Liberty Attendance Center - Class of 1969

Class Reunion - Class of 1969 - Liberty, Mississippi



The Chaser ->>> http://urllie.com/owk2h

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Paragonando questo a Taken, come le recensioni hanno, è ingiusto e non farò altro che deludere, sfido questi confronti. Per me era più una rassomiglianza dei moderni drammi della BBC TV Detective. The Chaser (un remake del 2010) è intelligente, profondo e comprovato, emozione e storia a più livelli in quello che è un ex poliziotto entra in un mondo di serial killer.

È girato bene, con grande sud coreano filmografia nel sentire e nel carattere. È profondo, coinvolgente, divertente e ben educato.

La trama coinvolge un ex poliziotto diventato guardiano della prostituta (magnaccia). Una delle sue ragazze scompare, catturata da un cliente contorto, che ha già spaventato le ragazze, che si rivela essere un serial killer. Mentre la polizia trattiene l'assassino, c'è una corsa per trovare l'ultima vittima imprigionata, come è viva in una casa sconosciuta. Più del personaggio del killer viene svelato, mentre l'ex poliziotto Jung-ho deve prendersi cura della figlia minore della vittima, aiutandola a salvare sua madre prima che sia troppo tardi. Tutto questo è girato bene in modo granuloso, ma molto reale, Mangwan a Seol di notte tra le strade, alleati e case ombreggiate vicino alle montagne.

Se ti piace World Cinema e questi stili di drammi investigativi di gatto e topo, poi questo film piacerà ai fan. Mi dispiace che soffra di recensioni esaltanti e deliranti come una gemma cult, quando era per me elegante e ben prodotto, piuttosto che essere qualcosa di speciale, unico o straordinario. Il film è lento, lungo (2 ore) e quindi un orologio che chiede, ma ne vale la pena uno discutibile. Un thriller ben eseguito che non raggiunge il livello di un film come l'impeccabile MEMORIES OF MURDER, ma è estremamente pieno di suspense e di intrattenimento. Sicuramente ottiene punti per provare.

Una chiara eviscerazione dell'incompetenza della polizia e, in misura minore, il commercio sessuale, CHASER rende un passo falso fino all'ultimo quarto, quando la coincidenza e il melodramma, fino ad ora strettamente controllato, sembra scivolare fuori mano. Non riesco a trasmettere quanto lo odio ogni volta che succede.

È la performance cinetica di Yun-Seok Kim ad ancorare questo film. La sua crisi morale è palpabile e la sua disperazione è del tutto credibile. Il pubblico si sente impotente come lui, e mentre il tempo continua a esaurirsi, la suspense viene mantenuta magistralmente. I tentativi del film di affrontare alcune grandi idee sono encomiabili e per lo più ci riescono, ma la serie di eventi eccessivamente sentimentali e improbabili spreca solo un'autentica autenticità (gli inutili inserti a fotogramma singolo della ragazza recentemente deceduta e sua figlia sono un caso al punto).

Un altro nitpick costantemente inesorabile è il livello colossale di violenza fisica che i personaggi sembrano essere in grado di assorbire. Questo diventa del tutto assurdo durante lo showdown finale.

CHASER manca appena un 8/10 nel mio libro, ma è comunque raccomandato ai fan del genere. Questo film è iniziato così alla grande, ero sul bordo del mio posto tutto il tempo, proprio come ogni altra recensione su IMDb dice che lo sarai. Ho pensato che sarebbe stato un altro dei miei preferiti come The Man from nowhere (vedi) dove ci sono alti e bassi nel film, ma alla fine ha un buon finale. Permettetemi di chiarire:

-La donna innocente muore.

-Si viene uccisa.

-Brutally assassinato (fondamentalmente due volte).

-Non è mai successo per sempre.

-L'assassino non ottiene quello che si merita alla fine.

Non sprecare un'ora e mezza sperando di vedere un buon finale, la piccola figlia è rimasta senza una madre, da solo. La madre passa attraverso l'esperienza più orribile della sua vita, e poi proprio quando pensi che sia sfuggita, sorpresa! Viene assolutamente picchiata a morte. Proprio orribile. Se vuoi vedere qualcosa di così tragico e deprimente, leggi / ascolta le notizie ogni tanto. Nella vita reale ci sono già abbastanza tristi finali, i film sono pensati per essere divertenti e divertenti da vedere, e vedere quel finale ha reso sicuramente questo film uno dei miei film meno preferiti di tutti i tempi. Quando ho saputo che questo film sarebbe stato rifatto dall'equipaggio che ci ha portato The Departed, ho deciso di provarlo. Il film è stato acclamato dalla critica ovunque; anche a livello internazionale. Oh, ragazzi, ci aspettiamo delle sorprese.

Il film ha un tono molto oscuro e fa immediatamente risucchiare il pubblico nella trama. L'intera trama è semplicistica mentre disturba e crea una buona esposizione. The Chaser inizia con ritmo sostenuto e coinvolgente ma inizia a perdere la concentrazione durante il secondo atto. Gran parte della suspense viene abbandonata e diventa una trama piatta di indagine che scorre in cerchio.

Piuttosto che ansia esterna, la maggior parte della suspense proviene dall'atmosfera stessa. Il film è molto pieno di suspense e orribile quando dovrebbe essere, ma non si presenta così spesso come dovrebbe. Questo è il motivo per cui il climax non lo ha fatto per me. Il film non continua a costruire e alla fine è solo un violento scontro con i cani.

La maggior parte delle violenze non viene mostrata direttamente e viene modificata in modo che il pubblico possa usare la propria immaginazione. Punti per questo.

Il pubblico può relazionarsi con i personaggi e sentirsi simpatico per tutto il film. Il film può essere divertente quando vuole essere di volta in volta; ci sono alcuni momenti carini qua e là soprattutto con l'attore bambino che accompagna il protagonista. Ma odio solo s *** come questo (quando i film coreani cercano di aggiungere umorismo a un film serio).

Tutti i personaggi sono distinguibili a prima vista. I personaggi hanno molto da lavorare e questo è il motivo per cui gli attori fanno un buon lavoro.

Il problema principale di questo film è che il protagonista e l'antagonista non sono in conflitto nel film tanto quanto dovrebbero. L'antagonista non propone molte minacce se non nell'esposizione e nel climax.È piuttosto uno spettatore e ho sentito che mancava l'interazione tra i due.

Il finale è stato decisamente negativo per me. È un po 'una sorpresa e mi piace come è gratis il cliché. Tuttavia tutto si riduce al punto in cui non mi interessa più nulla.

Non è un film negativo, ma è sicuramente sopravvalutato. Speriamo che il remake sia migliore. A livello di storia, mi aspettavo molto, intendo molto di più di quello che ho visto, dal momento che il film è stato valutato 7,9, ma alla fine ha prodotto qualcos'altro.Ha consegnato il messaggio, il vero messaggio che il produttore voleva che noi vedessimo. Puoi vedere tutti i difetti del sistema, la polizia, il politico di sopra, la pigrizia e l'incuria che gli agenti di polizia hanno mostrato nei confronti dell'omicida accusato. Puoi vedere come la prostituzione è qualcosa di normale e legale, come un lavoro quotidiano, persino lo commercializza. La recitazione sudcoreana e giapponese sembra sempre toccarmi emotivamente, tutti agiscono così bene. Ma come ho detto, a livello di storia, mi aspettavo almeno un po 'di quel tocco sul finale, ma sono rimasta profondamente delusa. Ad ogni modo 7/10, niente di più, niente di meno.


374e6bdcca

Be My Baby full movie hd 1080p download kickass movie
Living in the Edge download
Hercules 720p
Getting to Know You (Origins: Part 2) dubbed italian movie free dow...
download Plain Clothes
Episode 1.77 in italian free download
Democracy in the Driver's Seat full movie in italian 720p
the Red Dead Revolver italian dubbed free download
Aquaman film completo in italiano download gratuito hd 720p
Paula Peril: The Serpent Cult dubbed italian movie free download to...

Views: 1

Comment

You need to be a member of Liberty Attendance Center - Class of 1969 to add comments!

Join Liberty Attendance Center - Class of 1969

© 2019   Created by Reece Nunnery.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service