Liberty Attendance Center - Class of 1969

Class Reunion - Class of 1969 - Liberty, Mississippi

Sailor Moon S The Movie: Il Cristallo Del Cuore Torrent



Sailor Moon S The Movie: Il Cristallo Del Cuore ->>->>->> http://urllie.com/ogk7b

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una cometa si sta avvicinando alla Terra; una regina di ghiaccio innevata la trasformerà nel suo nuovo regno in nome della bellezza. Manda i suoi servi sul pianeta sottostante e uno scienziato locale vede la trama svolgersi. Si propone di trovare l'oggetto senza pensare alle conseguenze e ne paga il prezzo. Come è tipico di Sailor Moon, questo sarà un punto importante della trama.

Voglio dare il meglio all'apertura che segue, perché mostra i personaggi che fanno ciò che sanno fare meglio - hanno una vita fuori di ciò che sta accadendo al di fuori dell'avventura del film. Questo è un aspetto perso in così tante serie e film di anime quando i personaggi vengono coinvolti nel dramma o negli affari del mondo; trascurano le loro vite personali e altrimenti non riescono a continuare la loro vita precedente quando tutto è stato detto e fatto. Sailor Moon è sempre stato un po 'diverso perché le loro vite da supereroe e le loro vite normali non sono solo diverse, ma le loro vesti da supereroe aiutano a preservare le loro vite e la vita di chiunque altro in tutto il mondo.
Detto questo, questa è la versione doppiata del film giapponese; la trama è altrimenti la stessa al di fuori di alcune differenze di traduzione che coinvolgono i nomi cambiati, le sfumature per la cultura americana e alcune barzellette dispari. Questo è tipico nelle traduzioni e ben noto nel fandom di Sailor Moon; semplicemente non può essere evitato.Il film è anche tipico del dramma che si svolge nella prima televisione americana dell'epoca (il film è stato realizzato nello stesso periodo) e all'inizio del 2000. Tutti i personaggi hanno alti e bassi nella loro vita e il film gioca pesantemente con questo prima del principale la trama prende il via.

In poche parole, la nevosa icequeen intende trasformare il mondo nel suo regno. I suoi tirapiedi devastano nel centro di Tokyo e i Sailor Scouts sono lì per porre fine ad esso. Nel frattempo lo scienziato ha anche accennato fin dall'inizio, si è fatto prendere dal gatto di Serena; così i Sailor Senshi sono improvvisamente coinvolti nelle loro vite personali. Lo scienziato è anche coinvolto in un intreccio che coinvolge la sua vita amorosa e uno scienziato che sta per compiere una missione nello spazio; la cometa verso la Terra influenza direttamente la missione. Il film gioca pesantemente sulla trama, così come il dramma che si svolge come un effetto collaterale; anche i personaggi hanno le loro interazioni.

Il doppiaggio è tipico dell'animazione doppiata; è sopra la media come è emerso dai precedenti dub di Sailor Moon; questo è stato soprannominato più tardi nella vita della serie e gli effetti mostrano. I fan che torneranno dopo un decennio lo apprezzeranno, quelli che guardano l'intera serie ne noteranno gli effetti. L'animazione sembra essere tirata direttamente dalla serie che mostra allo stesso tempo (Sailor Moon S); ma a differenza delle serie in syndication, questo non prende scorciatoie nell'animazione; lo stesso numero di frame per l'animazione sembra essere lì, così come la stessa qualità in tutto. Anche i personaggi sembrano avere più sfumature nei loro movimenti, nel linguaggio del corpo, nei gesti e nelle espressioni facciali; non c'è bisogno di dire che qui c'è molta personalità. Quasi tutte le scene mostrate hanno una sorta di animazione fluida, se non choppy, ma è ancora meglio della serie reale che spesso utilizza singoli fotogrammi con movimenti provenienti da dire, solo la bocca. Il film usa anche molti angoli di ripresa combinati con movimenti di animazione; gli effetti speciali sono animati e fatti meravigliosamente in un'epoca in cui l'animazione al computer era in gran parte sconosciuta. Lo stile del movimento della videocamera e dell'animazione non si trova in genere in alcuna animazione senza effetti speciali o animazioni che utilizzano la grafica del computer. L'arte di sfondo è al di sopra della serie originale e in genere riconosce solo i film; simile in apparenza a quello trovato in una graphic novel, il gioco di luci e sottotoni aiuta l'animazione in primo piano a distinguersi con linee eccezionalmente pulite. In una parola; è buona animazione e arte per l'epoca.

Le voci, la musica e gli effetti sonori sono buoni? Sono una combinazione dell'originale giapponese, con additivi americani trapiantati con vari effetti; per la maggior parte sarebbe potuto essere l'equivalente americano con cui sono cresciuto se non fosse stato ritardato di circa un decennio prima di doppiare il resto della serie.

Raccomando il film per i fan di Sailor Moon ; ti darà la tua correzione; ma per gli appassionati di anime causali potrebbe essere un po 'un matto. Questo film si adatta perfettamente al genere di anime di anime magiche con cenni a spettacoli più aggressivi come Dragonball Z; i fan di entrambi i generi vorranno seguire la suite.

Originariamente pubblicato su Orion Age (http://www.orionphysics.com/? p = 6649). & quot; Sailor Moon: Hearts In Ice & quot; al centro c'è una storia d'amore che si concentra sulla Luna più come un personaggio con sentimento e non esposizione come nel programma televisivo. Nel film Luna è quasi investita da un'auto ma viene salvata all'ultimo momento da un astronomo di nome Kakeru che crede nella storia giapponese & quot; Il racconto del bambù Cutter & quot ;. Luna inizia a sviluppare sentimenti per Kakeru ma non riesce a esprimersi perché numero 1: un gatto e il numero 2: un gatto che sa parlare e che tende a spaventare la maggior parte delle persone normali anche se credono nei miti.Nel frattempo un essere femminile senza nome ghiacciato (in seguito chiamato Snow Kagua di Kakeru) ritorna sulla Terra dopo migliaia di anni trascorsi attraverso lo spazio per congelare la Terra e farne parte della sua "collezione".

Questo è probabilmente il miglior film di Sailor Moon che abbia la sensazione di un lungometraggio e non solo un episodio esteso dal momento che Luna è il fulcro della storia e possiamo vedere un lato più personale del suo personaggio che non abbiamo mai visto in l'anime. L'azione è molto buona e non usa molto materiale di repertorio e versioni più originali degli attacchi di Sailor Senshi. Gli Outer Senshi appaiono nel film ed è sempre bello vederli anche se il loro contributo alla trama è minimo. C'è anche del buonumore come l'esilarante ingresso di Tuxdeo Mask ma la maggior parte del film è un dramma serio focalizzato su relazioni intime e aumenta l'impatto del film, specialmente alla fine è probabilmente uno dei momenti più toccanti di "Sailor Moon". questo era anti-clamatico, per me, rispetto agli altri due film sulla luna dei marinai. l'apparizione dei senshi esterni era un regalo gradito, ma il film avrebbe potuto essere molto migliore. il finale mi ha lasciato con una sensazione di calore, ma dopo che l'avevo visto (sono tutti e tre) alcune volte, mi sono ritrovato ad avanzare velocemente verso le scene di combattimento; li ho trovati le parti più divertenti del film. la trama ha preso un sedile posteriore per tutta l'azione. la ragione per cui amo Sailor Moon è il grande equilibrio tra azione e trama. questo film mancava quello.
Il secondo film di Sailormoon si svolge a Natale e ruota intorno a Luna.

Questo film è nel complesso buono. Perché?

Si arriva a vedere l'esterno Senshi (meno-Saturno). Non hanno una parte così importante nel film, ma hanno i loro momenti da culo.

Princess Snow Kaguya è bella, e la trama che le ruota intorno è interessante.

L'animazione di questo film è stata superba.

Fondamentalmente, il mio interesse è stato mantenuto per tutto il tempo. La versione manga del film è molto migliore, ma questo è ancora il mio film Sailormoon preferito. Questa è una storia meravigliosa. È il migliore dei tre film BSSM. È meglio però, se lo guardi in giapponese. Il dub è davvero fastidioso (specialmente il tipo di taglio)! In inglese le voci suonano tutte così pungenti. Inoltre, stanno quasi sempre SCREAMING! È davvero bello e davvero toccante e se sei emotivo, come me, probabilmente ti farà piangere in alcune parti il ​​primo paio di volte che lo guardi. Se ottieni il DVD, ha alcune funzioni speciali. Come i sottotitoli rimovibili e una selezione della lingua inglese / giapponese. Ha anche una galleria di colpi fissi. Oh! E la canzone alla fine, Moonlight Destiny è così bella. Luna è il protagonista di questo film e questo è davvero un capovolgimento della sceneggiatura.

An unusual snow storm hits the town and the Sailor Scouts discover that an evil snow queen Kaguya, wants to freeze the entire earth. It's up to the Inner Sailor Scouts along with the Outers, to de

3a43a2fb81

Il giustiziere della notte 5 film completo in italiano download gra...
the S.S.S. sicario servizio speciale full movie in italian free dow...
the Over the Top full movie download in italian
Titli full movie free download
Mr. India 720p
Scaramouche online free
Time Trap movie mp4 download
Alba selvaggia 720p torrent
Spia per caso movie download in hd
Lego Jurassic World download movie free

Views: 1

Comment

You need to be a member of Liberty Attendance Center - Class of 1969 to add comments!

Join Liberty Attendance Center - Class of 1969

© 2021   Created by Reece Nunnery.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service