Liberty Attendance Center - Class of 1969

Class Reunion - Class of 1969 - Liberty, Mississippi

Hamburger Hill - Collina 937 Movie In Italian Dubbed Download



Hamburger Hill - Collina 937 >>> http://urllie.com/ovpas

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo film come tutti gli out-out di Hollywood è una grande bugia. Qualcuno di voi ha visto le storie di guerra di Oliver North sulle notizie della Fox che erano di questo. Alcune volte se ti piacerebbe trovare la verità o scoprire cosa succede realmente a maggio chiama a Fort Campbell Ky scoprire quando abbiamo la nostra riunione Sono un membro di Dong Ap Bia meglio conosciuto come Hamburger Hill. Siamo e saremo tutti orgogliosi di ciò che abbiamo fatto sia in bianco e nero. Per sapere veramente in ogni guerra ciò che è accaduto è farne parte. Lo abbiamo fatto per Fox News lo scorso anno, ma l'acaro farà più tardi a dire la verità. Il film non è guerra e la guerra non è un film. Se vedi questo spettacolo che è stato fatto l'anno scorso, vedi uomini veri che erano lì e veri eroi, allora ti toglierà il fiato per sapere che l'America ha uomini con un tale coraggio che passeranno da una cosa all'altra indipendentemente dalla razza. Dio li benedica Glenn
Dimentica il gonfio, egoista, cliché e amp; in fondo l'innata produzione di Spielberg & quot; Saving Private Ryan & quot ;, se vuoi vedere una vera rappresentazione degli effetti della guerra moderna, guarda questo film.

Il Vietnam ha prodotto alcune delle peggiori condizioni per combattere in moderno e amp; Hamburger Hill lo riflette perfettamente. Il macinato, estenuante slog su per la collina in tutte le condizioni, combattendo i pendii scivolosi così come il nemico implacabile.

Ci sono i soliti passaggi di impostazione della storia. I cast vengono introdotti, le loro vite passate e civili sono dipinte nel ricordo tra il resto della squadra, con riferimenti e amp; l'espansione viene fatta mentre il film procede. Abbiamo visto tutto prima e amp; è stato fatto clic allora e & amp; ora è un cliché. Tuttavia l'uso ponderato di attori sconosciuti presta un certo grado di credibilità a questo dispositivo di trama e ampli; è raramente abusato.

Anche prevedibilmente i personaggi vengono lentamente tagliati via, spesso nella maniera più raccapricciante. La natura casuale e impersonale del conflitto è ottima e contrasto stridente al combattimento quasi corpo a corpo. Un soldato è pepato di proiettili mentre a pochi metri di distanza un altro è rimasto illeso. Il caos è chiaro, anche gli effetti sono brutali.

Dove Hamburger Hill guadagna davvero di più è la rinfrescante visione da regista. Non tenta di vendere un messaggio corrotto (a differenza di Spielberg nel privato Ryan con l'ennesimo scavo al maresciallo britannico Montgommery, lui, come la maggior parte dei produttori di film di guerra degli Stati Uniti, non può proprio resistergli). Si attacca alla trama, senza deviazioni e amp; l'impatto è tanto più grande per quello.

In tutto il regista conserva la futilità, l'intestino puro che strappa l'orrore della battaglia, è un capolavoro di piombo, esplosivi e amp; la carne strappata dei combattenti.& quot; Private Ryan & quot; soffiò sulla credibilità guadagnata dalla bandiera che sventolava alla fine, l'Hamburger Hill non commette tale errore. Giocando come un incrocio tra Paths Of Glory e The Thin Red Line, questa vera storia del tentativo del maggio 1969 di conquistare una collina dall'esercito del Vietnam del Nord è molto più cerebrale di molti altri nella seconda ondata del Vietnam di alto profilo film di guerra pubblicati alla fine degli anni '80 e all'inizio degli anni '90.

I talentuosi attori sconosciuti riuniti per suonare i due gruppi di soldati attorno ai quali ruota il film lavorano molto bene insieme e sono assolutamente credibili, le loro esibizioni naturalistiche prestando umanità essenziale al gruppo eterogeneo di reclute e veterani grezzi.

Ci sono poche scene di combattimento fino all'ultimo atto, quando il regista John Irvin mette in scena un superbo assalto alla collina. Invece ci sono una o due brevi esplosioni di combattimenti imprevisti che sono finiti così velocemente come iniziano. Quello che è più interessante per lo sceneggiatore James Carabatsos è la rappresentazione della vita quotidiana di un G.I. Si parla in modo convenzionale di pin-up e muscle car, postura macho e tensioni razziali, ma in modo insolito si posiziona in secondo piano rispetto alle minuzie della vita in prima linea. C'è una quantità straordinaria di tempo trascorso sullo schermo con parlare di pillole saline, lezioni sull'igiene orale, difficoltà nell'individuare cadaveri senza testa se il defunto era abbastanza spensierato da non avere cartellini sui suoi stivali, ecc. Il pubblico impara insieme ai grugniti le cose che non sono state insegnate nella formazione di base. Per un genere così spesso impantanato nei cliché questo approccio è rinfrescante - un modo completamente diverso di entrare sotto la pelle dei personaggi e consentire al pubblico di prendersi cura di loro. Piuttosto che affidarsi esclusivamente a cattive notizie da casa o lotte personali per umanizzare i personaggi, Irvin è felice di lasciare che la telecamera si muova mentre chatta.

Non è tutto però. Come accennato in precedenza, l'atto finale viscerale è una lunga battaglia con grandi coreografie, acrobazie ed esplosioni (anche se è segnata da una musica orribile che fortunatamente non suona durante l'intera scena), e per tutto il film ci sono alcuni brevi lampi di assurdo orrore che non apparirebbe fuori luogo in un film di David Lynch. Il commento di & quot; Questo è uno dei film migliori e più realistici sulla guerra del Vietnam. Non c'è angoscia politicizzante come & quot; Platoon & quot; e nessun volo di fantasia e metafisica come "Full-Metal Jacket & quot; oppure & quot; Apocalypse Now & quot ;. Quei film erano troppo pieni di se stessi e il loro "messaggio" & quot; (e Oliver Stone, in particolare, cercò più per far avanzare i suoi punti di vista politici con distorsioni piuttosto che mostrare combattimenti realistici). Questi ragazzi del 101esimo Aviotrasportato erano impegnati in una battaglia brutale e reale. Dalla prima scena di agguato attraverso ciascuno degli assalti sulla collina, il realismo è stato raggiunto. I nord-vietnamiti si nascondono al sicuro nei bunker durante gli attacchi aerei, solo per emergere e iniziare a sparare e rotolare granate giù per la collina di nuovo sui paracadutisti - tutto vero. Le conversazioni tra le truppe, su cosa avrebbero fatto quando sarebbero tornati a casa, quale tipo di auto avrebbero comprato, sono tutte tipiche di quello che ricordo dal mio anno laggiù nella fanteria. Non c'era pontificazione riguardo al bene e al male come nel caso di Oliver Stone, molto sopravvalutato, "Platoon". Soprattutto, mostrava ragazzi che cercavano solo di prendersi cura l'uno dell'altro, mentre continuavano a portare avanti con un tritacarne una missione. Gli attori erano praticamente sconosciuti al momento in cui questo è stato fatto, ma si sono comportati bene. Questo film è stato sfortunatamente sottotitolato e sfilato praticamente inosservato attraverso i teatri, lasciando la maggior parte di noi a prenderlo nei negozi di video. Sono contento di averlo incontrato. Se ti sei perso questo, vai a prenderlo. & Quot; non significa molto, questa è una pessima imitazione di Plotone, proiettato principalmente con Charlie Sheen & amp; Johnny Depp fa lo stesso. Oliver Stone è l'unico ad essere stato lì per aver fatto un film al riguardo.
Penso che questo film sia così com'era, ed è quello che speravo. Ero appena diventato un adolescente quando gli Stati Uniti finirono di uscire dal Vietnam. Questo film mi fa apprezzare così tanto i giovani uomini di 10 anni più grandi di me che erano soldati lì. È crudo e grafico e molto non è il modo in cui vorrei che il mondo fosse. Ma, come qualcuno che ha prestato servizio militare (in un'unità radar tattica mobile dell'Aeronautica militare dal 78 all'82), c'era molta familiarità con i personaggi del film e la vera "militarità". di cose. Un revisore ha commentato che gli Stati Uniti hanno contribuito alla realizzazione di questo film, ed è rimasto sorpreso che l'abbiano fatto. Ma, come spettatore, sono molto grato che l'esercito abbia aiutato e trovo che siano così comprensibili. Questo film sta cercando di raccontare la storia della battaglia di Hamburger Hill come l'hanno vissuta le persone reali in una famosa unità (il 101esimo aviotrasportato) - cosa hanno sopportato, cosa hanno dato e, soprattutto, perché considero uno dei film più belli caratteristiche che lo distinguono dagli altri film del Vietnam di cui ho visto parti - quanto professionalmente questi soldati hanno sopportato e dato. Anche nelle circostanze che accompagnano la guerra del Vietnam e "Hamburger Hill".


374e6bdcca

Fishing for a Friend torrent
Terrore sott'acqua movie free download hd
Mutiny Ahead movie download hd
Marathon download completo di film in italiano
Ryan Hansen Solves Crimes on Television full movie download in italian
Bushido download movie free
the Episode 1.13 italian dubbed free download
Tutti pazzi per l'oro full movie in italian 720p download
Doppia indagine full movie in italian free download hd 720p
Download the Fallen-angeli caduti full movie italian dubbed in torrent

Views: 1

Comment

You need to be a member of Liberty Attendance Center - Class of 1969 to add comments!

Join Liberty Attendance Center - Class of 1969

© 2021   Created by Reece Nunnery.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service