecutivo.
Sfortunatamente, ma questo è l'ultimo film della carriera di Chuck al cinema. E, da grande fan di Norris, sono stato contento di vedere questo film, intitolato & quot; Cutter & quot ;. È il film, pieno di azione, episodi interessanti e combattimenti fantastici. Ho notato che questa è una bella azione per l'ultimo progetto di Chuck Norris.

Infine, & quot; Cutter & quot; è un tipico film degli anni '80, ma con qualcosa di moderno, di moda e di pezzi freddi. Norris è forte e veloce, come nel suo "Walker Texas ranger & quot; Serie TV, quindi mi ha fatto piacere vederlo e vedere, come calcia i culi dei cattivi e, di sicuro, la sua ultima scena di combattimento.

Quindi, consiglio di guardarti questo meraviglioso e film davvero interessante, specialmente se sei un fan di Carlos Rey Norris.

10 su 10! .. Per quanto mi riguarda, questo deve essere uno dei peggiori film che abbia mai visto. Ad esempio, la regia, il montaggio e il lavoro con la macchina da presa mi hanno davvero colpito. Ho sempre avuto l'impressione di guardare un video clip molto fastidioso. Nemmeno io sono rimasto impressionato dalle esibizioni, specialmente Chuck Norris che ci ricorda che non può recitare e quando ci prova, è più ridicolo di ogni altra cosa. Anche il lavoro di recitazione di Bernie Kopell è lasciato a desiderare. Alcune persone potrebbero chiedere che cosa mi aspettavo da un film diretto Chuck Norris. La risposta a questo è & quot; non molto & quot; e anche allora ero seriamente irritato da questo film.Voglio dire, andiamo ... anche Jean-Claude Van Damme e Steven Seagall sono abbastanza intelligenti da stare lontani dal consegnare più male un rivestimento. E quando lo fanno, sono decisamente più convincenti del nostro amico Chuck.

L'unica cosa buona che posso dire di questo film è che è divertente. Mai per le buone ragioni, ma divertente in ogni caso. Soprattutto se sei tra amici e ... ubriaco.
A detective comes to the aid of an aged diamond cutter.

3a43a2fb81

Flash Gordon download di film interi in hd
italian movie dubbed in italian free download Batman - Il mistero d...
NGK download movies
Ashes of Time full movie free download
Rendel - Il vigilante full movie download in italian
Fiza movie in italian free download
the Funerale a Los Angeles italian dubbed free download
Candidato all'obitorio movie download hd
Download italian movie Furious
Atmosfera zero movie in italian free download

Views: 1

Comment

You need to be a member of Liberty Attendance Center - Class of 1969 to add comments!

Join Liberty Attendance Center - Class of 1969

© 2022   Created by Reece Nunnery.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service