Liberty Attendance Center - Class of 1969

Class Reunion - Class of 1969 - Liberty, Mississippi

Il Pianeta Del Terrore Movie Free Download In Italian



Il Pianeta Del Terrore ->>->>->> http://urllie.com/ovxsq

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Adoro guardare la fantascienza degli anni '80 e questo si adatta al progetto. Gli effetti speciali sono scadenti, anche per il tempo; gli attori si alternano a masticare lo scenario, a parte Robert Englund che ha un fascino naturale per tutto il film.

La storia è che una nave con un equipaggio interamente scelto dal Maestro (la cui testa brilla luminosa rosso per nessun motivo responsabile), sono stati inviati per salvare l'equipaggio da un'altra nave che si è schiantato su un pianeta remoto. Ognuno è introdotto con una caratterizzazione schematica che è praticamente tutto lo sfondo che si ottiene; c'è il capitano stranamente maniacale, guidato (con un terribile trucco per l'invecchiamento), il comandante che è ovviamente "troppo vecchio per questo s ** t", il capo imbronciato che odia l'uomo gioviale dei baffi, il bel sensuale che i baffi amano, la bionda prosperosa, il cuoco con i segreti, il semi-muto che porta delle stelle di lancio di plastica, il vigliacco, l'allegro ragazzo di tecnologia.

Nel momento in cui atterrano e indagano sulla nave precipitata, le cose iniziano ad andare sbagliato. Fanno anche cose strane, come incenerire i corpi nella nave precipitata o dividersi senza una buona ragione che porti alla morte del vigliacco. Quelli rimasti nella nave non vanno meglio; il Capitano inizia ad avere allucinazioni e affronta un vecchio nemico da un precedente disastro in cui è stata l'unica sopravvissuta. Dopo aver sparato alle armi della nave, raccoglie un'enorme pistola e muore in un modo completamente inspiegato.

A questo punto, la trama e le motivazioni del personaggio escono dalla finestra e tutti rivolgono la loro recitazione a 11; il muto viene ucciso dalle sue stesse stelle di plastica e la povera bionda viene violentata da una larva viscida e gigantesca, in una scena che è così scomoda da guardare come deve essere stata per recitare.

Dopo aver ucciso quasi tutti gli altri, la trama prende una virata metafisica a sinistra che sarebbe stata un colpo da maestro se non fosse stata impostata così male all'inizio e portata alla fine.

Prova questo film come base per un bevendo gioco (uno sparo ogni volta che qualcuno fa qualcosa di veramente stupido o un personaggio muore o il dialogo ti fa rabbrividire) e avrai un tempo grandioso, anche se piuttosto ubriaco. Non posso credere che le persone continuino a confrontare questo film con Alien. Prima di tutto, l'originale Alien aveva un budget di 11 milioni di dollari. Galaxy of Terror è stato realizzato per circa 5 milioni. Secondo, Alien era & quot; ispirato & quot; da molti film horror / scifi che lo hanno preceduto. Se non fosse un crimine per Alien perché allora è un crimine che questo film usasse un titolo di genere attualmente popolare come fonte d'ispirazione? Terzo, Galaxy of Terror ha più in comune, almeno per quanto riguarda la trama, con Forbidden Planet di Alien.

Questo ha l'aspetto di una produzione molto più costosa e sfrutta appieno le sue radici di sfruttamento. Ha un cast divertente, alcuni gore minori (molto meno di quanto ci si aspetterebbe in un film come questo), e qualche nudità gratuita specialmente durante una scena piuttosto brutta.

È un diversivo divertente per i fan di questi tipi di film e può essere raccomandato per molte ragioni. Puoi vedere Robert Englund prima di indossare il guanto, Ray Walston dopo essere stato il preferito di tutti i marziani e Erin Moran dopo i suoi anni da Joanie. Puoi anche vedere alcuni dei primi effetti di James Cameron.

Certo, si crea un po 'di confusione negli spot e ci sono alcuni problemi di continuità e molto altro che buchi nella trama, ma è comunque un film fantastico per guarda, grandi scenografie e alcuni degli effetti mostri sono decenti (e alcuni sono cattivi). È tutto ciò che mi aspetto da Roger Corman con più che sufficiente per mantenere il mio interesse.

Assicurati di prendere la stampa integrale se puoi !!! Galaxy of Terror avrebbe dovuto essere un buon film. Fondamentalmente è uno di quegli oscuri film di mostri spaziali alieni pieni di spaventi pop-out. Ho trovato il comportamento del personaggio incredibile vista la loro situazione - ma non è poi così insolito. Alla fine ho dato solo un "& quot; 3 & quot; valutazione perché il film è piatto. Sembra che la produzione si sia appena allontanata dal regista e dagli attori e sia risultata poco convincente. Il film dà la sensazione di aver fatto sfoggio di alcuni effetti speciali grossolani, e non molto di più, ma gli effetti speciali non sono venuti fuori così bene e non avevano abbastanza soldi per sparare.
Suspense thriller di fantascienza in cui una squadra di astronavi si incontra con orrori proiettati dalla propria immaginazione.

Quindi, abbiamo questo fantastico cast di Grace Zabriskie (& quot; Twin Peaks & quot;), Robert Englund (Freddy Krueger) e Sid Haig (& quot; Spider Baby & quot;). E abbiamo Bill Paxton e James Cameron che lavorano dietro le quinte ... come può essere un brutto film?

Non ne ho idea, ma è davvero blando. La trama non è interessante, la recitazione è solo nella media ... e gli effetti sono piuttosto negativi anche per un film a basso budget.Volevo davvero scrivere una buona recensione a questo, ma semplicemente non ce l'ho con me. Devo ammettere che non ne avevo mai sentito parlare fino a ieri. il che è abbastanza sorprendente considerando che sono un grande fan dei film scifi / horror. All'inizio ero un po 'scettico fino a quando ho visto la sequenza di apertura che non spiegava nulla, ma ho detto allo spettatore che ci sarebbero stati molti morti cruenti. Da lì in poi è stato esattamente come l'ho immaginato. Molto prevedibile ma abbastanza perverso. C'è una scena in cui una donna viene attaccata da un verme da 10 piedi che procede a spogliarla nuda e che aspetto ha a me .... fare sesso con lei. Il che la uccide, ovviamente. La recitazione è stata come ci si aspetterebbe banale, ma mi piace vedere un po 'di recitazione banale di tanto in tanto. Dà al film un certo carattere e momenti da ricordare che probabilmente non lo faresti se ci fossero dei bravi attori. Ciò che ho trovato davvero divertente è il fatto che se qualcuno si fosse imbattuto in un compagno di nave che era stato attaccato, si sarebbe semplicemente disintegrato senza verificare se fossero vivi o meno. Buon divertimento se non c'è nient'altro.


374e6bdcca

Steel movie free download in italian
Episode 1.2 online free
free download Now or Never
Dead Space full movie hd download
the Office Politics Trouble italian dubbed free download
Countdown to WWE Royal Rumble 2017 dubbed italian movie free downlo...
El Coyote: Part 2 full movie free download
The Fatal Warning download completo di film in italiano
The Birthday dubbed italian movie free download torrent
The Peeping movie download in hd

Views: 0

Comment

You need to be a member of Liberty Attendance Center - Class of 1969 to add comments!

Join Liberty Attendance Center - Class of 1969

© 2021   Created by Reece Nunnery.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service