Liberty Attendance Center - Class of 1969

Class Reunion - Class of 1969 - Liberty, Mississippi



Spider-Man >>> http://urllie.com/oht4t

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A mio parere, questa serie è stata, fino ad oggi, la peggiore serie animata Marvel TRANNE per la prima stagione di Fantastici Quattro (perché non va molto peggio di Ms. Forbes e Foo-Foo). L'animazione avrebbe potuto essere peggio. Potrebbe anche essere stato migliore (vedi X-Men, Spider-Man Unlimited, Iron Man, la seconda stagione di Fantastic Four, Incredible Hulk, ecc ...). I cattivi, il più delle volte, erano uno scherzo. Uno deve chiedersi, perché cambiare The Sinister Six a The Insidious Six? I bambini sarebbero meno propensi a sapere cosa significhi quest'ultimo. Concederò, questo è il picking lendini, ma la logica dietro questa decisione mi ha sempre infastidito. Oltre alle modifiche del nome, le decisioni prese per i cattivi erano pazze. Il punto? La grande ruota? Electro come figlio del Red Skull ?? Kingpin praticamente in ogni episodio ??? Concederò che la prima stagione non è stata terribile. Anche la seconda stagione ha avuto il suo fascino. Ma da lì in poi è andato in una spirale discendente. Ero l'unico a chiedermi perché il personaggio di Ned Leeds (che all'epoca si credeva fosse il primo Hobgoblin nei fumetti) fu presentato se Jason Macendale (il secondo fumetto di Hobgoblin) fosse la vera identità di Hobgoblin? La serie è stata grande per le guest star (e non intendo i doppiatori, anche se era piena zeppa di quelle), il che era buono, è semplicemente un peccato che le storie avessero poca rilevanza (dov'era comunque Venom durante le Guerre Segrete ?). Ho circa un miliardo e un'altra lamentela sulla serie, ma mi fermerò qui e ti risparmio. Penso che l'ultima prova che questa serie possa essere considerata un fallimento è che si è conclusa su una versione della Saga dei Cloni che ha avuto ancora meno senso della sua controparte a fumetti. 'Nuff Said.
Questo spettacolo è stato una parte significativa della mia infanzia, come è stato probabilmente per la maggior parte dei bambini degli anni '90.

Mi piace l'inizio di 2-3 stagioni più del resto, forse perché dopo alcune stagioni , sono andati troppo alla fantascienza.

Parlando solo per me stesso, questo spettacolo è stato molto più intrigante, attraente, interessante, emotivo ed educativo, di qualsiasi altro fumetto che abbia mai visto, tra cui X -Men, anche se quello ha una classifica più pesata di 0,5, rispetto a questo.

Ogni supereroe è intelligente, forte o entrambi combinati, ma la cosa più speciale di Peter Parker era la sua famosa opinione, su ciò che in realtà significava essere al potere (Con un grande potere, arriva una grande responsabilità), oh, e quasi dimenticavo, il suo umorismo era magnifico.

Non c'è una singola parte che in realtà non mi piace di questo fumetto, tranne il fatto, che non hanno mai concluso la storia in modo rispettoso. Questo è probabilmente il miglior cartone animato per rappresentare il primo universo di Spider-Man, mentre potrebbe non essere buono come Spectacular Spider-Man, ma meritava sicuramente il suo applauso. Anche se per prima cosa parliamo di cosa cade piatto: 1. invece di concentrarsi sulla vita personale di Spidey come Peter Parker e su come si scontra con lui come supereroe, l'attenzione si concentra su un nuovo cattivo introdotto, o un crossover tra il web-head e un altro supereroe. 2. Il pacing è s - t, getta così tanti nuovi concetti su di te con tale frequenza, non hai il tempo di digerire tutto. 3. (Questo è un nitpick che non influenza la storia e mostra nel suo insieme) L'HobGoblin è presentato prima del Green Goblin e nei fumetti dovrebbe essere il contrario 4. Ogni volta che un cattivo fa qualcosa di male Spider -L'uomo è la prima persona a cui incolpano, chiaramente sembrano troppo stupidi per vivere. 4. Mary-Jane Watson's Aunt Anna è di gran lunga il personaggio più fastidioso dello show, ogni singola scena in cui si trova ha il suo insultante Peter, letteralmente ogni scena in cui si trova, non dirà mai nulla di buono su Peter, l'ha persino insultata in Davanti a Mary- Jane e Aunt May, com'è che J.Jonah Jameson, il capo di Peter, può creare lo Scorpione per ucciderlo senza sapere che è Spider-Man, eseguire diverse campagne contro di lui, mettere una taglia in testa due volte ed essere ancora più simpatico di Anna Watson? 5. la direzione della voce e il dialogo sono zoppi, tutti over-enunciati, sottolinea l'ovvio e afferma cosa faranno ad alta voce prima di farlo. Ad esempio, Spider-Man ha sempre un monologo interiore in ogni episodio che non si ferma mai, quando la metà di ciò di cui sta balbettando potrebbe essere stabilita visivamente, se Samurai Jack e Batman: la serie animata potrebbe farlo in questo modo. OK per le cose buone 1. Lo spettacolo sa come rimanere fedele alle storie originali dei fumetti aggiungendo anche alcuni colpi di scena nuovi e unici. 2. Anche se il mono-logging di Spider-Man è fastidioso, lo compensano regalandogli delle battute molto divertenti, infatti Spider-Man è stato abbastanza fortunato da avere il miglior dialogo rispetto a tutti gli altri. 3. Jameson sembra anche essere molto divertente da ascoltare, lui ei suoi abili insulti verso il web head sono uno dei tanti punti salienti. 4. La sigla è grandiosa, i testi sono trash ma le regole strumentali delle parti, basta ascoltare quegli splendidi riff di chitarra e vedrai cosa intendo, e questa è la mia recensione per Spider-Man: la serie animata, sì ci sono problemi importanti con esso ma la roba che è buona è davvero buona quindi stare insieme con i tuoi compagni fan Spidey e dargli un orologio
Ho visto tutte quelle altre vignette di Spidey e, per quanto possano essere esilaranti, sono dolorose da guardare; tuttavia, questa versione di Spider-Man ha la rappresentazione più accurata del personaggio di Peter Parker / Spider-Man e di tutti i suoi amici e nemici.

L'animazione è interessante da guardare, la trama è veloce- ritmo ed eccitazione, e il dialogo ha battute e giochi di parole banali che sono esilaranti. Hanno persino usato i cattivi meno noti, come lo Spot! Ora c'è un'indicazione di uno spettacolo di cartoni animati davvero buono.

È un peccato che abbiano dovuto terminarlo a causa di problemi legali. Il mondo imparerà mai? È un punto molto dibattuto se questo o lo Specterman Spiderman degli anni 2000 sia la versione migliore, direi personalmente che Spectacular è di una testa corta, ma entrambe le versioni non sono all'altezza delle aspettative.

Ogni la stagione è concepita come una singola trama divisa in capitoli. Mentre questo aggiunge al senso di continuità nei luoghi, può anche diventare teso mentre gli scrittori cercano di forzare le loro idee in queste giacche. Generalmente la scrittura diventa più complicata e meno convincente con il progredire della serie.

L'arte è buona, ma quasi uguale alle meravigliose animazioni DC dello stesso periodo. Le storie sono in gran parte "adattate" da vari libri a fumetti. Dovrei davvero dire "acciottolato insieme" piuttosto che "adattato" poiché questi cartoni non rendono giustizia al loro materiale di partenza. Diversi archi narrativi che si svolgono nei fumetti a distanza di molti anni sono qui convinti in modo non convincente insieme a dettagli e personaggi cambiati. Questi cambiamenti non sono mai un miglioramento e spesso sembrano essere semplicemente versioni annacquate dell'originale.

L'esempio più eclatante è quando il Green Goblin apprende l'identità segreta di Spider Man e butta Mary Jane da un ponte di New York . Questo è "adattato" da una celebre coppia di storie tratte da Spiderman 39 e 121, a distanza di anni. Nell'originale, l'allora fidanzata di Spider Man, Gwen Stacey, viene effettivamente uccisa forse nella più famosa delle storie di Spider Man. Qui MJ è semplicemente trasferito in una sorta di dimensione parallela, che è spiegata male (come può il Green Goblin sopravvivere lì per mesi senza cibo e bevande, per esempio?) A peggiorare le cose, mentre MJ manca da mesi, non solo fa L'uomo ragno NON fa alcuno sforzo per trovarla, ha un'avventura con un'altra donna, ovvero il gatto nero. E poi MJ ritorna in una trama poco concepita.

La scrittura è mediocre ma questa particolare storia è molto scadente. Il Gatto Nero va in Europa per trovare una cura per il suo (altro) amante quindi, senza alcuna spiegazione data, si presenta al matrimonio di Parker e MJ. Il Punitore, in un'altra parte scarsamente motivata, viene coinvolto nella ricerca di MJ. È appena arrivato al cimitero quando la madre di MJ è lì, e lei lo invita, un uomo con un teschio in camicia e una bandana, a casa sua per una tazza di tè? Potrebbero essere citati numerosi altri esempi della stupida scrittura, tutti disegnati per incastrare questi diversi materiali di origine.

Come nei fumetti, Gwen Stacey viene clonata dopo la sua morte, qui MJ dopo di lei (morte? Scomparsa "chi lo sa?) è clonato anche in un modo molto meno convincente. Poi abbiamo la folle corsa per la fine con un adattamento di routine di Secret Wars e un cenno alla contemporanea "saga clone". Alla fine, molte discussioni sulla trama sono state lasciate penzolare. Cosa è successo a MJ? O davvero il Green Goblin? Perché lo zio Ben dovrebbe essere vivo in un universo in cui esiste lo spiderman? Che mi dici della storia di Morbius e Blade?
After being bitten by a radioactive spider, young Peter Parker finds that he now has spider-like super powers. Hoping to use his new-found abiilties for wealth and fame, he lets his ego blind him to t

3a43a2fb81

Download Red Line full movie in italian dubbed in Mp4
2101 malayalam movie download
Dark Ascension full movie in italian 720p
the Hulk full movie in italian free download
Resident Evil: Damnation full movie hd download
italian movie download Sword of the Stranger
Drive Angry song free download
the full movie download in italian
Dungeons Dragons: The Book of Vile Darkness full movie free download
Tiger on Beat film completo in italiano download gratuito hd 720p

Views: 4

Comment

You need to be a member of Liberty Attendance Center - Class of 1969 to add comments!

Join Liberty Attendance Center - Class of 1969

© 2021   Created by Reece Nunnery.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service