Liberty Attendance Center - Class of 1969

Class Reunion - Class of 1969 - Liberty, Mississippi



Timecop - Indagine Dal Futuro ->->->-> http://urllie.com/ooy7m

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Timecop non è un grande film, ma è un po 'meglio di quanto pensassi. La trama ha poco senso, ma è abbastanza divertente. Gli one-liner di Van Damme non hanno funzionato, ma non hanno danneggiato il film. Nel complesso, un film abbastanza buono è un po 'meglio di quanto pensassi. ** 1/2 (su quattro)
SPOILERS Jean Claude Van Damme, "The Muscles From Brussels", potrebbe essere visto come l'ennesimo di quegli attori a caso che si giocano ancora e ancora. Come un belga Steven Seagal, Van Damme è una mediocre star d'azione con poco successo per lui. Nel 1994, "Timecop", Van Damme dà la sua migliore performance in questa commedia incoerente e appassionata. Dire che è il suo lavoro migliore, purtroppo non significa molto.

Come ufficiale per le autorità di regolamentazione del viaggio nel tempo, Max Walker (Van Damme) sta cominciando a coprire una gigantesca trama per fare un senatore (Ron Silver) ricco e potente. Viaggiando nel tempo per fermare il suo nemico, il passato di Walker tornerà a perseguitarlo.

Occasionalmente ti imbatti in un film che ha un potenziale ma che presto lo abbandona. Iniziando con un viaggio abbastanza vivace negli anni '30, & quot; Timecop & quot; inizia abbastanza bene. Tuttavia, una volta che gli eventi sono tornati alla normalità, la storia diminuisce rapidamente e iniziamo a stancarci degli eventi. Ogni tanto, quando Ron Silver appare sullo schermo, la storia è fin troppo inconsistente e mediocre.

La storia non è aiutata dall'oscura sotto-storia che coinvolge il partner di Van Damme Fielding (Gloria Reuben) e la completa irrilevanza di tutto ciò.

Questo potrebbe essere il miglior film di Van Damme, che contiene abbastanza azioni e violenze per rendere felici le persone, ma nel complesso è un affare turgido molto incoerente con poco successo. Ci sono attori peggiori là fuori, ma non molti. Per un'azione decente, guarda & quot; Die Hard & quot; anziché. TIMECOP

Aspect ratio: 2,39: 1 (Anamorfico)

Formato audio: DTS

OK, lo ammetto, mi piace Jean- Claude Van Damme !! È elegante, è sexy e non è minimamente pretenzioso riguardo alla sua arte o alle sue abilità. E, contrariamente alla credenza popolare, ha realizzato alcuni buoni film, di cui TIMECOP è un ottimo esempio. Basato sulla serie a fumetti di Mark Verheiden (anche lo sceneggiatore) e Mike Richardson, e che si apre con una sequenza davvero avvincente in cui un gruppo di soldati confederati viene falciato da una * mitragliatrice * durante la guerra civile americana (!), Il La premessa tanto intelligente del film lancia Van Damme come un poliziotto futuristico incaricato di perseguire criminali che sfruttano la ritrovata capacità dell'umanità di viaggiare nel tempo. La sua nemesi maggiore si rivela essere un viscido candidato presidenziale (Ron Silver, divertendosi immensamente) che ha già usato il portale del tempo per inscenare un tentativo sulla vita di Van Damme nel 1994 - * prima * divenne un timecop - solo per uccidere il nostro eroe amata moglie (Mia Sara) per errore. Il palcoscenico è ambientato, come si suol dire, per i fuochi d'artificio.

La sceneggiatura di Verheiden suona veloce e libera con la premessa del viaggio nel tempo, ma il regista Peter Hyams - una mano limpida per questo genere di cose (cfr. , MORTE IMPROVVISA, ecc.) - mantiene la pentola ben bollente per tutto, e le scene d'azione a base di ossa sono coreografate alla perfezione, incluso un climax esteso in cui Van Damme coglie l'opportunità di tornare indietro e impedire la morte della moglie. I crediti tecnici sono ultra-professionali. Ma le domande principali che si pongono sempre di un film J-CVD sono: si toglie la maglietta? Sì, lo fa, due volte (yay!). E si ficca il sedere? Sì, brevemente, e anche in primo piano (yay, di nuovo!). Dopotutto, un film di Van Damme non sarebbe completo senza un assaggio di quei magnifici, grossi, magnifici globi, adesso? Molto divertente, altamente raccomandato.

NB. Sebbene la fotografia anamorfica del film sia spesso attribuita a Panavision, il formato effettivo non è elencato nei crediti sullo schermo. Non c'è molto da dire su TIMECOP che non sia stato detto prima. Devo ammettere che questo film ha escogitato la situazione più pragmatica (ad oggi) che permette a Van Damme di esibirsi nelle sue famose divisioni. Non avrei mai pensato di vedere un film in cui non era apertamente sfacciato o forzato. Sto parlando, naturalmente, della sequenza di combattimento in cucina, dove evita l'elettrocuzione con i mezzi sopra descritti; è semplicemente un lavoro eccezionale. Complimenti a Michael Richardson che ha scritto la sceneggiatura ea Peter Hyams per la sua potente regia di questa scena. Un merito speciale va a Jean-Claude Van Damme, che è rimasto abbastanza agile dopo anni di vita opulenta, ancora in grado di posizionare le gambe in un angolo retto perché tutto il mondo riflettesse. Davvero, poesia in movimento.

La scena in cui Van Damme fa le spaccature davvero bene come: 10/10; il film incredulo in generale: 3/10. Se pensi a Ritorno al futuro (viaggio nel tempo) mescolato con Terminator (non con un robot, ma l'idea di cambiare il futuro), allora questo film del regista Peter Hyams (Sudden Death) è probabilmente quello che ti viene in mente. Fondamentalmente, nel 1994, qualcuno è riuscito a viaggiare con successo nel tempo, e Max Walker (Jean-Claude Van Damme) ha perso la moglie Melissa (Mia Sara) in un'esplosione di case. Dieci anni dopo, i poliziotti hanno creato una macchina del tempo per impedire a altri truffatori e traditori di fare la loro fortuna, cioè di recuperare cose preziose. In una particolare missione, Max cerca di impedire all'avido senatore Aaron McComb (Ron Silver) di vedere se stesso per impedirgli di dare in beneficenza. Non molto tempo dopo Max trova il campione di sangue di sua moglie e scopre di essere incinta, oh, e (non ricordo come lo scopri) il senatore potrebbe essere stato coinvolto nella sua morte. Così ora sta prendendo in mano la situazione e tornerà nel 1994 per dire a sua moglie di riferire a Max del piccolo, e anche di impedire al senatore di ottenere la sua fortuna. Anche Bruce McGill ha interpretato il ruolo del Comandante Eugene Matuzak, Gloria Reuben nei panni di Sarah Fielding, Scott Bellis nei panni di Ricky, Jason Schombing nei panni di Lyle Atwood, Scott Lawrence nei panni di George Spota, Kenneth Welsh nel ruolo del senatore Utley e Brent Woolsey nel ruolo di Shotgun. Van Damme è abbastanza buono, gli effetti speciali sono abbastanza buoni, potresti dover ricordare a te stesso cosa è stato e cosa sarà, ma comunque un buon film d'azione. Vale la pena guardare!

When the ability to travel through time is perfected, a new type of law enforcement agency is formed. It's called Time Enforcement Commission or TEC. A cop, Max Walker, is assigned to the group. O

b0e6cdaeb1

Stormageddon movie free download hd
The Star Tours: The Adventures Continue
Police Station - Turno di notte online gratuito
Ghost Shark hd full movie download
Galactik Football movie free download in italian
Dead Silence full movie kickass torrent
Path full movie hd 1080p
the Harsh Times - I giorni dell'odio full movie download in italian
download Assalto a San Pedro
Control download di film interi in hd

Views: 3

Comment

You need to be a member of Liberty Attendance Center - Class of 1969 to add comments!

Join Liberty Attendance Center - Class of 1969

© 2020   Created by Reece Nunnery.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service