Liberty Attendance Center - Class of 1969

Class Reunion - Class of 1969 - Liberty, Mississippi



Death Racers ->->->-> http://bit.ly/37iszA6

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In un futuro distopico, i concorrenti gareggiano in una gara su strada di fondo in cui l'uccisione fa parte del gioco.
Sta arrivando al punto in cui i film di The Asylum sono altrettanto utili - o anche più divertenti - dei film in studio con budget elevati che stanno copiando in modo clamoroso. Caso in questione: DEATH RACERS, la loro interpretazione di DEATH RACE (2008) di Paul Anderson, anch'essa un remake del cult DEATH RACE 2000 (1976). Mentre Anderson è chiaramente un regista di talento, con un occhio visivo acuto e la capacità di creare sequenze d'azione decenti, trovo la maggior parte dei suoi film vuoti, meccanici e immediatamente dimenticabili. Death Race non ha fatto eccezione.

Ironia della sorte, DEATH RACERS è più un remake legittimo del DEATH RACE 2000 originale che lo sforzo di Anderson, con una grossa fetta di ESCAPE FROM NEW YORK. La premessa del film è che tra qualche anno il tempo, le milizie armate estremiste - disilluse e irritate dalle azioni del governo degli Stati Uniti - cercheranno di impadronirsi del controllo del paese con la forza, dando luogo a una guerra civile. I militari reprimono duramente e rapidamente terminano la rivolta, dopo di che un vasto muro è costruito attorno a una grande città non denominata in America centrale, che viene ribattezzata "The Redzone", e centinaia di migliaia di ribelli sono depositati all'interno.La Redzone diventa rapidamente una prigione a cielo aperto per tutti gli Stati Uniti, con centinaia di normali criminali che vengono scaricati all'interno delle mura per difendersi da soli. Avanti veloce fino al 2033. Una mente terrorista conosciuta solo come "la Mietitrice", la governante non ufficiale della Redzone (interpretata dal wrestler professionista Scott Levy), ha fabbricato grandi quantità di sarin estremamente letale e sta progettando di scaricarla nel crollo & amp; perdite di fognature sotto la città, dove si infiltreranno nella roccia, si diffonderanno ulteriormente e in seguito avveleneranno l'approvvigionamento idrico naturale dello stato e, infine, della maggior parte del paese. Avere l'accordo militare con la situazione non è un'opzione - sono completamente occupati a combattere numerose guerre all'estero - così il governatore statale ha l'idea di usare altri detenuti di Redzone per neutralizzare il Mietitore. Ora, la cosa logica da fare sarebbe quella di contattare segretamente i criminali più formidabili della città e offrire loro segretamente la loro libertà in cambio dell'uccisione del Mietitore. Tuttavia, il Governatore organizza invece una "Death Race" attraverso la Redzone, con punti guadagnati da quante persone uccidono i concorrenti, e il sistema di punti truccato in modo che i contendenti debbano uccidere il Mietitore - che vale 400 punti per se stesso - in ordine per raccogliere abbastanza punti per ottenere la loro libertà. L'evento è molto pubblicizzato, persino ricevendo una copertura televisiva in diretta ... il che significa ovviamente che il Mietitore sa cosa sta succedendo e può preparare trappole e imboscate per i partecipanti.

Mi piacerebbe pensare che una trama così elaborata sia lo sceneggiatore che sdoganizza l'uso costante da parte dei politici moderni di acrobazie pubblicitarie e il loro bisogno di essere visti come qualcosa che fa qualcosa sui problemi della società, indipendentemente dal fatto che in realtà stanno facendo qualsiasi cosa. Ma è più probabile che in questo film esista solo una Gara della Morte, perché altrimenti non può incassare la DEATH RACE di Anderson. Per quanto riguarda i personaggi del titolo, i Death Racers stessi, consistono in una coppia di gangbangers, due criminali di guerra (uno di loro di tipo Oliver North, che ha convinto con successo un comitato del Congresso che l'America dovrebbe dichiarare guerra alla Francia), una serie femminile -la coppia che uccide con il nome della squadra 'Vaginamite', e infine il gruppo di rap metal Insane Clown Posse, che - nonostante il fatto che il film sia ambientato da quasi un quarto di secolo a oggi - gioca da sé, senza spiegazione del modo in cui hanno " t invecchiato (ci viene detto che l'ICP è stato imprigionato perché la loro musica - che forma la colonna sonora del film - ha incitato la gente a commettere un omicidio, portando ad essere soprannominati "i Charlie Manson del 21 ° secolo").

A parte la trama insensata, DEATH RACERS ha (a malapena) una caratterizzazione bidimensionale, scene d'azione maldestre e due effetti speciali da un dollaro. Il dialogo, in particolare, è veramente triste e consiste in poco più di giochi di parole zoppicanti, ritorni crudi, minacce senza fantasia e battute sbronze. Le battute assegnate al membro della gang Steve the Hammer sono così terribili che mi sono davvero dispiaciuto per l'attore. Il film è spesso sovraesposto o sovraesposto, chiaramente deliberatamente, ed è uno sguardo che diventa rapidamente noioso. Eppure, nonostante tutte queste carenze, i DEATH RACERS riescono in realtà a dispetto di se stesso. Il film è stato realizzato con entusiasmo e contiene momenti di astuzia, come Steve the Hammer che ammette con imbarazzo che la testa mozzata che sta usando come ornamento di un cappuccio è un oggetto di scena ("Il direttore non mi lascerà usare un vero nome" ; spiega), e un altro personaggio che soffre di un serio & amp; ascia quasi fatale che alla fine e inaspettatamente salva la vita.

Levy e ICP sono chiaramente visti come le attrazioni principali e ottengono una quantità di schermo molto grande. Levy è a malapena adeguato come il Reaper criminoso, e non porta alcun carisma malvagio al ruolo, mentre gli ICP sono così intonacati nel loro trucco scenico che è impossibile vedere qualsiasi espressione facciale, e non si può dire se stai dando buone prestazioni o no. Di conseguenza, sono le ragazze di Vaginamite che rubano lo spettacolo di default.

In conclusione, i DEATH RACERS non sono grandi e non sono intelligenti. In effetti è sciocco, disordinato, giovanile e stupido come un sacco di sassi. Ma è ancora più divertente del prodotto da studio gonfiato e stagnante di Paul Anderson.


c6335bc054

italian movie dubbed in italian free download Crash and Burn - Dann...
Mobster Vs Cowboy download di film mp4
Crossing Over the Strait download di film interi in hd
Riders - Amici per la morte full movie free download
The Warrior and the Wolf malayalam movie download
BattleTech sub download
Episode 3.7 full movie hd 1080p
Krrish 4 dubbed italian movie free download torrent
italian movie dubbed in italian free download Area 88: Act III - Bu...
Hatred full movie in italian free download hd 720p

Views: 8

Comment

You need to be a member of Liberty Attendance Center - Class of 1969 to add comments!

Join Liberty Attendance Center - Class of 1969

© 2022   Created by Reece Nunnery.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service