Liberty Attendance Center - Class of 1969

Class Reunion - Class of 1969 - Liberty, Mississippi

The Murder 2 Italian Dubbed Free Download



Murder 2 ->>->>->> http://urllie.com/olptp

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

OK, questo film è un ottimo esempio di come alcuni dei film di popolazione indiana. Questo film è stato davvero un successo al botteghino.

Iniziamo. In primo luogo, la copertina del film mostra Jacqueline Fernandes e Emraan Hashmi in molte scene altamente sessuali. Questo è sufficiente per ottenere almeno il 60% della popolazione interessata, anche senza guardare la trama. Le ragazze lo guarderanno per Emraan e i ragazzi lo guarderanno per Jacqueline.

Secondo, cosa insegna questo film? Insegna che un assassino può uccidere più di 12 ragazze e non farsi prendere dalla polizia, ma viene catturato da un ex poliziotto. Poi, anche dopo che l'assassino ha confessato il suo crimine, è effettivamente in grado di uscire dalla stazione di polizia libera. Poi uccide la persona che lo ha liberato più un'altra ragazza mentre la polizia era parcheggiata proprio fuori dal luogo in cui stava uccidendo.

Cosa penseranno le persone quando guardano questo film? Penseranno che i poliziotti indiani sono un gruppo di idioti che lasciano andare i sociopatici anche dopo che hanno confessato un crimine alla stazione di polizia.

Ora chiunque conosca la psicologia sa che questo ragazzo non ha problema con la sua identità sessuale. Aveva un disturbo di personalità antisociale. Guarda Dexter, una serie TV, se non capisci.

Sono solo deluso e vergognoso, visto che sono anch'io un indiano, so che ci sono film migliori e laggiù. So che i bambini in India lo guarderanno da quando a nessuno importa delle valutazioni lì.

Anche dopo questo, è ancora un successo al botteghino! Yay go pubblicità erotica e ormoni!

Devo dire una cosa buona di questo film - la musica. Ogni canzone di questo film è incredibile! Detto di essere ispirato al film sudcoreano, "The Chaser", "Murder 2", diretto dal talentuoso Mohit Suri, è un thriller avvincente, che offre brividi, brividi e prestazioni competenti. Certo, ci sono dei minimi qua e là, ma in generale, questo recente Super-Duper-Hit Box-Office, colpisce le note giuste.

Sinossi "Murder 2": un ex agente di polizia viene ingaggiato da un gangster per rintracciare le ragazze squillo e il loro rapitore.

La sceneggiatura di Shagufta Rafique è eccellente nella prima ora. Anche se la seconda ora perde ritmo, il culmine di questo thriller contorto, è molto interessante. Inoltre, il personaggio della minaccia, interpretato favolosamente da Prashant Narayanan, è terrificante! La direzione di Mohit Suri è perfetta per le foto. La fotografia è grande. La modifica avrebbe potuto essere più nitida. La musica di Various Artists, è di prim'ordine.

Performance-Wise: Prashant Narayanan ruba lo spettacolo con una prestazione terrificante. L'attore molto sottovalutato interpreta il cattivo contorto / sadico, in modo più efficace. Emraan Hashmi è impressionante. Jacqueline Fernandez non ha molto da fare. Sulagna Panigrahi è carino. Sudhanshu Pandey lascia un segno. Sandeep Sikand recita la sua parte decentemente. Shweta Kawatra appare in un cameo. Altri forniscono supporto.

Nel complesso, A Dark & ​​amp; Twisted Thriller, che esce vincitore. Pollice su! Bhatts è noto per il remake dei film di Hollywood, Questo film è stato il loro primo sequel, Un quasi sequel di Murder (che era un remake di Unfaithful). Il film non ha nulla a che fare con la parte I di Murder, porta avanti il ​​marchio. Il film è un remake di THE CHASER (2008) Un film sudcoreano (quasi interamente). Comunque Bhatts deve usare anche la loro formula, quindi abbiamo un angolo romanzato forzato di Jacqueline Fernandez che non era nell'originale. C'è anche un angolo ateo che non era nell'originale che ha iniziato dritto al punto, tranne la parte eununch più del film è altrimenti lo stesso. Anche Mohit Suri prende in prestito SADAK (1991) e Silence of the Lambs (che è stato rifatto come Sangharsh). Il film è decente da guardare, anche se è per lo più copypasted, tuttavia il problema è il romanzo forzato che funge da ostacolo, anche gli scrittori aggiungono alcuni aspetti che mancavano dall'originale come dare alla ragazza Sulagna uno sfondo povero e anche avere un cambiamento di cuore per il protagonista.

La regia di Mohit Suri è buona La musica è buona, Haal E Dil, Phir Mohabbat sono stati tutti colpiti anche se il loro posizionamento è un problema

Emraan Hashmi con I giochi lunghi giocano bene la loro parte, anche se ha interpretato personaggi del genere prima e non è una novità per lui. Prashant Narayanan è semplicemente eccezionale, interpreta il personaggio in modo perfetto, molto triste nel vederlo non ottenere la sua merda e firmare craps Jacqueline Fernandez con una voce doppiata adatta all'eroina Bhatt e sorprendentemente manca di carne nel suo ruolo a differenza di alcuni film di Bhatt che aveva un buon ruolo per le eroine.Sulagna è superba nel suo ruolo, ottiene più possibilità di Jacqueline e le dà tutto, Sudhanshu Pandey è buono, il resto va tutto bene Omicidio 2: non è quello che sembra. Sì, anche se M2 è stato commercializzato come una sfrenata saga sensuale, è molto diverso da quello. È una storia su un serial killer e su come viene inchiodato dall'ex-poliziotto Hashmi, che tira fuori una prestazione decente come attore. Ma il pacchetto a sorpresa è Prashant Narayanan che agisce come serial killer e fa un lavoro fantastico.

Jacqueline sembra fantastica ogni volta che appare sullo schermo, ma non guarda questo film solo per lei.

La direzione è buona e il film è veloce. La musica è ordinaria e non crea alcun impatto.

Guarda questo se vuoi vedere un macabro mistero di omicidio cruento! Suggerirei piuttosto di aspettare per il DVD. 5 su 10 stelle. Omicidio 2: non è quello che sembra. Sì, anche se M2 è stato commercializzato come una sfrenata saga sensuale, è molto diverso da quello. È una storia su un serial killer e su come viene inchiodato dall'ex-poliziotto Hashmi, che tira fuori una prestazione decente come attore. Ma il pacchetto a sorpresa è Prashant Narayanan che fa il serial killer e fa un lavoro fantastico.

Jacqueline sembra fantastica ogni volta che appare sullo schermo, ma non guarda questo film solo per lei.
La direzione è buona e il film è veloce. La musica è ordinaria e non crea alcun impatto.

Guarda questo se vuoi vedere un macabro mistero di omicidio cruento! Suggerirei piuttosto di aspettare per il DVD. 5 su 10 stelle. Orphaned at a young age, former officer with Goa Police, Arjun Vishnu Bhaagwat, now lives alone, though he has a sweetheart in gorgeous model, Priya. Amidst reports of police extending their search fo

b0e6cdaeb1

My Heart Beats for Lola Volc n movie download in mp4
After Earth movie in italian free download
Felidae sub download
Ultimate Spider-Man movie download in hd
Charged: The Eduardo Garcia Story hd full movie download
Download italian movie Chasing the Dragon
Download the Do Lafzon Ki Kahani full movie italian dubbed in torrent
Run All Night - Una notte per sopravvivere full movie download in i...
Alien Rising dubbed italian movie free download torrent
Omerta online free

Views: 2

Comment

You need to be a member of Liberty Attendance Center - Class of 1969 to add comments!

Join Liberty Attendance Center - Class of 1969

© 2020   Created by Reece Nunnery.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service