Liberty Attendance Center - Class of 1969

Class Reunion - Class of 1969 - Liberty, Mississippi

Assassin's Creed III Download Di Film Mp4



Assassin's Creed III ->>> http://urllie.com/oh20j

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo cinque partite la noiosità sta diventando incredibilmente noiosa. Non fraintendetemi è un buon gioco ma gli scrittori di Ubisoft sono schifo, le missioni sono le stesse delle cinque passate. Prendi l'ultima missione, ad esempio, devi inseguire un ragazzo che ha quasi vent'anni più del tuo personaggio ed è due volte più veloce di te e poi correre attraverso una nave in fiamme dove cade a pezzi proprio dietro di lui, quindi devi provare a arrampicarsi intorno a tutto questo legno in fiamme. La caccia potrebbe essere ottima ma non con gli animali aggressivi che attaccano e devi premere i pulsanti mostrati sullo schermo. Anche i difetti sono cattivi, una volta sono rimasto bloccato in un pino e un altro lupo mi ha attaccato e aveva una freccia che spuntava dalla sua faccia da dove l'ho sparato.
Un sacco di persone difendono questo gioco. Io difendo ... aspetti di questo ... le persone hanno ovviamente diritto alla propria opinione, e io rispetto ancora coloro che godono questa puntata del franchise. Mi sono sentito un po 'sottosopra.

Credo che una cosa buona da uscire da questo gioco sia l'ambientazione storica. È una scelta diversa, ma anche sorprendentemente buona per un gioco che basa gran parte del suo gameplay su parkour. Nonostante la mancanza di edifici alti, c'è una frontiera in cui puoi oscillare da un albero all'altro mentre caccia gli animali, o seguire le giubbe rosse che marciano in battaglia.

L'altra cosa buona è Haytham Kenway. Tu giochi come lui per le prime tre sequenze, e poi vuoi che il gioco riguardasse lui, invece. Ha il fascino e il carisma, anche il cattivo assone che lo rende l'equivalente del 18 ° secolo di James Bond. Inoltre, il colpo di scena alla fine della terza sequenza ... Totalmente visto che sta arrivando (!) Poi giochi come suo figlio, Connor Kenway. Questo è quando le cose iniziano a crollare. Connor ha poca o nessuna personalità, e quando lo fa, sta solo urlando o piagnucolando per essere un assassino. Essenzialmente, è AC Anakin Skywalker. Sai, prima che diventasse Darth Vader. E mentre ammette che ha un arsenale di armi (specialmente l'arco e il tomahawk), non è abbastanza per renderlo interessante. Detto questo, penso che lo sfondo culturale del personaggio sia molto interessante e aggiunga una certa diversità al gioco, e apprendiamo alcune informazioni su di esso attraverso Connor. Il resto arriva nei file di dati dell'Animus, anche se mi piacerebbe che lo esplorassero di più con il personaggio.

Anche il combattimento navale è piuttosto divertente, però, con la Bandiera Nera, diventa molto meglio . Sto saltando su questo in modo da poter affrontare il mio più grande problema con il gioco. Ma prima di farlo, come dice già, SPOILER! Ok ... Uccidono Desmond Miles.

Questo è il mio più grande problema. So che le impostazioni moderne in AC non erano così interessanti come le impostazioni storiche. È ovvio. Ma sono altrettanto importanti per il gioco come qualsiasi altra cosa. Un sacco della storia principale è lì: devono impedire la fine del mondo. Anche questo è ambientato nel 2012, tre anni fa, ora ... Ora, mi aspettavo qualcosa di grandioso. Un bel finale per la storia di Desmond. Blocca l'Abstergo e salva l'umanità dallo stesso destino della prima civiltà.

Bene, salvano l'umanità, ma uno degli esseri della Prima Civilizzazione, Giunone, come nella Dea Romana, viene rilasciato. Ma è così. Non sembra essere più rivisto dopo la Bandiera Nera. (Non ho ancora finito l'unità per sapere completamente.) Allo stesso tempo, Desmond muore. Ora ... il modo in cui lo gestivano non era ... spettacolare. Mette semplicemente la mano su qualcosa, e gli fa frullare il cervello. Qualcosa di più stravagante sarebbe stato sufficiente.

In effetti, no, non avrebbero dovuto ucciderlo. Potrebbe aver ricevuto un ricevimento più misto, ma il gioco riguardava lui e la sua discendenza. Cosa succede, ora, allora? Il giocatore è ora l'eroe. Ad essere onesti, quello è un poliziotto. Sicuramente avrei preferito un protagonista fisso, con un arco di personaggi sviluppato, come Desmond, anche se la gente lo trovava grattugiato.

Sto andando fuori tema un po ', lo so.

Tutto sommato, direi che la storia è un po 'deludente, il protagonista principale è noioso, ma il gameplay e l'ambientazione storica ne valgono la pena. Dò 7 su 10, soprattutto per Haytham. Prima di tutto, adoro il titolo di fede dell'assassino. Io tutto e ho amato la storia ... Fino ad ora. Non ho rancore verso Connor o l'era della rivoluzione americana, anzi, non vedevo l'ora che fosse uno dei momenti più favoriti della storia. Il gioco è un ottimo lavoro nel condividere la storia dei nativi americani, ma non riesce a rimanere in pista con la lite tra assassini e templari. Ma poi di nuovo, l'ordine degli assassini in quel momento non era esattamente al suo massimo.

Comunque, tornando a Connor. Sfortunatamente non ho potuto prendere sul serio Connor come un "Assassino" & quot; Rispetto ad Altair ed Ezio, che aveva un'immagine di battaglia indurita ed era semplicemente duro, Connor sembrava solo lamentoso e immaturo. Inoltre non ha aiutato come tutti lo frequentavano. Ho trovato il padre figlio scherzi però esilarante. Ma come ho detto, Connor non sembrava adatto ad essere un assassino, né il suo personaggio sembrava aver lasciato un'eredità nell'assassino rispetto ad Altair ed Ezio. Nessuno lo temeva seriamente o lo prendeva sul serio e sentivo che ciò creava l'atmosfera per quanto riguarda la sua immagine proiettata.

Per quanto riguarda il gioco, mi sono divertito a spedire battaglie. Erano fantastici. Una cosa che mi ha tolto molto sono stati i controlli. Sembrava un sacco di volte durante la corsa libera, il personaggio aveva una mente tutta sua. O salta in una direzione completamente sbagliata o semplicemente non lo fa affatto. Ho anche trovato il mio sé che batteva ripetutamente uno dei pulsanti per convincere Connor a sparare o attaccare. Alcuni degli attacchi sono davvero interessanti, ma sono spesso rari in quanto il nemico deve trovarsi nel posto giusto al momento giusto per vedere uno degli attacchi più interessanti. Nel complesso, mi è piaciuto il gioco, ma mi è mancato il mio interesse.

Alcune cose che mi piacerebbe avere visto. Uno che ho amato come in Brotherhood, hai reclutato assassini e li hai mandati a fare alcune missioni e conquistare il territorio.Nella storia, mi piacerebbe vedere più legami con Ezio o Altair. Come in passato, Ezio ha indossato l'armatura di Altair. Mi sarebbe piaciuto vedere il diario di Ezio o le lettere di Claudia finire a New York e aiutare Connor in qualche modo. Un'altra cosa che mi piacerebbe vedere è che Connor sia un personaggio molto più importante da riportare l'ordine in Nord America e nascondere la chiave. Sembrava insignificante nell'universo di Assassin's Creed.

Nel complesso, sono rimasto molto deluso dal finale poiché ritenevo che non corrispondesse alla qualità del credo dell'assassino precedente. Aveva un effetto di massa 3 difficile, ma senza le scelte. & quot; Oh, alla fine, Desmond muore. & quot; Gasp, non l'ho visto arrivare, wow jeez per quanto tempo ci sono voluti i creatori per venire con quello ...? Era molto ironico come Desmond fosse un Assassino a scegliere la rotta dei Templari. Questo mi ha fatto sentire (una parola che IMDb non mi ha permesso di pubblicare). Dal momento che Desmond ha combattuto con le unghie e con i denti per l'ordine dell'assassino e alla fine ha fatto ciò che un templare avrebbe fatto. davvero amico ...? Ho sentito che si trattava di un attaccapanni aggressivo molto passivo che era povero. Voglio dire, ho giocato al gioco per oltre 20 ore e alla fine ero pronto per vedere il finale e poi sono rimasto confuso. E 'bello che abbiano provato ad aggiungere un tocco in più alla fine con manerva e juno, ma è stato fatto male e sembrava un ultimo minuto per quanto riguarda la qualità. Non esagero quando dico che questo gioco è il migliore che abbia mai giocato. Sono stato un fan di Assassin's Creed da quando ho giocato a AC2 due anni fa. Da allora è stato il mio preferito e, a mio avviso, il più impressionante. Questo è stato fino a quando ho giocato a questo gioco.

Questo gioco è una rivoluzione del gioco in sé. La meccanica è brillante, così come la grafica, la colonna sonora e la recitazione vocale. Come tutti i giochi AC ci vuole un po 'per entrare. Questo è vero ma (e senza menzionare alcuno spoiler qui) si rivela essenziale per la trama.

Se stai cercando di giocare ad un gioco che ti lascerà sbalordito e pienamente soddisfatto alla fine ... allora attenzione al Credo. Sono un fan delle trasmissioni e ho avuto grandi speranze per questo. ma è un enorme delusione sono molto deluso da questo. la prima ora è davvero fantastica. poi diventa pigro, nessuna missione noiosa, nessun dettaglio. tutti sembrano uguali e il nulla della città è diverso come giocare sempre la stessa città. nessun posto speciale da scalare. non mi piace che le missioni della nave siano ancora le stesse. già visto . la grafica per me sembra peggio. Pensavo avessero molto tempo per farlo, ma sembra un lavoro urgente. conner non è una patch su ezio, non mi piace. dal trailer sembrava incredibile con scene di battaglia, ma solo una piccola del gioco era deludente. il multiplayer è una delusione per le mappe che sono noiose e modificate in peggio (acr) molto meglio

The American Colonies, 1775. It's a time of civil unrest and political upheaval in the Americas. As a Native American fights to protect his land and his people, he will ignite the flames of a youn

3a43a2fb81

Hands of Stone film completo in italiano download gratuito hd 1080p
The Fifth Musketeer movie mp4 download
Mystic Knights of Tir Na Nog full movie hd 1080p
Notte di tenebre movie free download in italian
the Darkland full movie download in italian
Bastille Day - Il colpo del secolo full movie in italian 720p download
Ecstasia full movie in italian 720p download
The The Revenger
Doppio guaio a Los Angeles full movie hd download
LoliRock full movie download in italian

Views: 2

Comment

You need to be a member of Liberty Attendance Center - Class of 1969 to add comments!

Join Liberty Attendance Center - Class of 1969

© 2021   Created by Reece Nunnery.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service