Liberty Attendance Center - Class of 1969

Class Reunion - Class of 1969 - Liberty, Mississippi

www.gurafilm.com/wp-content/uploads/2018/03/due-d-7.jpg?resize\u003d600,600\u0026ssl\u003d1">



Accident Man ->->->-> http://urllie.com/oupv7

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Negli anni '80 e '90 i film d'azione delle arti marziali tradizionali erano un elemento fondamentale che riempiva gli schermi del botteghino con gli alti calci volanti di gente come Jean Claude Van Damme e Steven Seagal. Il posto vacante lasciato con la morte di Bruce Lee si riempì presto di queste stelle e alcuni cercarono di seguire, non troppo con successo, sul loro cammino. Poi questi film hanno perso il favore del pubblico, in gran parte degli attori principali, pensando di sapere cosa fosse meglio piuttosto che permettere agli scrittori più creativi di realizzare i propri progetti.

Ora che siamo passati 20-30 anni In quei giorni ci sono alcuni eroi d'azione che cercano di riportare in vita il genere. Tra loro c'è Scott Adkins. Con ruoli secondari in film come THE BOURNE ULTIMATUM e THE EXPENDABLES 2 e avendo recitato al fianco del già citato Van Damme in ASSASSINATION GAMES e UNIVERSAL SOLDIER: DAY OF RECKONING, Adkins si è fatto un nome come erede al genere. Ma altri sono venuti e hanno fallito in passato. Riuscirà a raggiungere il successo che hanno mancato? Con ACCIDENT MAN sembra che ci sia una netta possibilità.

Adkins interpreta Mike Fallon, uno di una squadra di assassini professionisti in affitto che lavora in un bar di proprietà dell'ex-assassino Big Ray (Ray Stevenson). Ognuno ha il proprio stile e le proprie abilità con Fallon che è in grado di far sembrare un omicidio un incidente. Quando il film si apre ha ucciso un uomo facendolo sembrare un suicidio. Visita un pub nelle vicinanze per scovare l'adrenalina facendolo uscire con alcuni tipi sgradevoli e poi si dirige al bar di Big Ray.

Al bar troviamo Milton (David Paymer) responsabile della realizzazione disposizioni per ogni uccisione. A Fallon vengono assegnati due compiti, il secondo dei quali si trova un potenziale bersaglio. Poi la parola gli giunge che la sua ex-ragazza Beth è stata uccisa durante un'interruzione casuale. Oltre a ciò, impara anche che era incinta di suo figlio. Visitando la scena del crimine, accedendo agli archivi del dipartimento di polizia sul caso, può dire che questo non era il lavoro di due criminali. Infatti lo riconosce come il lavoro di due compagni di squadra.

Questo mette in moto una serie di eventi che vedono Fallon confrontarsi con i suoi compagni di squadra mentre cerca di scoprire la persona responsabile del posizionamento contratto sul suo ex. Ad ogni passo del modo in cui ottiene maggiori informazioni, ma con ogni nuovo indizio, il potenziale per uno di quei membri di mostrare aumenti. Ora non solo deve trovare chi è responsabile, ma deve affrontare anche quei membri, scoprendo chi è il migliore nel processo.

Adkins ha quel potenziale per essere una stella più grande di quanto non sia già. Con bell'aspetto e una grande abilità nelle arti marziali le donne si innamoreranno e gli uomini apprezzeranno le sequenze d'azione. Inoltre, le sue capacità di recitazione valgono anche di più della maggior parte del resto.

Il resto del cast è ugualmente abile nelle sequenze di lotta con alcuni dei migliori nomi del settore.Una coppia, Mike e Mack, sono interpretati da Michael Jai White (SPAWN, BLACK DYNAMITE) e Ray Park (Darth Maul di STAR WARS: THE PHANTOM MENACE), entrano in una fantastica scena di combattimento con Adkins che lo vede combattere contro entrambi contemporaneamente. È una scena estremamente ben coreografata che muove la trama in avanti senza che nessuno dei tre perda la vita. Anche l'attrice e prodezza Amy Johnston ha una straordinaria sequenza di combattimenti con Adkins che è sorprendente.

Una cosa bella del film è che non prende mai troppo sul serio. Ciò che poteva essere impantanato come un uomo in cerca di vendetta concentrandosi maggiormente sulla trama del motivo per cui è successo invece si gioca in formato fumetto con i cattivi e gli assassini più in alto, senza mai approfondire i motivi per ciò che accade come tanto come usare ciò per far avanzare la trama e fornire ragioni ragionevoli per cui le scene di combattimento si svolgono. In altre parole, piuttosto che cercare di essere i più acuti, diventa invece una storia divertente e oscuramente umoristica con un sacco di azione.

Le probabilità che questo film abbia mai suonato in un teatro vicino sono ridotte, ma è prontamente disponibile per comprare o affittare e per chi ama questo tipo di film non rimarrai deluso. Se maledicendo, il corpo alto conta, il macabro orribile e tutto il caos che ti circonda non sono la cosa che potresti desiderare di perdere. Se è la tua passione, allora cerca con tutti i mezzi e goditi una notte piena di divertimento. Questo film ha tutto: azione, commedia, dramma e l'umorismo nero inglese che mi piace .. un film stupendo .. aspetto 2
La coreografia e l'azione erano buone da sprecare 1 ora e 45. Purtroppo la recitazione era povera di plastica, ma si adattava alla lingua nel testo scherzoso e nella sceneggiatura. Mike Fallon dovrebbe ottenere un agente migliore che gli dia materiale di qualità
Accident Man (2018) L'ho visto solo perché è con il maestro di arti marziali Scott Adkins e un attore, comunque un attore che è stato finora distribuito nei film B, ma noto per il suo ruolo come Boyka nella serie Undisputed. />
Il film Accident Man mi ha ricordato The Boondock Saints (1999) perché sono simili, il tema è piuttosto comune, dico un po 'perché sono criminali, non voglio fare uno spoiler, tuttavia lo fa non salire al livello di 99 '.

Il film in questo caso si basa su un fumetto di un inglese, probabilmente da lì l'arroganza e i brutti personaggi.

A Film a 6 colpi sulla linea :) I film punk moderni spesso hanno scene di lotta terribili, ma il coreografo di questo film (apparentemente Tim Man) ha chiaramente assistito a una serie di classici scontri a Hong Kong. I pugni sembrano duri e pesanti come il primo di Sammo Hung, il montaggio in-camera è nitido come quello di Yuen Woo-Ping, e lo stunt in generale è lì con Jackie Chan. Questo è davvero un grande elogio, ma a quanto pare Tim Man ha esperienza su Ong-Bak e il riavvio di Mad Max. Non c'è una camma traballante, lo spazio per ogni combattimento è coerente e leggibile, nel complesso è una festa per gli appassionati di azione. La trama era buona come uno di quei classici film di Hong Kong: la vendetta? Vendetta! Kick punch.


374e6bdcca

italian movie download Akame ga Kill!
Assassin's Creed: Syndicate movie in italian dubbed download
The Abominable
Download italian movie I giorni roventi del poliziotto Buford
Episode 1.3 full movie in italian free download mp4
Cowboy Canteen movie free download hd
The Amazing Spider-Man 2 full movie in italian free download hd 720p
Episode 1.95 download torrent
Good Dog online gratuito
The Lost Strait hd full movie download

Views: 1

Comment

You need to be a member of Liberty Attendance Center - Class of 1969 to add comments!

Join Liberty Attendance Center - Class of 1969

© 2022   Created by Reece Nunnery.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service