Liberty Attendance Center - Class of 1969

Class Reunion - Class of 1969 - Liberty, Mississippi



Jil Jung Juk ->>->>->> http://urllie.com/on370

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come uno dei fan di Siddharth, stavo aspettando questo film da molto tempo (vicino a 7 mesi). Per fortuna, questo film non mi ha deluso. Punti positivi:

1. Musica: questo è sicuramente uno dei punti salienti. La musica è fresca proprio come il film. Vishal Chandrashekar ha un futuro radioso.

2.Acting: vedere Radha Ravi in ​​un ruolo diverso e vedere di nuovo Sannath e Avinash (dopo la colonia di demoni) è stato bello.Tutti gli attori hanno fatto un buon lavoro con il loro insolito ruoli.

3.Colori: adoro i colori! Che capelli blu e macchina rosa ... Vorrei poterli guardare sul grande schermo.

4.Cinematografia: Tra tutti i lavori tecnici, forse questo è il miglioreLe scene di ripresa ei movimenti lenti sono stati eseguiti alla perfezione.

5.New Tentativo non solo per il cinema Tamil: so che c'erano alcuni film di questo genere come Jigarthanda e Soodhu Kavvum, ma dobbiamo ammettere che non era niente del genere in kollywood!

6.La storia: la trama è semplice ma interessante

7.Comedy: ci sono alcune barzellette per adulti ma non mi lamento! L'intervallo è uno dei migliori intervalli Ho mai visto in kollywood

Punti negativi:

1. La sceneggiatura: Anche se la storia va bene, ma il regista non ha potuto scriverlo correttamente sulla carta.

2. Il culmine: non era bello! Una grande delusione per il film

3. È sicuramente divertente ma è anche irritante alcune volte

Complessivamente: questo è più di un semplice film. È la porta di un nuovo mondo per il cinema Tamil. Sfortunatamente penso che i critici non abbiano apprezzato abbastanza questo film. Sarà un film di culto un giorno. Sai, è proprio come i ragazzi! (Film Tamil del 2003) recensioni contrastate dalla critica, botteghino medio e ora è conosciuto come un film di culto JI Jung Juk è un film unico nel suo genere. Siddharth ha fatto un lavoro favoloso sia come attore che come produttore del film. Anche tutti gli altri attori secondari hanno fatto la loro parte. Mi è piaciuta molto la caratterizzazione di Jill Jung juk e la voce di PIA.

Anche se la trama è semplice, la narrazione ha reso il film bizzarro. L'intervallo arriva con il botto e poi la gente inizia a ridere. Intervallo post la narrazione della storia è veloce e rivela l'eroe intelligenza e spontaneità. Arriva l'effetto Butterfly. Il direttore l'ha inchiodato molto bene. Complimenti per il regista esordiente e il direttore musicale ha davvero segnato bene per questo film. La musica ha anche permesso al film di essere più eccentrico.

Finalmente è un film da guardare assolutamente in Tamil. Il film è pessimo. Nessuna trama. Nessuna novità in questo film. Solo il BGM e la musica erano buoni in questo film. Il film non è affatto buono.
Sono andato a questo film con grandi aspettative ... che non sono state deluse dal film ... complimenti al regista, questo è il suo film d'esordio, per fare un film di nicchia ...

Inizia lentamente, dando un intro breve e nitido per ogni personaggio coinvolto nel procedimento, e poi prende ritmo veloce e finalmente ci lascia ridere i nostri cuori nel blocco intervallo ... Siamo stati un po 'nel cinema Tamil dove ci troviamo di fronte a un delizioso intervallo di blocchi che vogliono di più ...

Le scene che coinvolgono lo scenario dell'Uganda sono esilaranti ... come lo sono le scene che coinvolgono il Silo ... I dialoghi meritano una menzione speciale qui..in modo divertente e divertente per core ... mantengono il pubblico impegnato e cercano significati nascosti qua e là ..

Il film ha comunque la sua quota di bassi ... Le scene iniziali che coinvolgono il poker sembrano forzate (influenza di diversi Guy Ritchie film spuntati) e rimosso dalla trama principale. Climax sembrava fare il solito compromesso formidabile di sparatorie, esplosioni, ecc ..

In generale, un giro divertente e divertente che possiamo percorrere senza paura ... Dopo Naanum Rowdy Thaan un altro superbo Nero Film commedia che mi ha intrattenuto..spettando più film del genere dal team .. No, non ho intenzione di rivelare nulla che abbia a che fare con la storia o una grande recensione per spiegare quanto sia brillante e onesto questo film. Non trovo alcun difetto nella caratterizzazione, ognuno ha fatto esattamente quello che ci si aspettava. Persino un personaggio che viene per una cornice ha reso giustizia al regista. Avevo smesso di guardare i film sugli stereotipi da molto tempo indietro e ho evitato i maxi schermi, per via del pensiero blu di guardare questo film e mi ero molto coinvolto perché questo film è una ventata di novità per i film Tamil. Il problema più grande dei film dell'India del Sud, in particolare del Tamil, è che tutti vogliono diventare superstar o beniamini delle masse che credono nel fare film commerciali tutto il tempo. Questo film ha distrutto la maggior parte dei sentimenti dei film Tamil e un grande apprezzamento per la squadra. Non so quanto questo film sia stato ricevuto dal pubblico, ma consiglierei di provarlo ed è un must. Dall'inizio alla fine questo film ha tutto nuovo, specialmente la presentazione.

In 2020, three young blokes, Jil, Jung & Juck with nothing in common between them, are assigned the task of transporting an Ambassador car coated with Cocaine-paint by the dreaded drug-lord, Dheiv

b0e6cdaeb1

K-Ville film completo in italiano download gratuito hd 720p
Five Against a Bullet download di film interi in hd
italian movie download H-Bomb
Cell full movie free download
Ferocious Planet full movie hd 1080p download kickass movie
Subnautica full movie online free
italian movie download Air Force One Is Down
the Queen of Canton full movie download in italian
Junga download di film interi in hd
Stargate: Continuum torrent

Views: 5

Comment

You need to be a member of Liberty Attendance Center - Class of 1969 to add comments!

Join Liberty Attendance Center - Class of 1969

© 2022   Created by Reece Nunnery.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service