Liberty Attendance Center - Class of 1969

Class Reunion - Class of 1969 - Liberty, Mississippi



Codice: Swordfish ->>> http://urllie.com/ov5rb

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non appena avremo finito di guardare i loghi di apertura, sentiremo immediatamente il dialogo involontariamente divertente di John Travolta in cui descrive perché non capisce Hollywood e i loro film, in particolare "Dog Day Afternoon." Subito dopo, sta prendendo in ostaggio la gente e vediamo un effetto "Bullet Time" in stile "Matrix", che viene mostrato per nessun altro motivo se non per "impressionare". noi.

Personalmente, penso & quot; The Matrix & quot; era un film sopravvalutato. E contrariamente alla credenza popolare, non aveva idee originali; ha semplicemente preso in prestito (o dovrei dire strappato via?) alcuni elementi da "Tron" & quot; & quot; Total Recall, & quot; e gli effetti di proiettili al rallentatore rappresentati in & quot; Face / Off. & quot; Almeno & quot; Swordfish & quot; non pretende di avere idee originali. In effetti, ci sono alcune belle sequenze d'azione, come un autobus appeso a un elicottero, che è stato ben coreografato in parte da coordinatori degli stunt e da artisti degli effetti visivi. È il tuo film d'azione / popcorn standard, senza nulla di veramente speciale. Ma è abbastanza per compensare alcuni elementi pessimi del film? Forse per alcuni di loro.

Ci sono alcune sequenze nel film che non fanno davvero nulla per la trama, come il personaggio di Hugh Jackman che viene tenuto sotto una pistola armata mentre cerca di infrangere un codice del computer. Ma non solo c'è una pistola per distrarlo, anche lui sta facendo un pompino. Un'altra scena mostra Halle Berry che rivela i suoi seni senza una ragione apparente se non per "sedurre". Hugh Jackman. Di nuovo, non fa nulla per la trama.

A parte le belle sequenze d'azione, & quot; Swordfish & quot; è quasi senza vita, senza personaggi a cui potresti davvero interessarti e inutili temi sessualmente allusivi che ti distraggono dal quadro generale. Il precedente di Dominic Sena & quot; Gone in 60 Seconds & quot; era allo stesso modo. Aveva una scena di sesso non necessaria, mentre avrebbe potuto usare molte più inseguimenti in auto e altre sequenze d'azione.

& quot; Swordfish & quot; ha sequenze d'azione che sono, come ho detto, decenti, ma ti ricordano i film precedenti, quindi non sono poi così fantasiose. Se vuoi vedere un buon film, ti suggerisco di usare una password alternativa per aprire la porta per l'intrattenimento. Grado: D + Questo era uno di quegli attesissimi film dell'estate (del 2001) che si sono rivelati memorabili come una scorreggia nel vento.

Sarai alquanto divertito (forse molto meno che in qualche modo) mentre lo guardi, ma non appena è finito, e ti ricordi che è il momento di fare i compiti, o di portare a spasso il cane, o qualsiasi altra cosa devi fare, svanirà dalla tua memoria perché, nonostante abbia Hugh e Halle e John tutti in cerca buono e ben fotografato, e un sacco di rapidi tagli d'azione e cose che vanno a gonfie vele, al suo centro non c'è altro che un sacco di lanugine dimenticabile.

Ho votato questo film a 2, non solo perché meritava ma, fondamentalmente perché ogni volta che questo film viene citato nel futuro della storia del cinema, verrà ricordato per due motivi: il primo film che Halle Berry le ha rivelato il seno (sicuramente succulento) ... per un po 'di soldi in più. & Quot; Stanley & quot; (Hugh Jackman) è un hacker di livello mondiale che è stato recentemente processato in un tribunale e ha esercitato una libertà vigilata che non solo gli impone di notificare la legge prima di lasciare lo stato del Texas, ma gli proibisce anche di usare qualsiasi anche i dispositivi informatici. Non solo, ma sua moglie lo ha lasciato e ha portato la figlia a Los Angeles. Le cose stanno andando male. Di conseguenza si accontenta di un lavoro a basso salario in Midland e fa il meglio che può. Tuttavia, un giorno una bella donna di nome & quot; Ginger & quot; (Halle Berry) viene a casa sua e gli offre una considerevole porzione di denaro solo per incontrare semplicemente il suo datore di lavoro. Sebbene all'inizio sia riluttante, si rende conto che non può rifiutare i soldi offerti e va a Los Angeles per l'incontro. È allora che incontra una persona misteriosa di nome & quot; Gabriel & quot; (John Travolta) che essenzialmente gli fa un'offerta che non può rifiutare. Ciò che Stanley non si rende conto, tuttavia, è che sia Gabriel che Ginger hanno segreti che devono ancora essere rivelati e che il lavoro è molto più pericoloso di quanto inizialmente sospetti. Ora piuttosto che rivelare altro dirò semplicemente che questo è stato un film divertente principalmente a causa dell'azione e della suspense. Inoltre, la presenza di Halle Berry non ha certo fatto male. Sfortunatamente, la trama mancava del realismo necessario che ha portato a scene incredibilmente incredibili. Solo a Hollywood. Eppure, nonostante tutto, ho ancora trovato questo film un po 'divertente e l'ho valutato di conseguenza. Un po 'sopra la media.
da quando "Pulp Fiction" ha rivitalizzato la sua carriera in crisi, John Travolta sembra essersi ritagliato una mini-nicchia per se stesso come un cattivo e imperturbabile cattivo. Abbiamo avuto 'Get Shorty', il suo seguito 'Be Cool', 'Broken Arrow' e questo 'Swordfish'. E forse ne ho omessi uno o due.

Sinceramente, è una posa unidimensionale di cui sto cominciando a stancarmi. In questa gita gioca una sorta di cattivo padrone legittimo o qualcosa del genere. Il suo compito è quello di distruggere qualsiasi potenziale minaccia per i cari vecchi Stati Uniti. E questo sembra giustificare qualsiasi quantità di massacri - degli innocenti civili americani che è presumibilmente incaricato di proteggere. Sembrerebbe che l'omicidio di massa del pubblico sia solo terrorismo quando lo fanno cittadini stranieri. Questo è il motivo per cui il film inizia con una "situazione di ostaggi", nella quale ha legato esplosivi di plastica, cuscinetti a sfera e detonatori di prossimità a qualsiasi numero di impiegati della banca, il tutto nel presunto nome di ottenere fondi per la difesa nazionale. Tristemente, è una caricatura del genere di follia che ora passa corrente clandestina e legittimato il nostro sequestro illegale dell'Iraq.

Uno di questi ostaggi purtroppo esplode, e la sequenza slow-mo e gli effetti sonori sono estremamente fantasiosi nella loro presentazione. Per quanto raccapricciante, è la parte migliore del film. Ci è venuto in mente un bel po 'di pensieri.

Dopodiché, si tratta di una spirale inarrestabile di cazzate informatiche e di stimoli erotici. Halle Berry finalmente si espone, una condizione che a quanto pare avrebbe aspirato dalla scuola di recitazione - se mai ne avesse avuto uno. Come Sandra Bullock, sembra tranquillamente ossessionata dalla sua bellezza, come se quella sola fosse un adeguato sostituto per l'abilità. Sinceramente, trovo le sue sguardi senza fine, che si contorce e che guardano di traverso un po 'stancante. E come un maschio possa essere sconvolto dalla vista di un piccolo paio di knockers in questo giorno ed età è al di là di me, anche se apparentemente non è il regista. Stare in piedi con le gambe sui fianchi striminziti potrebbe essere calcolato per stimolare l'erezione degli adolescenti, ma non dice nulla al merito della produzione. Tuttavia, coloro che sono inclini a giocare con se stessi mentre guardano i film presumibilmente non obietteranno alle sue galvaniche paraleticamente impacciate.

A un certo punto, è necessario un hacker di computer per attingere a un certo programma, mentre contemporaneamente viene dato un pompino e con una pistola premuta sulla testa. Non sto scherzando.

C'è un sacco di crash-bang-wallop. Gli sparatutto competono con inseguimenti in auto. Sicuramente mette alla prova la tua credulità. E in ogni momento c'è l'indomito signor Travolta con il suo sorriso sicuro di sé, apparentemente gongolante per la sua imminente paga, reale o immaginaria.

Il finale è prevedibilmente assurdo, ma a quel punto probabilmente non ti interesserà troppo.

C'è molto da dire per i bei film semplici e credibili degli anni '50. Ma vai avanti; hai sempre voluto vedere le tette di Halle Berry. Quindi, ora è la tua occasione. Se solo le sue capacità recitative fossero dimezzate. La mia testa sta ancora tremando incredula dopo aver saputo che questo film ha una valutazione superiore a 4 qui in IMDb. Prenderò del tempo per superarlo prima che inizi a scrivere la mia recensione.

[...]

Beh, se sei privo di significato e completamente realizzato- borbotti tecnici informatici, questo film è un gioiello. Con termini come & quot; worm & quot ;, & quot; hydra & quot ;, & quot; 512 bit encryption & quot; e & quot; DS3 & quot; usato a caso, non puoi sbagliare. Se prendi in considerazione le innumerevoli volte in cui l'hacking è raffigurato come una scrittura furiosa davanti a uno schermo piatto pieno di grafica ad hoc e connessione perenne a qualsiasi computer nel mondo, stiamo parlando di materiale Oscar qui. Da un punto di vista più ampio, questo film si trasforma nel vizio dell'estetica tecnologica. Beh, intendo quello che alcuni uomini mentalmente disabili di Hollywood comprendono come l'estetica della tecnologia.

Se non ti piace la schifezza tecnica, puoi provarla con personaggi zoppi e dialoghi (& quot; Non sono qui per succhia il tuo d ** k & quot ;, chiunque?). Il personaggio di John Travolta, a parte il vestirsi da schifo, è incredibile, ritratto in modo terribile e parla un'ideologia incomprensibile. Halle Berry è lì per mostrarci il suo seno e nient'altro. Hugh Jackman è un hacker (abbastanza detto) che sembra fatto di legno, eccetto che per il motto "hack-it-right-now-or-someone" & quot; sequenze, in cui si rovescia le budella in imbarazzanti esagerazioni. Tutto sommato, questo è uno dei film più provocanti che ho visto nella mia vita. Ogni cliché è lì (perché il f ** k ogni solitario / perdente vive in una roulotte?). Ogni linea di sceneggiatura è fantastica o semplicemente stupida.

Per aggiungere un po 'di esasperazione, il film si apre con un monologo di John Travolta in cui si divincola sulla natura irrealistica dei film di Hollywood. Sì, qualche sceneggiatore ha perso una meravigliosa opportunità di chiudere il f ** k up.

Io uso per scrivere recensioni più lunghe, ma chiunque abbia un cervello probabilmente saprà di cosa sto parlando nei paragrafi sopra e che non c'è rimasto molto da dire.

Un futuro imbarazzo per tutti i soggetti coinvolti. Concesso.

VOTO: 1.1

374e6bdcca

Avengers Assemble in italian free download
Lonesome Trail sub download
the La grande fuga 2 full movie in italian free download hd
Blade: Trinity 720p torrent
the Darna full movie download in italian
the Case File 23 'The Missing Ghost' italian dubbed free download
Deep Rising - Presenze dal profondo movie free download hd
Get Up in italian free download
New Genesis film completo in italiano download gratuito hd 720p
Una papa sin catsup in italian free download

Views: 29

Comment

You need to be a member of Liberty Attendance Center - Class of 1969 to add comments!

Join Liberty Attendance Center - Class of 1969

© 2022   Created by Reece Nunnery.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service