Liberty Attendance Center - Class of 1969

Class Reunion - Class of 1969 - Liberty, Mississippi

Minority Report Full Movie Hd Download



Minority Report ->>->>->> http://urllie.com/opfhv

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Prima di tutto, ho adorato questo film. La premessa è fantastica. Solleva domande interessanti sull'incarcerazione di persone che non hanno tecnicamente fatto nulla (particolarmente rilevante oggi con l'imprigionamento illegale e ingiustificato di migliaia di cospiratori accusati in Campl X-Ray). La recitazione è stata fantastica.

Oltre a questo, ho solo commenti su alcune delle persone che scrivono commenti qui. Ci sono quelli che chiamano le performance solide e grandiose "adeguate", come se potessero comportarsi bene come Tom Cruise (buon Cruise non MI 2 Cruise) o Colin Ferrell.

e come finale nota, odio ognuno di voi che inizia o termina un commento con SPOILER. Che diavolo dovrebbe significare. È stupido. E molti di quelli che lo fanno non hanno idea di cosa tu stia parlando. Non posso credere che Steven Spielberg abbia diretto questo film orribile. Le seguenti parti stupide di questo film sono quando Tom Cruise sta scappando dal Mag Loc e cade attraverso una finestra e cade in una lezione di yoga e loro si trovano nella stessa posizione in cui si trova e l'altra parte stupida è quando ha un benda sugli occhi e poi appare una pubblicità commerciale e poi hanno una foto di John Anderton. Normalmente mi piacciono Tom Crise e Steven Spielberg, ma questo è diverso. Le parti inquietanti sono quando John Anderton ottiene i suoi nuovi occhi e sua moglie porta in giro i suoi vecchi occhi. Questo è un film stupido perché la sceneggiatura non è stata scritta bene.
Questo era ciò che l'Intelligenza Artificiale doveva essere; un film ben fatto, interessante e stimolante sul prossimo futuro e come potrebbe essere. Mentre Spielberg non lo ha completamente soddisfatto nel suo film precedente, non riesce a fallire due volte poiché il Rapporto sulla Minorità ha successo in tutti gli aspetti. Naturalmente, conoscendo Spielberg è al timone e ILM è dietro le quinte, questo film è visivamente sbalorditivo in ogni singola scena. L'aspetto futuristico di Washington DC è molto bello e dà il tono e l'atmosfera di questa storia a un ramo della polizia, l'unità PreCrime, che è in grado di fermare il crimine prima che accada. Ciò si verifica a causa di tre & quot; PreCog, & quot; che sono essenzialmente tre persone che vivono in una pozza di acqua minerale e vedono costantemente le immagini del futuro. I tavoli girano, tuttavia, quando il capo John Anderton dell'unità PreCrime (Tom Cruise) è accusato di un futuro omicidio. Va in missione per scoprire la verità, credendo di essere innocente e scopre più di quanto abbia mai sperato.

Tutti i punti della trama a parte, questo è sicuramente uno dei migliori film di fantascienza del ultimi 25 anni. Nonostante sia visivamente sbalorditivo, ha ancora personaggi di grande profondità e una trama che copre un sacco di terreno. La recitazione è eccezionale con Cruise che offre una delle sue migliori interpretazioni come il cacciatore che diventa la preda. Colin Farrell è forte come un giovane agente federale inviato per osservare la squadra PreCrime, e Max von Sydow è grande da guardare come il vecchio saggio di questa epoca futuristica. Tutto funziona per questo film. La trama è intrigante, la recitazione è credibile e, cosa più importante, ha l'aspetto e il sentimento di una società del futuro prossimo in cui la tecnologia è una parte enorme della vita, ma non così tanto da diventare ridicola. Come thriller di suspense, come film d'azione e come sguardo fantascientifico sul futuro, Minority Report ha successo e merita di essere definito una delle migliori opere di Steven Spielberg. Minority Report è un'opera d'arte con pochi difetti. È visivamente bello da vedere. Vedere la visione di Speilberg di una possibilità abbastanza credibile di ciò che il nostro mondo potrebbe guardare tra cinquant'anni è davvero mozzafiato. Questo film ti farà anche pensare. Non è proprio bello come il film di Speilberg Schindler's List o Salvate il soldato Ryan, ma posso dire che questo è ancora il suo film più intelligente e stimolante. Ci sono problemi di privacy tra gli altri e il film ti lascia decidere. Finalmente questo film è molto divertente. Ti lega dall'inizio alla fine con le sue immagini, le performance molto buone e accattivanti di Tom Cruise e Collin Farrel, e così tanto da analizzare. Sul lato negativo ci sono alcune cose che non hanno senso, ma sono così piccole che non fa molta differenza. Ero vicino a dare questo film a 10, ma dovrò dargli un 9 perché non è proprio un capolavoro. Ottimo film in generale.
Odiavo Tom Cruise, e non ero neanche un grande fan di Spielberg, ma dopo questo, uscii dal teatro con un nuovo rispetto per entrambi. Per non dire che Cruise non è ancora un attore non eccezionale (e anche bizzarramente corto), ma ora è neutrale nei miei libri.

Sono andato a questo film aspettandomi un film d'azione, mainstream, trama decente-ma-tu-non-veramente-devi-seguire film. Ma in qualche modo, Minority Report è diventato uno dei miei film preferiti, e il primo DVD che ho posseduto a Natale del '02 (non sono abbastanza ricco).

La premessa di Minority Report è creativa, anche se semplice e mainstream-friendly: la polizia predice gli omicidi (SOLO omicidi, stranamente) e li ferma prima che accadano, in poche parole. Ma la storia in qualche modo diventa migliore del tuo film medio, girando e girandosi e possibilmente perdendoti se non presti attenzione. Spielberg non è riuscito a dirigere meglio questo film.Ha un aspetto grintoso, ottuso, che, oltre alla grande regia, ha dato al film una sensazione da film noir.

POSSIBILE SPOILER: Uno dei pochissimi difetti che ho notato è stato come Danny Witwer (Colin Farrell) sembra cambiare improvvisamente atteggiamento quando capisce che John è stato incastrato. Il suo personaggio passa da cattivo a interessato bravo un po 'in fretta. Penso che questo cambiamento avrebbe dovuto essere più graduale, visto prima i suggerimenti sulla sua umanità; o avrebbe dovuto essere un po 'più bello per tutto il film, dargli il buon vecchio & quot; basta seguire gli ordini & quot; motivo.

Questo è uno di quei film che guarderai di nuovo per vedere se riesci a cogliere i piccoli suggerimenti che cade (ala The Sixth Sense). Consiglio vivamente il rapporto sulla minoranza - 8/10
In the year 2054 A.D. crime is virtually eliminated from Washington D.C. thanks to an elite law enforcing squad "Precrime". They use three gifted humans (called "Pre-Cogs") with sp

b0e6cdaeb1

Download the Below the Belt full movie italian dubbed in torrent
Uncharted 3: L'inganno di Drake dubbed italian movie free download ...
Tiyaan full movie free download
Street Fighter - La leggenda full movie hd 1080p
Madan Senki Ryukendo 720p
Mad Max full movie kickass torrent
Il ponte di Remagen movie download in mp4
Salaakhen full movie in italian 720p download
Yu-Gi-Oh! 5D's download di film interi in hd
Twin Dragons full movie hd 1080p download kickass movie

Views: 4

Comment

You need to be a member of Liberty Attendance Center - Class of 1969 to add comments!

Join Liberty Attendance Center - Class of 1969

© 2021   Created by Reece Nunnery.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service