Liberty Attendance Center - Class of 1969

Class Reunion - Class of 1969 - Liberty, Mississippi



The Losers ->>> http://urllie.com/ouep9

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo è un film d'azione piuttosto buono ma senza cervello. Mi è piaciuta molto l'azione, ma credo che questo film avrebbe potuto essere più lungo con un ulteriore sviluppo del personaggio. La recitazione è stata abbastanza buona. Jason Patric non era un cattivo cattivo e pensavo che Zoe Saldana fosse la migliore dei bravi ragazzi.

Questo film è fondamentalmente sulla vendetta. Si supponeva che un gruppo di soldati fosse stato ucciso in Bolivia, ma non lo erano. Ora sono in missione per uccidere le persone che volevano ucciderli.

Ci sono state alcune scene interessanti. La mia scena preferita è stata quando Chris Evans ha fatto il finto tiro alle guardie.

Nel complesso, questo è un film d'azione decente ma ha molti buchi. Prima di questo, controllerei Batman o Iron Man. Considero questo film 7/10. Mi è piaciuto così tanto questo film, è una commedia d'azione fresca e "divertente" in cui i personaggi sono ritratti incredibilmente. La trama non è noiosa, a volte sembrerà perdere senso, e forse a volte penserai che alcune scene dovrebbero essere state sviluppate meglio nei dettagli, ma ti tiene davanti allo schermo ogni minuto. Ci sono alcune scene ironiche eccezionali (come l'incomprensione sopra il tetto), alcune parti d'azione molto belle che ricordano in qualche modo il film della squadra. Dean Morgan ed Evans sono i migliori attori del film, secondo me, ma tutta la squadra è molto ben ambientata. La colonna sonora è fantastica, con Do not Stop Beliening (by the Journey) come la canzone principale, in una scena molto bella in cui Evans dà il meglio di sé. La scena finale vale tutto il film.
E ti aspettavi che cosa, Shakespeare?

Dopo una breve occhiata agli alambicchi, mi aspettavo grandi esplosioni, pulcini, alcuni eroi fantastici, un bravo ragazzo decente, una trama che non ha fatto penso troppo, un incidente automobilistico o due, qualche divertente sarcasmo, e poi qualche altra esplosione. Qualcosa che avrebbe dato al mio home theater un buon allenamento.

Ed è quello che ho ottenuto.

Non è sufficiente lo sviluppo del personaggio, il discorso intellettuale o l'introspezione sulla natura dell'Uomo per te? Quindi è colpa tua per aver scelto questo film. Alleggeriti, Francis.

Premi & quot; gioca & quot ;, prendi un raffreddore a portata di mano e avvialo. Ecco a cosa serve

. Beh, non ne so molto di questo film. Ma allo stesso tempo non c'è niente da odiare qui. Nemmeno un dialogo stilato o la violenza annacquata. Il film si muove in un modo quasi auto-parodistico, come se fosse consapevole del fatto che era quello che era, un giro liscio, lucido, pieno di azione e divertente dall'inizio alla fine.

il film è basato su un fumetto, e la storia sembra prepararci per l'imminente "The A-Team & quot; adattamento (che non vedo l'ora di). È pieno di pistole, ragazze, macchine, esplosioni, pugni, gambe, coltelli, motociclette, in effetti quasi tutto tranne il lavello della cucina. Gli attori sembrano divertirsi nei loro ruoli come la chimica tra i sei lead show, ma Jason Patric sembra che stia vivendo un momento fantastico, masticando ogni scena in cui si trova e dandoci quello che potrebbe essere il cattivo più divertente (anche se a volte noioso) in anni.

Il film ha i suoi momenti pieni di azione e molti momenti di risata, ma è quello che ti puoi aspettare da un film come questo. Non aspettarti nulla di simile a & quot; Shutter Island & quot; o & quot; Slumdog Millionaire & quot; e lo farai bene. Detto questo, il regista Sylvain White mantiene il ritmo serrato e frenetico, e si può vedere che alcuni dei suoi movimenti sono simili a quelli del suo precedente film "Stomp The Yard", con anche Columbus Short.

Quindi in breve, è una perdita di tempo, ma non male. Certo, può essere abbeverato per adolescenti, ma in fondo è quello che è, grande, rumoroso, buffo, divertente esilarante.

Valutazione complessiva: Un solido 6/10. The Losers non è un film che posso raccomandare a titolo definitivo come un esempio davvero fantastico del suo genere, tutt'altro. Ha alcune lacune logiche, specialmente verso il suo termine con le risoluzioni dei caratteri (o la loro mancanza), e l'uso del rallentatore nelle scene d'azione lo giunge già in una certa misura con la sua "Hipness". Ma ha anche l'atteggiamento, l'umorismo e l'energia giusti per cavarsela come quella che potrei definire una sveltina del "sabato pomeriggio". Questo è il tipo di film che un ragazzo dovrebbe guardare quando dovrebbe fare qualcos'altro in casa o qualcosa del genere. È dura e impenitente e un po 'troppo lucida per essere nient'altro che quello che è. I The Losers mi sono piaciuti contro il mio miglior giudizio.

La premessa e il follow-through sono piuttosto prevedibili, visto che si tratta di un gruppo di combattenti d'élite (si pensi all'A-Team) che vengono doppi agente canaglia della CIA e trovare un possibile punto di ingresso con una donna misteriosa per riaverlo e chiarire i loro nomi. Vediamo chi probabilmente tradirà chi, o quali colpi di scena potrebbero accadere, e sicuramente il GRANDE WEAPON (in maiuscolo) che viene utilizzato da Max (giocato con un personaggio dei cartoni animati debonair di Jason Patric) è così assurdo da essere completamente divertente. Ma il cast è pronto a interpretare queste parti con ogni grammo di divertimento ed eccitazione nel materiale, e mi è piaciuto vedere il cameratismo tra Morgan, Evans ed Elba (quest'ultimo entra davvero nel suo ruolo di protagonista), e Zoe Saldana mette in mostra ancora una volta come sta diventando un formidabile talento nei film di Hollywood.

È un film difficile da difendere sempre per le sue incongruenze nella trama, ma funziona nella sua logica lascia-solo-gioca-a-perdere. E a volte gli attori si liberano, il che è bello; vedere Chris Evans in qualche modo iniettare la vita nell'uso di "Do not Stop Believing" di Journey in una scena di spionaggio è una delle cose più brillanti dell'anno (se non altro perché, semplicemente, come si può usare quella canzone di nuovo dopo i Sopranos). E quando arriva il momento del GRANDE set-azione, alla fine, dà una buona dose di ciò che i fan dei film d'azione cercano: plausibile implausibilità, qualche violenta violenza (anche se PG-13, è ancora piuttosto intenso), e alcuni vere sorprese nel corso degli eventi, nel bene e nel male. Non posso sottolineare abbastanza che non è un risultato particolarmente alto nel suo genere di film. Ma per quello che si propone di raggiungere, va bene, il che è abbastanza a volte.

374e6bdcca

Bumblebee download
italian movie dubbed in italian free download Absorption
Emperor Joker! movie in italian dubbed download
Metal Hurlant Chronicles full movie hd download
T2 3-D: Battle Across Time film completo in italiano download gratu...
the Episode 1.18 full movie in italian free download
Courteous This Is a Race! hd full movie download
The Sentinel full movie download in italian hd
Lost in the Jungle movie download in mp4
Episode 1.108 full movie download in italian

Views: 1

Comment

You need to be a member of Liberty Attendance Center - Class of 1969 to add comments!

Join Liberty Attendance Center - Class of 1969

© 2020   Created by Reece Nunnery.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service