Liberty Attendance Center - Class of 1969

Class Reunion - Class of 1969 - Liberty, Mississippi



Colpi Proibiti 2 >>> http://urllie.com/okxrg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

questo sequel (che in realtà non è un sequel) va bene, suppongo che a mio parere inizi con la trama stupida, ma io vada meglio. mi piacevano davvero tutte le diverse tecniche di combattimento, e le lotte erano almeno altrettanto buone della prima. Pensavo che la musica che scegliessero risucchiasse, in un vero grande modo. L'eroe del film inizia in modo improbabile ma diventa simpatico come il il film procede.questo film non è la continuazione del primo. Un solo personaggio ritorna, in un ruolo minore. Il film, in un certo senso, è una copia carbone dell'originale, specialmente una volta iniziato il combattimento. Ho trovato il finale di un bot troppo brusco e anti-climatico, ma questo è solo per me. Per me & quot; Bloodsport 2 & quot; è un po 'meglio della media, quindi gli do un 6/10
I primi 30 minuti di & quot; Bloodsport II & quot; sono semplicemente ridicoli: una sorta di "Karate Kid (o è Karate Grownup?) In Prison & quot ;, con un taglio-tasso di Olivier Gruner (che è, a sua volta, un tasso di cambio Van Damme!) come lo studente e Miyagi è un asso nella manica del suo maestro (in realtà anche il vero Miyagi, Pat Morita, è nel cast!). Daniel Bernhardt mostra la presenza di un piccolo schermo qui, ma è il suo debutto nella recitazione, quindi credo che possa essere perdonato. Ma quando il film inizia a concentrarsi sul combattimento diventa abbastanza buono, con abbastanza varietà di stili tra i diversi partecipanti al torneo per mantenere le cose interessanti (ci sono anche alcune vittorie di sottomissione, un po 'rare per questo tipo di film). I fan di combattimento femminili dovrebbero notare la presenza di Lisa McCullough come unica donna combattente a bordo; lei sicuramente conosce la sua roba. (** 1/2)
Dopo aver visto & quot; Bloodsport & quot; e godendo pienamente del film, ho dovuto anche guardare i sequel anche se Van Damme non ha niente a che fare con loro. Invece, lo svizzero Daniel Bernhardt interpreta il ruolo del nostro eroe combattente. A mio parere, è un ottimo sostituto di Van Damme. Le scene di combattimento sono davvero grandiose anche in questo film, e ce ne sono molte per rendere soddisfatti tutti i fan delle arti marziali. Il cattivo in questo film, "Demon", sfortunatamente non è così interessante come nel primo "Chong-Li" di Bolo Yeung. Ma questo è un dettaglio minore. Ma seriamente, questa & quot; Iron-hand & quot; -stuff avrebbe dovuto essere rimossa dallo script. Era semplicemente troppo ridicolo in un film che cerca di essere un po 'realistico. Al rialzo: è stato davvero bello vedere che Donald Gibb è tornato come "Jackson".
Ora ho visto i 4 film sul calcio di sangue e questo è il migliore seguito dal primo, poi dal terzo e infine dal quarto. Questo ha una storia abbastanza decente e le scene delle arti marziali sono tra le migliori in circolazione. Per il record Bloodsport 4: The Final Chapter è abbastanza brutto. Le scene di combattimento e la storia sono ridicole, ma Bloodsport 2 deve essere raccomandato a tutti i fan dei film d'azione.
Questo film inizia con alcuni bambini che correvano in una casa e inizia ad ascoltare un vecchio. Il vecchio dice che c'era un uomo che aveva sia il bene che il male dentro di lui. Il nome dell'uomo era Alex ed era un semplice ladro e un buon combattente. Alex arriva a una casa e entra in una grande casa di proprietà di un vecchio. Era l'insegnante di & quot; Karate Kid & quot; a te che non lo sapevi. In ogni caso, sta cercando una vecchia spada, una spada speciale. Alex cerca di rubare la spada e le guardie lo notano e lo attacca. Alex riesce a farla franca con la spada. Il giorno dopo incontra la ragazza della festa ieri e un amico. Dopo un po 'arriva la polizia e porta via Alex. Alex arriva in una prigione e rimane sorpreso. C'è un sacco di gente lì e già il primo giorno Alex inizia a colpirli. Incontra il vecchio fin dall'inizio e dice che può prendersi cura di se stesso. Pochi secondi dopo viene punito molto duramente. Il vecchio viene in suo soccorso. Il giorno dopo i prigionieri iniziano a colpire ancora Alex. Dopo un po 'di tempo con alcuni colpi e calci nella prigione, il vecchio gli racconta di una potente abilità. La "mano di ferro". La mano di ferro è un modo per proteggersi. Dopo un po 'Alex viene rilasciato dalla prigione. Alex promette al vecchio che avrebbe vinto la spada speciale sulla competizione. E ora l'avventura di Alex inizia davvero. C'è solo un problema ora. Per ottenere l'invito. Devi avere un invito per partecipare alla competizione, e devi guadagnarlo.

Non lo dirò più perché penso di aver parlato più o meno del film in questo momento.
Il brutto aspetto del film è che all'inizio è così noioso e per niente interessante. La cosa buona sono le scene con colpi e pugni. Ci sono molti combattenti nella competizione. Alex incontra molti amici lì. Ad esempio incontra Ray che era nel primo film.

La musica non è poi così buona. Il primo film aveva una musica e una storia molto migliori. Anche bravi attori, come Jean-Claude. Questo film otterrebbe 6,4 su 10. Il primo film otterrebbe 9,9 su 10. After thief Alex Cardo gets caught while stealing an ancient katana in East Asia, he soon finds himself imprisoned and beaten up by the crowd there. Especially one of the guards, Demien, feels upset b

b0e6cdaeb1

Download the Assassinio sull'Eiger full movie italian dubbed in tor...
Prostituzione download
The Lotus download movie free
Revolt scaricare film
Bullitt County 720p
the Assassination Classroom italian dubbed free download
2 720p torrent
Vento selvaggio full movie in italian 720p download
Elfen Lied full movie hd 1080p
malayalam movie download

Views: 2

Comment

You need to be a member of Liberty Attendance Center - Class of 1969 to add comments!

Join Liberty Attendance Center - Class of 1969

© 2022   Created by Reece Nunnery.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service