Liberty Attendance Center - Class of 1969

Class Reunion - Class of 1969 - Liberty, Mississippi

Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance Movie In Italian Free Download



Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance ->->->-> http://urllie.com/opplr

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bene, questa è la mia prima recensione su un film, quindi, mettiamoci in affari. Cercherò di parlare di spoiler minimi e di essere il più breve possibile.

L'Evangelion 2.0 (o Evangelion 2.22 in inglese americano e versioni brasiliane) è un nuovo concetto della storia di Evangelion. Per coloro che erano abituati alla serie Evangelion, questo film rompe davvero con la vecchia serie, con una trama completamente nuova e una nuova linea di azioni durante il film.

Abbiamo 2 nuovi personaggi che rendono questo film fantastico, e sono Mari Illustrious Makinami e Asuka Langley Shikinami. Con un grande senso dell'umorismo e qualcosa di pazzo, Mari mostra grandi movimenti e grandi battaglie, che è grande per un personaggio completamente nuovo, che non era mai apparso prima in questa serie. Asuka ha ottenuto un nuovo design e una nuova personalità che mi ha davvero proiettato all'interno del film. A differenza dell'Asuka dell'anime, questo Asuka mostra un po 'più di maturità, e anche un certo ottimismo, ciò che rompe quell'atmosfera oscura e pessimistica di quello che aveva la serie originale.

Finalmente, Shinji ha anche ottenuto un ulteriore sviluppo della sua personalità in questo film, mostrando uno Shinji più coraggioso, impavido e determinato rispetto a quello della serie, che era codardo, patetico e depressivo.

Come sequel di Evangelion 1.0, questo film è stato davvero fantastico, con le cose positive che l'anime aveva (come le battaglie incredibilmente progettate e la fantastica colonna sonora) e le nuove funzionalità incluse che hanno migliorato la trama e i personaggi.

Per chiunque abbia visto la serie originale e l'Evangelion 1.0, questo sequel è sbalorditivo e invita tutti a vedere la terza parte, con grandi aspettative per la fine. Il primo Rebuild Of Evangelion ha offerto al pubblico e ai fan quasi i primi 6 episodi della serie originale con alcune piccole differenze ma ha mostrato promesse e ha sottolineato il fatto che Anno potrebbe essere diretto verso una direzione diversa con la serie Ricostruzione rispetto al suo spettacolo Anime originale.

You Can (Not) Advance porta la serie in una direzione completamente nuova e in realtà cambia le situazioni in cui i fan della serie originale hanno familiarità con il meglio e in realtà lascia cadere il dribbling eccessivamente filosofico che ferisce la sua originale creazione coinvolgente. I personaggi sviluppano nuove relazioni e interagiscono in modo diverso dallo spettacolo. I tre piloti EVA della serie originale ottengono un grande sviluppo qui e differiscono molto da NGE in un ottimo modo. Vengono introdotti nuovi personaggi, aumentate le puntate e il film ha un sacco di build up che si riduce a un culmine del climax.

Il film ha un tono più intenso questa volta ed è molto veloce . L'azione è incredibilmente coinvolgente e il film è il primo in un momento che mi ha fatto battere il cuore come un matto durante l'intensa azione sullo schermo. Il film ti dà spazio per respirare con interazioni spensierate tra personaggi e umorismo, rendendolo meno pesante di NGE ed EOE, anche se è certamente più macabro e ha ancora momenti di puro incubo.

The Score of Evangelion è al suo meglio in questo film e offre davvero. Varia da uno spartito orchestrato splendidamente orchestrato a un J-pop dolce e coinvolgente e Anno sicuramente rende le canzoni fuori posto perfette come nello show e nell'EOE. L'intera esperienza che guarda questa aggiunta alla serie è indimenticabile e mi dà molte speranze per ulteriori miglioramenti nelle prossime due puntate.

Nel complesso, il film rappresenta un grande miglioramento per la serie e accenni a cose migliori da venire con i suoi cambiamenti significativi e ha sollevato la posta in gioco per l'universo di Evangelion. Anno sembra aver completamente superato la sua depressione e sbocciato in un vero creatore di mondi e narrazione emotivamente carica. Prima lasciatemi dire che non ero un fan della serie Neo Genisis Evangelion. Ho trovato il costante autocommiserazione del personaggio principale debole e fastidioso. Quindi non ho potuto connettermi con il personaggio che ovviamente ha influenzato la storia e la filosofia dietro la storia. Per noia ho deciso di guardare le ricostruzioni 1.0 e 2.0 (questa è una recensione per entrambi). Le ricostruzioni basano fondamentalmente gli archi narrativi della serie per trasformarli in un nuovo film con una nuova grafica, nuovi personaggi e un nuovo arco narrativo. Ho trovato la nuova grafica e il nuovo arco della storia molto interessanti come il suo passo più veloce e, naturalmente, con una nuova grafica. Ha anche lasciato fuori molta patetica di autocompiacimento di Shinji che mi ha permesso di collegarmi effettivamente con la storia invece di cercare di non vomitare con disgusto. Le scene di battaglia sono superbe. Non vedo l'ora di ricostruire 3.0 e 4.0
& quot; The Third Impact sta iniziando. Questa è la fine del mondo.

Evangelion 2.0 è una partenza molto più grande rispetto alla serie originale rispetto a quella del primo film, e di conseguenza è un'incredibile caratteristica degli anime. Tutto è più grande e migliore, e sembra molto più un film che una semplice raccolta di episodi.

L'animazione è ancora una volta fantastica, le nuove scene di battaglia e i disegni di Angel sono impressionanti, e tutte le aggiunte di personaggi e storie e i cambi di personaggio sono assolutamente per il meglio. La scrittura e il flusso della storia sono stati notevolmente migliorati, a vantaggio di tutti i personaggi principali. Devo anche menzionare quanto è grande la musica; funge da complimento perfetto e contrasta con ciò che accade sullo schermo e, a volte, richiede la massima attenzione delle immagini.

I fan di Evangelion casual, duri a morire, e i nuovi arrivati ​​non dovrebbero esitare a dare un'occhiata a questi film.È completamente accessibile a un nuovo pubblico, pur mantenendo ed espandendo il nucleo del perché questa serie è una delle più popolari e influenti. Non sono un fanatico di Evangelion, ma non posso negare la qualità di quello che sto vedendo in corso. 1.0 è stato grandioso e 2.0 è fantastico. Non vedo l'ora di vedere dove ci porta il terzo film, il prossimo. Questo è uno dei migliori film (animati o meno) che ho visto da un po 'di tempo. Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance in effetti non fa avanzare il mio amore per la serie. Certamente non consiglierei questo film a chiunque non abbia guardato la serie originale in quanto così tanto è stato introdotto con poca o nessuna spiegazione. In sostanza, questo film tenta di stipare le serie televisive originali in un formato film, apportando semplicemente modifiche minori a determinati aspetti degli Angeli, aggiungendo alle "modalità Evangelion" & quot; e introducendo un nuovo pilota. Se sei nuovo della serie Evangelion e vorresti sapere: qualsiasi retroscena sugli eventi che portano a quello che è successo alla terra, perché gli Angeli sono qui o cosa sono, cosa sono le Evangelioni e perché i bambini devono pilotali ... Non aspettarti che venga spiegato nulla di tutto ciò. Se hai seguito la serie e vorresti sapere chi è il pilota e perché è qui o forse rispondi alle domande lasciate dalla serie originale .... Non aspettarti che questo venga spiegato.
La serie originale ha sicuramente sofferto di periodi di inattività, colpi che duravano da lungo tempo e sequenze confuse che compensava con scene di battaglia meravigliosamente fatte. Questo film fa sparire quelle inutili scene lunghe e tenta di comprimere la storia tra battaglie che si verificano rapidamente. Comunque queste battaglie per me semplicemente non hanno avuto l'intensità che si è costruita nella serie, né sono state così interessanti come quelle presenti nell'altro film. Alla fine le scene di combattimento si sono presentate come copie affrettate.

Finalmente non mi è piaciuta la musica. La partitura orchestrata si adattava bene al film, ma le canzoni pop giapponesi tradotte sembravano rendere certe scene macabre.

Nel complesso, ho trovato che questo film mancasse nel raccontare storie di qualsiasi tipo. I personaggi sono accorsi insieme e le loro motivazioni / retroscena / interazioni mancano. La trama è sottilissima ed era comprensibile solo grazie alla mia conoscenza della serie. Niente di nuovo è stato introdotto ha fatto valere il tempo di guardare. Under constant attack by Angels, NERV introduces two new pilots: the mysterious Makinami Mari Illustrous and the intense Asuka Langley Shikinami. Parallel to the incursion, Gendo Ikari and SEELE proce

b0e6cdaeb1

Ashes of Time movie free download hd
W.I.T.C.H. full movie kickass torrent
Mega Man download di film mp4
Legend scaricare film
Days of Power hd full movie download
the Thor: Tales of Asgard italian dubbed free download
Street Fighter: Resurrection download torrent
G.I. Joe: Resolute download
the Thanedaar italian dubbed free download
R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldil online gratuito

Views: 4

Comment

You need to be a member of Liberty Attendance Center - Class of 1969 to add comments!

Join Liberty Attendance Center - Class of 1969

© 2022   Created by Reece Nunnery.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service