Felidae >>> http://urllie.com/ouhup
Ho saputo di questo film su YouTube mentre guardavo & quot; The Plague Dogs & quot; (a quanto pare non sono solo) e ho deciso di dargli un orologio. Ho letto alcune informazioni a riguardo, quindi ero più o meno preparato per i contenuti per adulti quando l'ho visto, e sono rimasto piacevolmente sorpreso dal livello di violenza e oscurità in un film d'animazione. Mi piacciono sempre i film che sfidano il concetto di animazione = per i bambini. L'animazione è uno stile artistico, non un genere, e può essere tanto per adulti quanto per bambini.
In breve, Felidae non è un film per bambini. Contiene sesso, sangue freddo, violenza e così via. Trovo sorprendente, però, il modo in cui così tante persone commentano la scena dell'accoppiamento - che dura solo una questione di secondi ed è fatta in modo sottilmente - ma ho visto a malapena alcuna menzione delle illustrazioni sessuali mostrate sul muro in diverse scene - un lavoro che mostra chiaramente i genitali degli umani nudi che fanno sesso. Mi sarei aspettato che quest'ultimo avesse più attenzione per & quot; inadeguatezza. & Quot; Ci sono molti altri riferimenti sessuali in tutto il film, ma come ho detto prima, si tratta di un film per adulti e quindi il contenuto sessuale è accettabile e ragionevole all'interno della storia.
Su un'altra nota, parlando come il proprietario di quattro gatti e qualcuno che ha avuto l'occasione di osservare il sesso di gatto nella vita reale, posso dire che la scena (e il film in generale) è un ritratto piuttosto accurato del comportamento del gatto (le qualità simili a quelle umane Naturalmente). Anche se ho pensato che il sangue in alcune parti fosse un po 'eccessivo, ma mi piace come i creatori del film sono andati per un look più realistico invece di "sminuirlo". Quando un animale viene squarciato, ci sarà una quantità decente di sangue e probabilmente di budella, e il disegno di una minima sporcizia darebbe meno impatto all'immagine. Non penso che nessuna parte sia stata davvero troppo estrema o sconvolgente per ciò che il film stava cercando di fare. Ci sono state solo due scene che mi hanno particolarmente disturbato personalmente: la scena della sperimentazione perché so che è una cosa reale e il secondo incubo con i cadaveri a causa dell'aspetto surreale.
Il doppiaggio ha eguagliato il i personaggi e il tono della storia abbastanza bene (ho guardato la versione tedesca con i sottotitoli che, dal momento che sto cercando di imparare il tedesco, aveva il vantaggio aggiuntivo di essere materiale di buona pratica). Ho guardato alcune clip della versione inglese, e anche se la voce di Francis è un po 'troppo cigolante per i miei gusti, anche le voci inglesi erano piuttosto buone.
Non ho letto il libro, quindi Non posso parlare dell'efficacia dell'adattamento, ma di per sé, mi è piaciuto l'aspetto e la trama del film, e non vedo come fosse facilmente prevedibile come alcuni recensori hanno detto. Io sono una persona che di solito risolve storie misteriose prima che i personaggi lo facciano, e non l'ho capito fino a dopo la morte di Joker. Ci sono stati molti colpi di scena che hanno mantenuto il mistero fresco e interessante. L'unica cosa che vorrei che il film facesse meglio è stata la rappresentazione della sperimentazione di laboratorio sugli animali. Mentre l'unica scena che mostra lo fa in un modo meravigliosamente terrificante, sento che dare all'aspetto crudele degli animali un ruolo più importante nel film avrebbe reso il messaggio più forte.
Sfortunatamente, dato che i film di animazione sono generalmente dovrebbe essere materiale adatto ai bambini, film come i felidi che non rientrano in quella scatola vengono spesso messi da parte e dimenticati. È un peccato perché, quando si avvicina come un film per adulti, Felidae è davvero un thriller misterioso eccellente e intrigante.
Questo film era, o è ancora, il film animato più costoso in Germania. Mostra anche, l'animazione principale sui personaggi è stupenda. Anche lo stile artistico ha molto appeal. Anche la CGI che è evidente in posti sembra davvero buona per gli standard del 1994 e non si intromette affatto. E perché questo film è così difficile da interpretare? Beh, non so voi, ma come hai potuto capire profondamente la trama e i personaggi in cui ogni sedicesimo di secondo ti viene insanguinata la bocca di un gatto?
& quot; Felidae & quot; è sicuramente una razza molto tossica di film d'animazione. A causa di quanto limitato è il suo rilascio a livello internazionale (solo in Germania, Spagna e Francia teatralmente), lo sapresti solo per sentito dire, passaparola, che si imbatte nel film mentre sei in vacanza nell'Europa continentale o, come siamo nel 21 ° secolo e oggigiorno ci imbattiamo nella moltitudine di video musicali modificati da fan su YouTube utilizzando clip del film. Ma una volta scoperto o addirittura visto un po ', non ti lascia andare la testa. E se hai le stesse esperienze che ho avuto con questo film e sto provando a divertirti, vorresti che ti abbandonasse il più presto possibile! Il misterioso omicidio-mistero con un sottotitolo affascinante sugli etnici che stanno dietro il comportamento umano ad altri animali è rovinato selvaggiamente dagli animatori che disturbano in modo eccessivo e molto divertente animando sangue e coraggio in ogni occasione durante la storia (e qualche volta per puro caso Al diavolo, il primo pezzo di spargimento di sangue nel film viene dal personaggio principale che ha calpestato un insetto ... a questo bug viene dato un colpo ravvicinato estremamente inutile, come ogni altra sanguinosa e sanguinosa parte del film). Questo deriva dal guardare più in dettaglio le vittime feline della storia a circa 4 minuti solidi di vivisezione del gatto, così come lotte e anche una sequenza di sogno estremamente inquietante e nichilista animata in tono quasi seppia.Ogni piccolo dettaglio è messo in primo piano o mostrato più volte, più volte nella stessa scena e finisce per essere un'incredibile routine da tenere d'occhio e se sei schizzinoso o no, ti distrae davvero dalla storia reale e dallo sviluppo del personaggio. br />
È anche un peccato enorme, perché la sua storia non è poi così male e l'animazione è incredibilmente buona per la metà degli anni '90. Praticamente sembra che qualcuno abbia scritto una trama intelligente e poi un fan di Marilyn Manson con una lobotomia abbia deciso di prendere quella storia e di alterarla irrimediabilmente al punto di trasformare il film in un omicidio dimensionale, ben congegnato e persino originale, in puro sfruttamento in troppi campi che dovrebbero essere consentiti per qualsiasi film d'animazione, anche adulto.
Se non ti va di essere spinto in faccia con costante budella animata mentre guardi un film , Non posso raccomandarti questo film. Che triste delusione.
You need to be a member of Liberty Attendance Center - Class of 1969 to add comments!
Join Liberty Attendance Center - Class of 1969