Liberty Attendance Center - Class of 1969

Class Reunion - Class of 1969 - Liberty, Mississippi

Spartacus: La Guerra Dei Dannati Download



Spartacus: La Guerra Dei Dannati >>> http://urllie.com/opfz8

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ero davvero entusiasta di questa serie perché amo un po 'di azione e mi è sembrata un'ottima premessa. Tuttavia, ho guardato circa 4 episodi ora nella speranza che migliorerà e devo dire che non posso più sforzarmi di guardare. Ora, mi piace guardare un po 'di sesso e sangue quanto la prossima persona, ma questo è ridicolo. C'è ogni opportunità per il sesso e la nudità non necessari, le terribili scene di combattimento slow-motion PER OGNI LOTTA, il dialogo diabolico, gli insulti sconvolgenti ... urgh potrei andare avanti all'infinito. Immagino che sia una fantasia da adolescenti, ma per me è un no. Forse devi essere maschio per piacergli? Quando lo guardo, non sono disgustato o altro dal sesso e dai combattimenti, un po 'più infastidito dal momento che domina completamente la sceneggiatura e penso che questo potrebbe essere stato un dramma eccellente se si fossero concentrati maggiormente sulla politica ma forse non è per le persone con intelletto. Comunque, sul lato positivo, molti dei gladiatori sono piuttosto caldi, quindi forse è per questo che finirò per sintonizzarmi la prossima settimana ...
Bene, il primo episodio è stato deludente, ma non male. Mi aspettavo di più.L'azione è stata slow-mo e un po 'stupida. Con una trama interessante, vieni a conoscere e ad apprezzare i personaggi. È molto intenso Ogni episodio è di circa 50 minuti ogni volta che guarda che non vuole che finisca. È triste, felice e intenso. Lo spettacolo cresce su di te. Per le persone che vogliono trovare l'azione e il sesso piacerà, ma se davvero vuoi una storia, grandi personaggi e intensità, amerai questo spettacolo così tanto! Lo so. Grazie, leggi questo e prendi la tua decisione. Vale la pena comprare e la stagione 2 inizia il mese prossimo e non posso aspettare. Godere
Sono entrato in questo con un atteggiamento scettico e volevo che fosse fantastico! Amo Epics ed essendo un fan delle Epics degli anni '50 e '60, e l'originale SPARTACUS con Kirk Douglas in particolare, ero molto interessato a ciò che sarebbe stato fatto con questa versione. Non ho alcun problema con le differenze nell'interpretazione della storia poiché la vera storia dell'attuale Spartacus è molto approssimativa. Gli storici sanno molto poco su molti dettagli della sua vita e sulle campagne militari, quindi sono aperto ai cambiamenti in una versione drammatica piuttosto che in un'altra.

Il problema che ho è principalmente con i valori di produzione di questa versione. Iniziamo con la sceneggiatura. Mi rendo conto che tutti i film non possono seguire il corso di THE PASSION OF THE Christ di Mel Gibson e presentare un film sottotitolato con gli attori che parlano la lingua originale del periodo storico. Kevin Costner ha brillantemente utilizzato questa tecnica anche con i nativi americani in DANZA CON I LUPI. Tuttavia, un regista non deve portarlo a quell'estremo. Nelle epopee storiche del passato, le sceneggiature erano spesso attente a non includere dialoghi che suonassero troppo contemporanei per darle l'illusione di un tempo passato. Ciò aiuta l'accettazione del pubblico della storia che ha avuto luogo in passato. Ben-Hur (1959) è un buon esempio di questo. Spartacus (1960) ha alcuni problemi di dialogo ma è anche, per la maggior parte, un buon esempio di questo.

Detto questo, questa versione di SPARTACUS sembra uscire dal suo modo di suonare come GOODFELLAS di Martin Scorcese, completo con l'uso della bomba F ogni due minuti insieme a ogni altro espiratorio contemporaneo che potrebbe immagina, includendo il & quot; C & quot; parola, il & quot; B & quot; parola, il & quot; S & quot; parola, ecc. In poche parole ... Sembra assurdo. Possiamo almeno provare a dare una parvenza di storia antica. Con le imprecazioni e il grugnito e il lamento degli artisti legati al muscolo durante le scene di battaglia, sembra e sembra che i guerrieri abbiano avuto origine con la WWE.

Il prossimo è la violenza. Non mi riferisco alla violenza come sfruttatrice, che è, ma è così estrema che è sciocca. L'uso del movimento lento, del movimento normale, del movimento lento, del movimento normale mescolato con il sangue spruzzato su tutta la telecamera, su tutti gli altri attori, schizza via veloce, schizzando via lentamente da questa angolazione e quell'angolo è ancora una volta, assurdo. È così esagerato che uno è desensibilizzato dopo aver visto 45 minuti del primo episodio. Ad un certo punto un personaggio viene colpito in faccia e anche THAT è al rallentatore. È ridicolo! Questo spettatore ha avuto l'impressione che questo film fosse stato filmato da studenti in una classe di cinema delle scuole superiori che non riuscivano a ottenere abbastanza slow motion e sangue sanguinolento. La maggior parte della fuoriuscita di sangue è comunque CGI e sembra finta.

Questo fa apparire le mie prossime critiche. Dubito fortemente che ci sia una scena in questa parodia che è stata girata sul posto. TUTTO, anche la scena più semplice sembra utilizzare la tecnica CGI e rende l'intera produzione simile a un enorme gioco per computer.

Poi abbiamo l'uso eccessivo di scene di sesso che sono altrettanto sciocche come la violenza come sono tutti coreografati per assomigliare alle copertine di romanzi d'amore a buon mercato con uomini che sembrano come quelli di Chippendales e donne che sembrano usciti dal catalogo di Victoria's Secret. Nessuno sembra naturale. Sono corpi lucidati e grandi tette. A causa della natura sessualmente esplicita di alcune scene, non posso entrare nei dettagli qui. Immagino che il modo più semplice per dirlo è che alcune scene decadenti appaiono come se fossero state girate in un club S & amp. M.

Questo è veramente un pezzo di spazzatura sfruttabile che cade poco prima di essere pornografia. ... cattiva recitazione e tutto, ma sono sicuro che troverà un pubblico. Dopotutto, Shakespeare lo ha detto meglio, questo tipo di sfruttamento è lì per "spaccare le orecchie dei semplici che, per la maggior parte, non sono in grado di fare nient'altro che inspiegabili spettacoli e rumori". Anche senza conoscere un sacco di storia, anche se conoscerne ne miglioreranno sicuramente la visione, questa è una GRANDE serie. Sono assolutamente d'accordo con gli altri recensori che hanno giustamente detto che questa serie non è per tutti e senza dubbio non per i bambini.

Ma per coloro che desiderano trame veloci, relazioni lussuriose, battaglie violente senza esclusione di colpi, & amp; un sacco di tradimenti e amp; intrigante, che DIVERTIMENTO! Gli attori erano tutti ben posizionati nei loro ruoli, forse in particolare Lucy Lawless. I set erano vari e amp; abbastanza vero da essere riconoscibile & amp; credibile come scene romane antiche. Il dramma master-slave è stato uno dei migliori scritti che abbia mai visto. E ogni episodio ci ha lasciati subito soddisfatti da una solida ora di TV e doloranti per il prossimo. Ragazzi nessuno sta riconoscendo il ruolo di Batiato ..... non vedo nessun singolo commento su di lui .... è lui che ha suonato a lungo in tutti gli episodi ... e con la sua esibizione, ha portato la vita a Spartacus Serie TV ... era quello con i dialoghi più alti del serial, ma non ci ha mai fatto annoiare del suo ruolo nel sangue, nella sabbia o nell'arena .... ci ha mostrato davvero una vera lanista ... ... sono d'accordo sul fatto che tutti gli attori si sono comportati al meglio. È sempre un grande intrattenitore per il nostro periodo che ci mostra lo stile di vita durante il periodo dei gladiatori. Adoro la politica di questa serie, specialmente quelle giocate da Lucrezia e Batiato insieme in sia sangue che sabbia e anche divinità dell'arena ..... mi inchino molto davanti allo scrittore di dialoghi in particolare per la frase 'jupitor's c ** k' durante le scene di frustrazione .....

The inspiration behind this series is the Thracian Gladiator Spartacus, who led a slave uprising against the Roman Republic. The Thracians had been persuaded by Claudius Glaber to serve as auxiliaries

b0e6cdaeb1

Gunday full movie download in italian hd
Download Metal Gear Solid V: The Phantom Pain full movie in italian...
Gambit online gratuito
Supergirl VI: The Quest for Peace 720p torrent
the Situazione critica full movie in italian free download
The Machine download di film mp4
Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue download movie free
the Maze Runner - La rivelazione full movie in italian free downloa...
hd full movie download
the Ghost in the Shell - The Rising full movie in italian free down...

Views: 5

Comment

You need to be a member of Liberty Attendance Center - Class of 1969 to add comments!

Join Liberty Attendance Center - Class of 1969

© 2022   Created by Reece Nunnery.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service