Liberty Attendance Center - Class of 1969

Class Reunion - Class of 1969 - Liberty, Mississippi



11 Settembre: Senza Scampo ->->->-> http://bit.ly/2G9qb2K

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho appena realizzato che il film è uscito nel fine settimana precedente al 16 ° anniversario dell'11 / 11, ma prima di tutto, questo film parla di persone. È una storia avvincente su come gli estranei da tutti i ceti sociali, può semplicemente accadere in un ascensore, sullo sfondo dell'11 settembre. Queste persone iniziano a legarsi mentre tentano di sopravvivere.

È trillante, pieno di suspense e molto drammatico, specialmente l'esibizione di Charlie Sheen, dimostrando che è ancora in grado di interpretare un personaggio che non è solo se stesso in un modo (Non so nemmeno l'ultima volta che ha suonato qualcuno che non si chiamava Charlie)

L'intero film sembra una rappresentazione teatrale, e poi scopro nei titoli di coda che è esattamente ciò per cui è stato adattato, uno spettacolo chiamato Elevator, un titolo che devo assolutamente Ammetto che preferirei l'11 settembre.

Anche se capisco perché hanno chiamato l'11 settembre, ciò che è positivo di questo pezzo guidato dai personaggi è il fatto che si tratta dei personaggi e della storia che verrà ambientata l'11 settembre. Adoro le belle lezioni di vita che la storia racconta mentre questi estranei si conoscono attraverso gli stereotipi che mettiamo sulle persone per le nostre prime impressioni. Molto umano.

Nel complesso, non è il miglior film, ma sono colpito dall'adattamento. Tocca davvero le emozioni giuste.

http://cinemagardens.com
È difficile dire perché questo film abbia recensioni negative. Come molte persone, ho visto il trailer, e Charlie Sheen e molti punti interrogativi spuntati. A parte questo, il trailer ha catturato il mio interesse. Inizierò con il cast per primo.

Charlie Sheen ha una performance a sorpresa in questo film. A volte è difficile guardarlo, conoscendo i problemi di salute che sta affrontando. Sheen è molto arroccato nel suo personaggio. A volte, non puoi fare a meno di notare che ha molto trucco. Mi chiedo se sia stato fatto apposta. Suona il suo personaggio con profonda emozione ea volte; Mi chiedevo se non stesse facendo ammenda per i suoi demoni personali e scusandosi per la sua posizione sull'attentato dell'11 settembre. Indipendentemente da ciò, interpreta il suo personaggio con passione ed emozioni appropriate.

Whoopi Goldberg: Sensational e knock's la sua performance fuori dal parco. Come Sheen, ha interpretato il suo personaggio con passione ed emozione. L'unica volta che vedi le sue opinioni politiche personali, è quando guarda George Bush in TV che parla degli attacchi terroristici. L'espressione confusa sul suo viso, come molti in quel momento leggono & quot; perché sta parlando di inseguire i cattivi, quando siamo qui a occuparci di questo adesso & quot ;.

Il resto del espressi, riproduce allo stesso modo le loro parti allo stesso modo. Ogni attore, e intendo tutti, ha fatto un ottimo lavoro. A volte, ci sono paragoni tra i personaggi nell'ascensore con i problemi di oggi. Lo vedrai da solo, e non è assolutamente privo di gusto. Si riduce davvero a vedere queste persone, lentamente svegliarsi a ciò che stava accadendo a loro, e cercare di uscire da quell'edificio.

Il film non significa assolutamente un grande budget. Questo non è l'inferno torreggiante. Né è veloce. Sono le persone intrappolate in un ascensore all'interno del World Trade Center l'11 settembre. Non riesco a capire da dove vengono le recensioni negative. È passato abbastanza tempo da questo, se un film - anche sull'attentato dell'11 settembre, non ha abbastanza esplosioni e inseguimenti in macchina che non possiamo godercelo? Questo film riutilizza il filmato, sì. Un bel tocco, ti riporterà a quel giorno. C'è una scena in cui uno dei personaggi prende in mano sua madre. La mamma diventa responsabile di chiamare le famiglie della vittima intrappolata e dire loro cosa sta succedendo loro. E che amano molto la loro famiglia. Tutto mentre guardano il World Trade Center in televisione. Conoscendo, come tutti noi, quel giorno c'erano ancora migliaia all'interno degli edifici.

Il film mi ha riportato molti ricordi. Il cast ha fatto un lavoro eccellente e il finale è stato molto commovente. Ho avuto lacrime agli occhi molte volte durante il film. Consiglio vivamente questo & quot; 9/11 & quot; film. E 'stato fatto con gusto ed emozione. E sì, non lo dimenticherò mai.
Ci sono stati oltre 50 lungometraggi realizzati per gli attacchi terroristici dell'11 settembre sugli Stati Uniti - drammi e documentari - sugli attacchi stessi e sui loro effetti sugli Stati Uniti e sugli individui. 2017 ci porta il dramma d'azione & quot; 9/11 & quot; (R, 1:30), ma non è il primo film ad utilizzare quel titolo. 2002 "& quot; 9/11 & quot; è un documentario televisivo del regista del Bronx James Hanlon e dei documentaristi francesi Gédée e Jules Naudet che erano a New York per girare un documentario su un pompiere novizio, ma il cui film pianificato è stato dirottato da eventi reali, dandoci rari filmati dall'epicentro degli attacchi. Nel 2006, & quot; World Trade Center & quot; metti Nicolas Cage e Michael Pena nello stesso punto, ritraggando gli ufficiali di polizia della New York Port Authority intrappolati nel crollo delle Twin Towers.

Film che raccontano storie immaginarie di come la tragedia dell'11 settembre 2001 le persone ordinarie interessate includono & quot; Estremamente rumoroso e incredibilmente vicino & quot; (candidato all'Oscar per il miglior film del 2011 con Sandra Bullock, Tom Hanks, Max von Sydow e con il bambino attore Thomas Horn) e "Reign Over Me & quot; (un drama del 2007 con Adam Sandler e Don Cheadle). Poi ci sono film come & quot; Zero Dark Thirty & quot; (candidato al Best Picture nel 2012 con un cast all-star guidato dalla candidata all'Oscar Jessica Chastain e diretto dal premio Oscar Kathryn Bigelow) che rappresentano gli effetti più ampi degli attacchi.Per i miei soldi, il miglior film sull'attentato dell'11 settembre è il 2006 "United 93 & quot; (contrariamente al film TV "Flight 93" - stesso soggetto, lo stesso anno), che ha ottenuto nomination all'Oscar per il montaggio e per la regia di "Bourne"; il serial helmer Paul Greengrass. Tutti questi film sono buoni e alcuni sono fantastici. Quindi, come fa questo & quot; 9/11 & quot; impilare?

2017 & quot; 9/11 & quot ;, basato sul gioco premiato & quot; Elevator & quot; di Patrick James Carson, racconta la storia immaginaria di cinque sconosciuti bloccati tra i piani nella Torre Nord del World Trade Center dopo che il volo 11 della American Airlines si è schiantato contro di esso. Jeffrey Cage (Charlie Sheen) è un uomo d'affari miliardario che è divorziato da sua moglie, Eve (Gina Gershon). Jeffrey ed Eve hanno un figlio piccolo insieme, ma l'unica lamentela di Eve nei confronti di Jeffrey è che lui non presta abbastanza attenzione a lei oa suo figlio e ne ha avuto abbastanza. Tina (Olga Fonda) ne ha avuto abbastanza del suo ragazzo. Lei esce con un uomo più ricco e apprezza i vantaggi che derivano da quella relazione, ma lei odia essere controllata da lui e lei sta andando nel suo ufficio per dirgli che lo sta lasciando. Michael (Wood Harris) è un messaggero di biciclette di Manhattan che ha una fica sulla spalla, ma ha anche una moglie amorevole e una giovane figlia che sta avendo un compleanno oggi. Ultimo, ma certamente non meno importante, è Eddie (Luis Guzmán), un manutentore del WTC che è su quell'ascensore come parte di una chiamata di lavoro. Fortunatamente, Eddie è amichevole con Metzie (vincitore dell'Oscero Whoopi Goldberg), che lavora il turno di giorno nella sala di controllo dell'ascensore nella Torre Nord del WTC.

Come molti altri nelle torri, l'attacco causa confusione e paura nelle cinque persone in quell'ascensore, ma il loro isolamento esaspera solo quei sentimenti. Si rendono conto che l'esplosione che hanno sentito, la fermata improvvisa dell'ascensore e la mancanza di servizi di telefonia cellulare sono probabilmente collegati e iniziano a parlare dell'attacco del 1993 al World Trade Center e dell'aereo che è volato nell'Empire State Building nel 1945, sempre più convinto che questo è qualcosa come uno di quegli incidenti (o entrambi). Dopo ripetuti tentativi falliti di sollevare Metzie dall'interfono dell'ascensore, Eddie finalmente la prende e lei, a malincuore, conferma le loro paure, basandosi su notizie che sta guardando dal seminterrato della Torre Nord. Con una combinazione di informazioni fornite da Metzie, le limitate risorse che hanno a disposizione all'interno di quell'ascensore e il loro lavoro di squadra, quei cinque individui intrappolati cercano tutto ciò che possono pensare per liberarsi, tra il legame e la condivisione dei dettagli personali delle loro vite e il provare per evitare che le paure crescenti si trasformino in panico. Assistiamo anche a una telefonata disperata che alla fine si collega con successo dall'interno dell'ascensore e ai coraggiosi sforzi dei vigili del fuoco di New York per salvare il maggior numero possibile di vite umane, anche quando l'edificio inizia a scoppiare.
& quot; 11/9 & quot; è una buona drammatizzazione dell'esperienza di essere all'interno del World Trade Center la mattina dell'11 settembre 2001, ma è tutt'altro che perfetto. La maggior parte dei critici cinematografici (e molti fan dei film) hanno accusato questo film di essere malizioso, irrealistico, eccessivamente melodrammatico e persino offensivo, ma quelle critiche sono eccessivamente dure. Il dialogo nella sceneggiatura (di James Carson, Steven James Golebiowski e Martin Guigui, che dirige anche lui) è semplicistico, la direzione di Guigui è troppo docile (e il budget del film è troppo piccolo), mentre la recitazione manca di profondità ... ma semplicemente concentrarsi su quelli le cose stanno perdendo il quadro generale. Questo film si avvicina all'esperienza di essere in quelle torri quel giorno da una nuova prospettiva e mette in mostra l'umanità delle vittime e dei sopravvissuti di quel giorno, insieme all'eroismo dei lavoratori del WTC e dei primi soccorritori dell'area di New York. Le persone che sono eccessivamente critiche su quanto siano credibili queste persone non sono state nelle Torri Gemelle in quell'orribile giornata e coloro che pensano che tali ritratti siano manipolativi o non necessari hanno impedito di apprezzare questo film interessante e comprensivo. & Quot; B & quot;
Quando ho visto Charlie Sheen e Gina Gershon erano entrambi in questo film (li amo entrambi e inavvertitamente sono caduto nel listato), ero come & quot; cool & quot; . . . e poi scoraggiato quando ho visto il punteggio di 3,6. Dopo aver analizzato le recensioni qui, ho sentito che le valutazioni più basse non erano "on" e quindi ho deciso di andare avanti e dare un'occhiata. Felice che ho fatto. E 'stato davvero un bel film tutto sommato e le performance di tutti sono state davvero eccezionali, forse anche la migliore delle carriere degli attori principali e non riesco a pensare a una cosa negativa da dire a riguardo , quindi dai un'occhiata.
Questo è un racconto fittizio di 5 persone bloccate in un ascensore durante l'attacco dell'11 settembre. Ci viene dato un rapido sviluppo del personaggio su tutti e cinque più l'operatore. Charlie Sheen avrebbe potuto interpretare se stesso. Il film ha utilizzato i filmati dell'attacco e ha inserito un discorso anacronistico del presidente Bush. I personaggi non erano quella nota degna. Ci sono film molto migliori di persone bloccate in un ascensore. Il dialogo non è stato grandioso.

Guida: F-word. Niente sesso o nudità.

A group of five people find themselves trapped in an elevator in the World Trade Center's North Tower on 9/11. They work together, never giving up hope, to try to escape before the unthinkable hap

3a43a2fb81

Download the CHIPS full movie italian dubbed in torrent
La magnifica preda download completo di film in italiano
The Green Hornet full movie in italian 720p download
Beer for My Horses movie download hd
Lista di morte movie free download hd
italian movie dubbed in italian free download Angel killer III - Ul...
Obiettivo Burma! torrent
Giovani aquile song free download
Ip Man movie free download in italian
download movies

Views: 3

Comment

You need to be a member of Liberty Attendance Center - Class of 1969 to add comments!

Join Liberty Attendance Center - Class of 1969

© 2021   Created by Reece Nunnery.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service