Liberty Attendance Center - Class of 1969

Class Reunion - Class of 1969 - Liberty, Mississippi



Predators ->->->-> http://bltlly.com/1248fm

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Prima di tutto, mi piacerebbe dire che ci sono un sacco di gente che ha messo male in bocca questo film perché sostengono che non sia all'altezza del film originale di Predator. Bene, io dico - lascia che quegli sciocchi siano bloccati nel passato, è il momento per il resto di noi di andare avanti e godersi il cinema.

Il film è un enorme miglioramento rispetto alla serie AVP terribilmente scritta e diretta . La serie ha quasi distrutto la franchigia di Aliens e Predator. tuttavia, con l'uscita di Predators il franchise è stato salvato.

La trama è avvincente. Non entra immediatamente in azione come tante altre pellicole veloci. Ci vuole tempo, usando suspense e paura per mantenere lo spettatore sul bordo del suo posto. Permette ai personaggi di svilupparsi (in qualche modo) e costruire relazioni tra loro.

Una volta che l'azione ha avuto inizio, si rivela essere violenta. Estremamente violento. Il che è buono, poiché questa è l'intenzione dei Predator. Per cacciare e uccidere con violenza la sua preda. L'azione è "nitty-gritty" con centinaia di cambi di angolo di ripresa a ogni altro soffio, tutto rimane a fuoco e consente allo spettatore di apprezzare ciò che sta guardando.

Il CGI è decente e fortunatamente il il film non è riempito con esso aggiungendo un ulteriore senso di realismo. L'unico difetto con il film sarebbe la sciocca svolta nel mezzo che coinvolge uno dei personaggi. Lo saprai quando lo guardi.

Tutto sommato. 'Predators' è un film dannatamente buono. Non è perfetto, ma certamente è divertente e vale la pena un primo e un secondo orologio. Ecco sperando che il Blu Ray includa alcuni extra interessanti =]
I predatori sono un buon film d'azione, ma a volte può essere trascinato. La recitazione è molto buona. Meglio della maggior parte di questo tipo di film. Adrien Brody si ritrova di nuovo nella giungla per la seconda volta dopo King Kong. Lui e altre sette prede vengono paracadutati su un pianeta alieno per la caccia ai predatori. Le prede si attaccano tutte insieme per cercare di trovare una via dal pianeta prima che diventino trofei. La violenza nei Predator è più estrema rispetto ai film precedenti. È stato prodotto da Rodrigez che ha realizzato Dusk till Dawn, il film sui vampiri e anche il prossimo Machete. Quindi sai per certo che c'è una buona quantità di sangue e sangue. Questo è più di un film per ragazzi, ma sono sicuro che ci siano anche ragazze che fanno parte di questa roba oltre a Twilight. Una delle scene migliori è quando la preda ha alieni come cani inviati dopo di loro. È una delle scene più emozionanti del film. E non sai mai quale sarà il prossimo a morire, quindi almeno non è troppo prevedibile. Onestamente non pensavo che Brody sarebbe stata una buona scelta come eroe d'azione, ma mi ha sorpreso in questo. Il ragazzo prende a calci il culo maggiore, specialmente verso la fine. Non è sicuramente un buono a nulla. Tutto sommato, penso che ti divertirai con i Predator. Può essere divertente da guardare quando non è troppo trascurato. Sono sicuro che sarà un grande videogioco.
Se ami i film senza senso (con il 90% del film senza dialoghi e azioni) che termina con una scena di combattimento che dura per circa 10 minuti su 100 minuti, quindi non guardare oltre, & quot; Predators (2010) & quot; è il film giusto per te.

Altrimenti, continua a leggere!

Leggi prima l'ultimo paragrafo.

Innanzitutto, la sceneggiatura era scritta male - il film non aveva trama concreta, solo un "vai a uccidere tutto & quot; storia. I personaggi non erano solidi - non ci viene data alcuna spiegazione o descrizione delle storie dei personaggi, per non parlare di come sono arrivati ​​su questo misterioso pianeta.

In secondo luogo, la trama era orribile. Un gruppo di ragazzi viene rapito e mandato a precipitare nel pianeta dei predatori per essere cacciato - non viene dato più alcun dettaglio (come sono arrivati ​​lì? E perché sono lì, oltre a essere la preda del predatore? Chi li ha scelti?)

Terzo, noioso. Complimenti a coloro che hanno superato i primi 40 minuti del film - quelli che non l'hanno fatto, non sei solo. In questi 40 minuti, il gruppo di sopravvissuti ha dimostrato di essere "errante nella giungla" senza meta, cercando di trovare una via dal pianeta & quot; - nessuna musica di sottofondo; e ancora, nessuna spiegazione fornita.

In quarto luogo, le apparenze dei predatori sono piuttosto carenti. 80% del film = nessun predatore, solo i sopravvissuti che esplorano la giungla. E quando c'erano predatori in giro, non c'era abbastanza azione. Certo, la parte finale del film in cui i due predatori si sono combattuti, e il cattivo ha combattuto Adrien Brody, ma è durato solo 10 minuti.

Avevo grandi aspettative da questo film - Sono venuto a piangere ( non letteralmente) fuori dal film; la trama scritta male senza alcuna spiegazione di sorta, recitazione orribile, frammenti senza senso dappertutto e, come se ciò non bastasse, la mancanza di azione (devo dire, se sono state girate più scene d'azione, hey, almeno ' d hanno compensato!)

A coloro che cercano un film con una storia vera: non perdere tempo.

A chi ama le grandi esplosioni / azioni : Sii pronto a rimanere deluso dalla mancanza di azione.
Non vedevo Predators. Un amico mi ha chiesto se volevo andare e un altro amico ci ha sentito ed è stato come uscire con alcuni amici per vedere un film. Ero entusiasta e ho pagato il mio biglietto. Si è scoperto che non li vedevo nessuno e mi sono seduto a guardare questa cosa da sola.

Il film inizia brevemente introducendo i personaggi principali e va subito all'azione. Non sai molto di questi personaggi mentre puntano i loro fucili in tutta la giungla. Quindi accadono solo alcune cose casuali. Si imbattono in trappole e vivono tutte perché, beh, sono destinate ad essere il foraggio Predator.

Il personaggio di Adrianne Brody parlava con questa voce ruff e per qualche motivo sa solo tutto quello che sta succedendo. & quot; Cosa sta succedendo qui? & quot; ha chiesto uno dell'equipaggio. E Mr. Exposition direbbe, & quot; Era destinato a mutilare noi. Attaccano in branco, circondandoci - & quot; E poi qualche grande spiegazione come se ci fosse un manuale su questo o qualcosa del genere e mi chiedo solo, come fa a saperlo? Poi arriviamo ai Predator e, a mio parere, sembrano peggio di Predator nell'originale. Non solo, non ho mai avuto la sensazione che fossero così duri. In effetti, il duello finale con questo mediocre Predator, beh, si stava facendo prendere a calci. C'è anche una scena in cui uno dei personaggi entra in uno scontro a fuoco con uno dei Predator. C'è stato un momento fugace alla fine in cui il pubblico ha applaudito ... e poi il film ha rovinato tutto.

Finalmente, arriviamo al finale. Non ho intenzione di rovinare tutto ma diciamo solo che mi sembrava una totale esclusione. Era come se i registi non riuscissero a trovare un finale in modo che gettassero qualcosa insieme. Il film è stato abbastanza terribile ma se avesse avuto un buon finale, almeno sarebbe stato recuperabile.

Ci sono alcuni momenti nel film che mi sono piaciuti. C'era questa scena raccapricciante in cui uno dei ragazzi era in ginocchio, guardando lontano dai nostri eroi e chiedendo timidamente aiuto. Non potevano raggiungerlo perché Mr. Exposition sapeva che era una trappola. Era una scena davvero raccapricciante e sentivo che spiccava più di ogni altra morte nel film.

E c'era Laurence Fishburne, ma il suo personaggio è praticamente sprecato.

Tutto sommato, anche se Predators non è stato il peggior film che abbia mai visto, ma lo considero il peggiore che abbia visto questa estate. Sono sorpreso da tutti i commenti positivi, ma onestamente, questo probabilmente verrà dimenticato tra cinque anni.
Cosa posso dire di essere eccitato per questo nuovo film di Predator. Le mie aspettative erano alte e Ho camminato lontano bummed fuori alla grande. Sono cresciuto su Predator 87. Memorizzato parola per parola. Anche ora è solo uno dei film di Arnolds che ha resistito alla prova del tempo. Pensavo che Predator 2 fosse / sia un buon film & amp; Mi sono piaciuti entrambi gli AVP a livello di piacere puramente colpevole. Come un film di Ed Wood. Così, quando fu annunciato che Robert Rodriguez stava controllando questa cosa, mi sentii scettico. L'uomo non può raccontare una storia né tanto meno dirigere o produrre in modo coeso. Ehi, uomo, ecco che alcune storie di indizio hanno un inizio e mezzo una fine. Poi le cose si fecero più cupe quando Nimrod Antal fu assegnato come direttore. Armored, Vacancy & amp; Kontroll. Di sicuro una trippa di merda. Poi i trailer hanno colpito & amp; gli attori sono diventati famosi & amp; le cose hanno iniziato a cercare Per farla breve, Brody è un grande attore ma una star d'azione ... niente da fare! Gli altri attori che dici? Oh vuoi dire che ce n'erano di più ?! Non ne avevo voglia. Parliamo dei predatori. Triste dire che un mostro di film di oltre 20 anni fa sembra migliore rispetto al nuovo aggiornato fangled che abbiamo ottenuto ora. È come se nessuno sapesse cosa ha reso queste creature così fantastiche !!!! Era imbarazzante. Inoltre ciò che ha reso l'elemento umano così buono era la chimica tra gli attori. Anche se uno o due erano un buco del culo tu stavi ancora tifando per loro. Non qui. Ognuno stava giocando per digitare o imitare una scena da un film & amp; male. A parte Fishburne che in genere non mi piace. Qui si allenta e amplifica afferra la mia attenzione quindi viene rapidamente inviato e amp; completamente sprecato. Avrei preferito vedere un intero film solo con il suo personaggio, rispetto agli 8 dud che vagavano senza meta attraverso lo schermo, persi nel dialogo e negli scenari. tutto intorno mojo male che costituisce questo relitto di treno di 106 minuti. La buona notizia è che a differenza di Alien, dove tutto dipende da Ripley Predator può essere reinventato o ri-esplorato. Fidati di me ci sono migliori storie di Predator migliori registi & amp; i migliori sceneggiatori là fuori sono doloranti per un colpo per fare un film Predator migliore di così. Così dico dopo!

The mercenary Royce; the military Isabelle; the Russian soldier Nikolai; the San Quentin criminal Stans; the Sierra Leone militia Mombasa; the drug lord Cuchillo; the Yakuza Hanzo; and the Doctor Edwi

b0e6cdaeb1

Kaala Koothu movie mp4 download
Roar in italian free download
Black Clover movie free download hd
The Storm Chasers: Revenge of the Twister
Il settimo papiro full movie free download
Silver Hawk full movie hd download
the La porta della Cina full movie in italian free download
Children at Their Games download movies
Los nuestros download movies
Bionicle: Mask of Light full movie in italian 720p

Views: 3

Comment

You need to be a member of Liberty Attendance Center - Class of 1969 to add comments!

Join Liberty Attendance Center - Class of 1969

© 2021   Created by Reece Nunnery.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service