Liberty Attendance Center - Class of 1969

Class Reunion - Class of 1969 - Liberty, Mississippi

Detour Movie In Italian Dubbed Download



Detour >>> http://urllie.com/oqh6x

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il regista britannico Christopher Smith ha avuto un'interessante & quot; tutti i più & quot; come carriera da quando il suo film d'esordio Creep ha attirato l'attenzione nel 2004.

Il duro regista ha da allora sfornato 5 lungometraggi (e una miniserie) che includono artisti del calibro horror sottovalutato Black Death, il criminale frainteso Triangle e la commedia horror Severance, ma mentre ci sono queste piccole gemme o film che sembrano quasi di saltare a un altro livello, Smith non ha mai veramente massimizzato il suo potenziale.

Continuando con questo sfortunato trend, il nuovo thriller di Smith, Detour, è un film di quello che sarebbe potuto essere, un viaggio a volte avvincente che spesso corre a ritmi incalzanti, ma troppo spesso si allontana in direzioni che non si impegnano o non si fanno ha molto senso e deve essere un film che viene marcato come un altro film con cui Smith avrebbe potuto fare di più.

Le cose iniziano in maniera promettente come lo studente universitario di Tye Sheridan Harper incontra Johnny di Emory Cohen Ray in un bar da sub e i due si mettono a disagio un'alleanza che vedrà Johnny uccidere il dodicenne step-dad di Harper in un viaggio verso Las Vegas con la fidanzata di Johnny, Cherry, che arriva per la corsa (suonata in modo impressionante dalla stella nascente Bel Powley), ma il film di Smith non può mantenere il ritmo o livelli di interesse come la narrativa cambia i suoi colori e quello che inizialmente abbiamo registrato finisce per essere una bestia completamente diversa.

I musicisti hanno tutti una copia decente del materiale, il Presto sarà Ready Player Uno dei protagonisti di Sheridan è sempre una presenza solida, Powley è brava quanto lei nel suo ruolo di The Diary of Teenage Girl e mentre Cohen sta iniziando a diventare un piccolo appunto con il suo personaggio da duro, è difficile argomentare contro di lui questo tipo di ruolo funziona bene, anche se Smith lo affligge con dialoghi imprecisi e spesso mediocri.

Puoi vedere dove Smith voleva che Detour andasse e dove sarebbe potuto andare se il materiale avesse colpito il accordo giusto ma dopo circa 30 minuti con questa macchina carico di personaggi, ti piacerebbe che il film avesse un breve pit-stop in modo da poter scendere e attaccare un passaggio indietro da dove sei venuto.

Final Say -
Uno di quei viaggi su strada a cui la destinazione sembra non valesse la pena, Detour ha un caldo avvio dai blocchi ma brucia rapidamente i suoi biglietti del carburante e diventa un thriller che non è abbastanza entusiasmante o abbastanza originale da rendere questo viaggio ne vale la pena.

2 giardinieri intrusivi su 5 Questo non è uno dei miei film preferiti di tutti i tempi, non da molto tempo. Ma mantiene la tua attenzione, si muove abbastanza velocemente e ci sono molti colpi di scena coinvolgenti.Come altri hanno notato: lo scenario è meraviglioso e la cinematografia, a parte una o due "fotocamera tremolante"; scene (detesto davvero quella forma di ripresa), è davvero impressionante.

Forse perché amo leggere ---- molto ---- e ho visto un film di miliardi, Ho individuato l'unica "trappola" più importante & quot; venendo da un miglio di distanza. Quel tipo ha rovinato il film per me un po '. Non è un grosso problema, ma è molto probabile che ci si possa fidare anche di lui.

Tuttavia, la performance superlativa di Emory Cohen ha compensato le piccole delusioni. Quel ragazzo ha sicuramente la mia attenzione da ora in poi. Non vedo l'ora di vederlo in un altro film.

Stephen Moyer avrebbe potuto avere qualche minuto in più sullo schermo, credo. Ma non puoi avere tutto, giusto? È sempre divertente da guardare, è così semplice e rende tutto più semplice e facile.

Tutto sommato, se non hai niente di meglio da fare, potresti fare molto di peggio godetevi il viaggio. Que tengas un buen viaje. Da Christopher Smith, direttore di & quot; Triangle & quot; un film che personalmente amo e che è stato amato da molti, ho pensato di dare a questo film una possibilità senza sapere molto su cosa stavo andando.

Ed è stata sicuramente una sorpresa, sapendo che in realtà il budget di questo film non è alto e non colpirà il botteghino, ho abbassato le mie aspettative ma poi quello che ho ottenuto dal film li ha cresciuti.

Il film è in realtà molto divertente e coinvolgente, e c'è un colpo di scena molto bello quasi nel bel mezzo del film, mi sono sentito come questo film interagisce con gli spettatori in un modo davvero interessante.

Quello che mi è piaciuto di più di questo film è che si sente unico, ti mostra come le semplici decisioni possono cambiare la vita, e per non parlare della cinematografia è stato molto bello.

Senza rovinare nulla, ho pensato che questo film fosse un thriller sottovalutato che merita di essere più conosciuto di così, quindi provalo con una mente aperta. Detour è un film su questo adolescente che assume un criminale per uccidere il suo patrigno e vediamo il film interpretato in due modi diversi: se ha assunto il criminale e se non lo ha fatto. Ma le cose non sono sempre come sembrano, lo vedrai da te e se lo facessi, probabilmente saprai di cosa sto parlando.

È interessante nel primo atto, poi rallenta un po 'nel secondo atto e poi gira la trama completa nel terzo atto. Questo film potrebbe essere un po 'troppi colpi di scena da elaborare all'inizio, ma una volta che ci pensi davvero, tutto ha perfettamente senso. Il problema è che il rallentamento nel secondo atto ti fa perdere un po 'il tuo interesse, ma non lasciarti ingannare.

Il film non è lungo, quindi cerca di approfondire. È molto elegante ed è un bel ritorno al cinema degli anni '90, come Reservoir Dogs o True Romance. Se stai pensando di guardare questo, dammi una possibilità. Mi sono imbattuto in questo film per coincidenza, e sono così felice di aver deciso di guardarlo. Perché l'ho fatto? Bene, semplicemente: Tye Sheridan. Mi ha impressionato così tanto con la sua recitazione in "Mud", che sapevo che sarebbe diventato un buon attore. Sono stato anche colpito da Emory Cohen in questo film. Mi piacciono gli attori che sono versatili. Ho intenzione di tenere d'occhio questi due.

Il modo in cui il film è scritto, girato e diretto è brillante. Di solito non mi piacciono i film che vanno avanti e indietro nel tempo, ma questo è fatto bene e per uno scopo, che sta rivelando una svolta ogni volta, finendo per mettere insieme pezzi importanti della storia.

Inoltre, questo è un film che ha l'ingegno in tutti gli elementi che ho menzionato sopra.

Bottom line: è un bel film che merita di essere visto. La gente dovrebbe smettere di andare dopo i film con "power star", in altre parole, i film con attori più famosi, e dovrebbe dare a tali film l'apprezzamento che meritano.
Law student and all round good guy, Harper, suspects that his scheming step-father, Vincent, is responsible for the car crash that sent his mother into a coma. Drowning his sorrows one evening in a se

b0e6cdaeb1

Kickboxer - Il nuovo guerriero download movie free
Lara Croft: Tomb Raider - La culla della vita full movie download i...
The Ballad of Lefty Brown download di film mp4
Avatar 2 movie in italian dubbed download
Aakrosh song free download
Sfida nel tempo dubbed italian movie free download torrent
The Man Who Came Back movie download in mp4
AE: Apocalypse Earth movie download hd
The Principal - Una classe violenta download torrent
: - ! 720p torrent

Views: 3

Comment

You need to be a member of Liberty Attendance Center - Class of 1969 to add comments!

Join Liberty Attendance Center - Class of 1969

© 2021   Created by Reece Nunnery.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service