Liberty Attendance Center - Class of 1969

Class Reunion - Class of 1969 - Liberty, Mississippi



Three Kingdoms ->>->>->> http://urllie.com/onjnh

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come al solito, il film di guerra cinese è buono. L'azione e il combattimento di questo film sono buoni. Anche il dialogo è bello e la recitazione è fantastica. Sarai facilmente soddisfatto guardando l'azione senza pensare alla trama.

Ma c'è qualcosa che fa pensare che questo film non sia eccezionale. È la durata Vaness Wu, il secondo Liu Dynasty King e alcuni altri giocano troppo corto. Puoi anche saltarli e non perdere la trama. Anche la ragazza è troppo corta. Potrei pensare che sia solo una rinfrescante 'immagine' a causa della scena maschile dominante.

Il finale è piuttosto deludente. Il finale è che la dinastia fu riunificata dalla dinastia Jin. La domanda è: chi diavolo è Jin? Non ci sono dialoghi al riguardo. Dobbiamo prima leggere il libro di storia per ottenere il punto? Sono sicuro che 90 minuti sono troppo brevi per questo film.Altre scene importanti sono davvero necessarie per fare di questo film un film di profondità, non solo un bel calcio di culo.

Nel complesso, è un film che merita di essere visto. Non male se paragonato al precedente Warlord di Andy Lau e una buona aggiunta al colossale film di guerra, specialmente quando quel tipo di film è raro di recente. La recensione più importante che vedo qui chiede perché questo film non abbia punteggi più alti. Contro: perché dovrebbe? Ciò che dovrebbe essere una storia magistrale è rovinato da una regia assolutamente scadente. Questo film cerca di fare tanto in breve tempo. Se questo film fosse durato un'altra ora, forse avrebbero potuto spremere tutto. Invece, hai delle storie che non si arricchiscono, persone che diventano personaggi importanti dal nulla e poi improvvisamente dovrebbe essere emotivo quando ottengono ucciso, e decenni di tempo che passano a malapena a qualsiasi riempimento di quello che è successo in quel momento. E cosa succede con il finale? Non c'è catarsi, non c'è alcun significato dietro a nessuna delle azioni che si verificano, c'è solo superfluo e vuoto. E perché persino lanciare quell'indizio di una storia d'amore? Niente ne parla mai più. Tutto ciò che accade è solo inutile.

Se stai cercando un film di guerra cinese semplicemente per passare un po 'di tempo, questo è guardabile. Oltre a ciò, ci sono molti altri film in quel genere che sono più divertenti e ben realizzati. Sembra che sia solo un progetto finito a metà. Una joint venture per la prima volta - un importante progetto cinematografico realizzato dai team di produzione cinesi e coreani, i cinesi hanno preso parte alla pre-produzione; dalla sceneggiatura dello schermo alla regia (un ragazzo cinese che ha realizzato Jet Li's & quot; Maschera nera), recitazione & amp; filmare mentre la squadra coreana si è occupata della maggior parte della post produzione (finanziamenti), della CGI e del punteggio.

Con una quantità quasi illimitata di finanziamenti e il pool di talenti di produzione di livello mondiale in Asia , Non posso fare a meno di chiedermi come un'occasione come questa possa aver sbagliato. Il famoso classico cinese - i tre regni - è un'epica storia di guerra che non si potrebbe trovare la sua giusta corrispondenza nella sua scala in nessuna parte del mondo. Il film meritava più di 90 minuti. durata. Perché perché il regista e il suo team hanno deciso di tagliare tutto ciò che assomigliava a un vero dramma? Chissà. Jhon Woo voleva dare al progetto un'attenzione adeguata, quindi nel suo prossimo progetto dei tre regni, "the red cliff", dedica 4 ore per raccontare la storia.

Le sequenze d'azione, i lavori della fotocamera, il set disegni, costumi e oggetti di scena, e persino il punteggio, lo chiami, erano tutti di prima qualità. Ma perché? Perché nessun dramma? Perché il regista non può decidere di usare altri 30 minuti in più per integrare l'assoluta assenza di narrazione e la sufficiente caratterizzazione di ciascuno dei personaggi principali? Avrebbe solo realizzato il film 120 minuti, che è ancora all'interno della gamma di lunghezza del buster principale. Inoltre scommetto che chiunque sia venuto a vedere il film deve essersi aspettato qualcosa di più di un ... "cuore coraggioso" & quot; tipo di storia epica e cuore che stravolge il dramma umano e capito in modo apprezzabile anche se il film è durato più di 2 ore.

Che spreco ... anzi !!! Sono un grande fan di Three kingdoms e Any Lau, quindi amerò sempre qualsiasi progetto che abbia qualcosa a che fare con questi 2 elementi, ma questo ... oh ... un progetto sorprendentemente deludente, anzi. Ho dato un 5 su dieci, perché come ho detto, l'immagine è solo un mezzo finito e almeno quella metà era abbastanza buona. Triste a dirsi, ho letto solo l'epico romanzo dei tre romanzi una volta nella mia vita fino ad oggi, e una versione ridotta in inglese. I miei unici altri contatti con questa classica letteratura cinese sono con la serie televisiva cinese con cui ho avuto a che fare perché gli episodi iniziali sono stati senza sottotitoli in inglese (ovvero guardare un dramma shakespeariano per la prima volta e meravigliarsi della ricchezza del linguaggio usato ), e, naturalmente, il gioco per computer di Koei che tanti pari della mia generazione avrebbero giocato in un momento o un altro.

E, naturalmente, uno dei miei personaggi preferiti preferiti, era Zhao Zilong. Al di fuori della fratellanza Liu- Bei-Guan-Yu-Zhang-Fei e del loro insuperato stratega militare Zhuge Liang al loro fianco, Zhao Yun aveva qualità come valore che ritenevo fosse esemplare, e un episodio, anche se preso in una nuova veste nella presentazione in cui va a salvare il figlio neonato di Liu Bei, per dimostrare che, ottiene la sua giusta quota di tempo di trasmissione in questo film. Come ho accennato in una precedente recensione di An Empress and The Warriors, stiamo ottenendo un sacco di film di guerra del genere che sono usciti negli ultimi mesi, forse culminati con l'attesissimo Red Cliff di John Woo, ma tra le recenti uscite, Three Kingdoms disegna per prima sangue.

Ma sospetto che il Red Cliff probabilmente farà saltare fuori tutta la competizione dall'acqua che sta andando nel trailer, anche se il prodotto finale deve ancora essere dimostrato quest'estate. Tre Regni cavalcarono il suo potere stellare per portare avanti la sua trama relativamente blanda, con Andy Lau nei panni di Zilong, Maggie Q come nemesi Cao Ying (che è un uomo nel romanzo), Sammo Hung come personaggio / narratore appena creato Luo Pingan, e un intero ospite di atti di supporto in Vanness Wu, Andy On e anche Ti Lung in un Guan Yu sorprendentemente ben presentato. Non si può criticare il design delle scenografie, i costumi (anche se alcuni si lamenterebbero che fosse così giapponese) e pensavo che le armi fossero meravigliosamente belle e disegnate in modo complicato - basta dare un'occhiata al Drago Verde di Guan Yu Crescent Blade!

È impossibile provare a distillare gli interi classici in un film lungo 3 ore, o anche una trilogia farebbe la sua ingiustizia di ricchezza, per non parlare di un 2 ore. Mentre il runtime per i film di John Woo (in due parti?) Non è ancora finalizzato, almeno il suo focus è su una chiave, battaglia primaria. L'attenzione di Resurrection of the Dragon è rivolta a un solo uomo - Zhao Zilong, e così facendo, riassumeva abbastanza bene il suo racconto dall'inizio alla fine, con molta licenza artistica e drammatica, naturalmente, dove il purista probabilmente avrà una giornata campale a discutere di tutte le inesattezze e partenza dal materiale sorgente. Tuttavia, nel fare questo, vediamo personaggi familiari che condividono il palco, anche se alcuni hanno pochissimo tempo per lo schermo.

E non penso che sia io che mi sento abbastanza stanco dal rumore delle armi contro armatura. Qui le scene d'azione su uno tra i personaggi sono meravigliosamente coreografate dallo stesso Sammo Hung, ma i tagli rapidi, i primi piani, i colpi stretti e il lavoro da macchina da capogiro hanno rovinato tutto. Le sequenze di battaglia erano peggiori, con sangue finto schizzato dappertutto, e il solito attacco di arti e dimostrazione di forza sovrumana da parte dei suoi personaggi principali. Ha offerto alcune semplici gemme filosofiche per meditare tra tutti i combattimenti caotici, ma in realtà la sensazione che hai ottenuto dalle sequenze di battaglia era che era come un lontano cugino di 300 coreografie in stile.

Non aspettarti alcuna profondità iniettata nella maggior parte dei personaggi anche qui, dato che puoi sentire l'odore della rivelazione della trama a un miglio di distanza dal go-go. Ho pensato che Maggie Q fosse sprecata con un ruolo di vaso di fiori che ha impiegato meno di 20 minuti di schermate solo per ringhiare malamente, mentre Sammo Hung si è davvero relegato sul sedile posteriore, coreografando l'azione. Andy Lau, un vero eroe della vita, è stato probabilmente il miglior disegnatore qui a mettere barboni a sedere, ma anche lui non può salvare la storia dal dover inserire un inutile accenno a un romanzo irraggiungibile a causa del senso del dovere e dell'obbligo di Zilong di servire il suo paese, mettendolo prima della famiglia (di partenza).

Nel complesso, è esteticamente bella ma squillante.Speriamo che la Red Cliff di John Woo, con il ritorno di alcuni dei nostri amati personaggi di Romance of the Three Kingdoms, renda giustizia nel suo adattamento cinematografico di una battaglia chiave, anche se dobbiamo lottare con le colombe volanti e la movimentazione al rallentatore e roteare di spade. Incrocia le dita! Penso che questo film parla di eroi che non fanno un passo indietro da nessun nemico. Ha i suoi momenti in cui, come una metafora, cerca di dimostrare che il coraggio di un uomo può fare molto di più per inchinarsi a lui e per essere sconfitto. Zilong è un vero eroe un soldato idealista che combatte per la pace, il suo villaggio, il suo signore e il sogno di una famiglia in un mondo sicuro. Andy Lau ha un ruolo molto buono qui nella prima parte è giovane e senza paura e non sembra così saggio, ma quando sembra molto più vecchio dopo 32 anni è solo un grande generale che è come una roccia indistruttibile, imbattuto e chiamato The Invicible Generale. Mi piacciono molto i momenti epici in cui si trova di fronte a un esercito da solo e sta per dare liberamente la sua vita sul campo di battaglia.Samo Hung come Luo Ping-An è anche bravo a dar vita a un personaggio invisibile agli altri e non un eroe come Zilong che vuole essere molto più di quello che il destino ha in mente per lui. E non l'ultimo Maggie Q è un forte tocco femminile per il film, essendo un grande stratega e un buon guerriero. L'aspetto generale del film è da non perdere se ti piacciono i film di guerra con eroi che non temono la morte non rimarrai deluso. L'unico inconveniente del film è il tempo di molto meno per presentare un sentimento davvero epico. Non dà abbastanza tempo a tutti i personaggi del film con molto più potenziale. Se avesse avuto 160 minuti per mostrarti ogni personaggio come una grande personalità che lotta per l'onore e si sforza di raggiungere i propri obiettivi, sarà davvero un grande film.

His country torn asunder by civil war, Zhao Zilong, a common man heeds the call of duty and from the humblest of roots rises through the ranks on wings of courage and cunning to command an army charge

b0e6cdaeb1

Il sergente Preston full movie hd 1080p
Parker sub download
WWE Royal Rumble film completo in italiano download gratuito hd 720p
Parallels download di film interi in hd
italian movie download Appleseed
the Senza freni full movie in italian free download hd
italian movie download Cheerleader Ninjas
italian movie download Incredible Love
film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Metropolis full movie in italian 720p download

Views: 0

Comment

You need to be a member of Liberty Attendance Center - Class of 1969 to add comments!

Join Liberty Attendance Center - Class of 1969

© 2021   Created by Reece Nunnery.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service