Liberty Attendance Center - Class of 1969

Class Reunion - Class of 1969 - Liberty, Mississippi

The Zombie Campout Full Movie In Italian Free Download



Download: Zombie Campout ->->->-> http://urllio.com/p7jar

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I meteoriti radioattivi di una pioggia di meteoriti si schiantano contro un cimitero causando la morte dei morti come zombi mangiatori di carne. Armati solo del loro ingegno e di poche provviste da campeggio, gli adolescenti attraenti possono uscire con la loro pelle? Oppure diventeranno un altro spuntino di mezzanotte per la massa crescente di zombi? Questo Zombie Campout sarà uno di quelli che non dimenticheranno mai !!
I filmmaker più ambiziosi a basso budget cercano di superare i loro limiti, mentre il resto li abbraccia semplicemente. Questo è sicuramente il caso di quest'ultimo, in cui il regista e il cast sanno che stanno facendo un pezzo di sciocco e decidono di divertirsi un po '. Mi ha quasi ricordato un po 'di NON ANDARE NEI BOSCHI, un film la cui "trama" & quot; fondamentalmente consisteva in un gruppo di persone casuali che vagavano nel bosco giusto il tempo necessario per essere uccisi da qualche maniaco. Naturalmente questo ha zombi invece di un maniaco, e un budget ancora più basso se puoi immaginarlo, ma è sorprendentemente simile in molti modi; iniziando con quattro persone poco definite che vanno in campeggio, poi introducendo un gruppo di personaggi insignificanti che esistono solo per morire. Bunny (Misty Orman), il suo fidanzato Steve (John M. Davis), la sua migliore amica Tammy (Tiffany Black) e l'amico di Steve Trevor (Jeremy Schwab), che si sta organizzando per un appuntamento al buio con Tammy, decidono di passare il loro fine settimana accamparsi vicino a un lago. Lì si accampano, si siedono a chiacchierare, a capire (mentre una canzone terribile dice "Sì ... Oh sì ... così bello ..." in una profonda voce di Isaac Hayes) e corro in quattro bikini- le ragazze vestite che li invitano a una festa il giorno successivo. Dopo circa mezz'ora di riempimento inutile che porterà la maggior parte degli spettatori in coma, una pioggia di meteoriti esplode e frammenti colpiscono un vicino cimitero, dando vita ai morti. Gli zombi mal truccati si scatenano nel campeggio, uccidendo e mangiando chiunque attraversi il loro cammino.

Non commettere errori, questo film è completamente e assolutamente orribile. Non riesco a pensare a qualsivoglia qualità redentiva da un punto di vista tecnico; regia, recitazione, sceneggiatura, trucco di zombi, montaggio, suono e cinematografia sono tutti punti. Ci sono anche diverse istanze di atroci CGI che rendono gli effetti nei film di Sci-Fi Channel un Oscar degno al confronto. Tuttavia, questo film mi ha fatto ridere molto. Lo ammetterò. Mi sono divertito a guardarlo. Che si tratti delle orribili battute di dialogo o del fatto che ogni singolo membro del cast femminile che si aggirava in una cornice indossasse un bikini e tagliasse pantaloncini di jeans, questo aveva molto da divertirsi con i fan dei film cattivi. Stranamente, non c'è nudità a parte un secondo colpo di un culo quando l'asciugamano di una ragazza zombie cade. In realtà, questo film fa uscire di scena il fatto che il regista ovviamente non poteva permettersi di pagare nessuna delle signore per togliersi le magliette. Le due donne portano i loro bikin sotto la parte superiore che hanno già indossato. Un altro che si sta trasformando in un bikini è nascosto dietro un ramo di un albero che continua a muoversi su e giù per assicurarsi che nulla sia visto. Doveva essere intenzionale, giusto? Spero che fosse intenzionale ...

La mia scena preferita in assoluto in tutto il film, che dovevo riavvolgere e guardare cinque volte perché era così divertente, coinvolgeva un paio di personaggi lesbici che venivano uccisi . Uno ha la gola strappata e spruzza una quantità esagerata di sangue sull'altra ragazza dal seno grande che indossa un top bianco leggero.Poi quella ragazza cerca di scappare, ma viene tesa un'imboscata da altri zombi, che la afferrano e le strappano entrambe le braccia. Bene, strappano le braccia da un evidente busto manichino. Poi la ragazza senza braccia continua a correre, inciampa su un ramo di un albero e poi cade giù e fa schioccare la testa da una roccia. Questo è il momento saliente (o è poco chiaro?) Di questo particolare film.

Dopo un primo semestre dolorosamente lento, questo è diventato un po 'più vivace verso la fine, con effetti gore più economici, azione più economica e molto altro scene economiche di ragazze urlanti in bikini che vengono tirate a terra da tre o quattro zombi. È tutto stupido e amatoriale come può essere, ma mi sono divertito un po 'a guardarlo e godermi la sua stupidità. Una cosa che odiavo assolutamente erano frammenti di dialoghi che facevano riferimento ad esso solo essendo uno stupido film di zombi, così come personaggi che guardavano direttamente nella fotocamera e che aggredivano. E 'sempre divertente? Questi film, cattivi o no, giocano sempre meglio senza essere così ovvi.

867624ce0b

The Rogue download completo di film in italiano
Call of Duty: Roads to Victory hd full movie download
Kinetic download torrent
the Episode 5.25 italian dubbed free download
Download italian movie Qualifying Round 8: White vs. Pruitt Ragland...
Torch Song download
Muling pagkikita full movie download in italian hd
Witchblade movie download in mp4
150-Piece Kit film completo in italiano download gratuito hd 720p
the Fugitivus full movie in italian free download

Views: 3

Comment

You need to be a member of Liberty Attendance Center - Class of 1969 to add comments!

Join Liberty Attendance Center - Class of 1969

© 2021   Created by Reece Nunnery.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service