Liberty Attendance Center - Class of 1969

Class Reunion - Class of 1969 - Liberty, Mississippi



Seoul Raiders ->>->>->> http://urllie.com/ookv6

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

8/10 perché TLCW agisce bene quando i suoi personaggi scherzano e sembrano fantastici. Onestamente, ho preferito il suo personaggio spiritoso nel Dr Mack.

Shu Qi e le 3 ragazze coreane offrono un eccellente piacere per gli occhi. In realtà mi piacciono le 3 ragazze coreane perché il modo in cui parlavano il loro mandarino (ho visto la versione doppiata, che potrebbe essere stata abbastanza imprecisa) sembrava così carino oltre le parole.

Il ritratto di Owen di Ritchie Ren era abbastanza credibile , completo con il mandarino piuttosto accentato americano (per chi l'ha visto in cantonese, l'effetto potrebbe essere stato diverso, non l'ho preso su DVD). In realtà ho pensato che fosse il personaggio malvagio in un primo momento, e quando è venuto il colpo che Lam era in realtà il suo partner, è stato un po 'uno shock. La cosiddetta vittima, Lam, stava giocando un trucco a Owen per attirare l'Orso Polare e non viceversa. Quel po 'era abbastanza bello.

Per vedere 4 ragazze litigare, hai appena urlato Charlie's Angels. In breve, incredibile. Ma hey, il film non doveva essere preso sul serio, giusto? È un film! È fantasy.

Il trucco giocato su Owen, con il wasabi era divertente, l'effetto credibile (Ritchie Ren in realtà mangiava il wasabi quando recitava la scena? Se lo avesse fatto, sarebbe stato abbastanza buono!) .

Oltre ai dolcetti per gli occhi e alle scene di combattimento senza armi, che urlano ancora Charlie's Angels, non è un film totalmente brutto. Darei il film all'8 / 10 perché mi sento generoso, tutto qui. Qualsiasi revisore che prende & quot; Seoul Raiders & quot; seriamente come un film è o sulla presa o mentalmente difettoso. Questo film è un delirio ridicolo in cui Tony Leung CW e Shu Qi lo incarnano spudoratamente come ultrasottili e irresistibili superspie in una Corea dove i cattivi non hanno né pistole né coltelli, e sono costretti a combattere solo con pugni e piedi. Sorprendentemente, il film è piacevolmente guardabile, soprattutto perché Tony Leung CW e Shu Qi sono davvero ultracool e irresistibili. Ci hanno anche detto così nel film. È divertente guardarli mentre si fanno strada attraverso questo film, anche se si spera che questo sia l'ultimo "Raiders & quot; immagine (dopo il precedente & quot; Tokyo Raiders & quot;) che Jingle Ma infliggerà. Richie Ren interpreta il ruolo di uomo dritto per rendere Tony Leung ancora più meraviglioso al confronto. Uno desidera solo che le tre ragazze che sostengono Tony Leung abbiano avuto più tempo sullo schermo.
Una cosa che posso dire di questo film è che non è divertente se non per osservare il paesaggio intorno a Seoul, che è una delle città più pulite che abbia mai visto. L'azione è una delle peggiori che abbia mai visto, con personaggi che odio guardare e musica pessima.

Il regista non voleva solo mettere dettagli che rendessero il film avvincente. Il film è spesso un riflesso della personalità del regista, e anche questo ragazzo è un tipo molto noioso, o non ne faceva parte quando ha fatto questo.

Il personaggio di Owen mi è stato piuttosto fastidioso. Sì, vorrei dargli un pugno in faccia. Così male. Visto che il principale antagonista è di questo calibro, non c'è speranza che il film possa decollare.

Valutare questo film è una situazione senza vincita. La trama è totalmente noiosa, cosa che è stata vista molte volte prima su altri film di contraffazione monetaria come lo stratagemma della trama per far andare avanti la storia. Ho guardato questo film fino alla fine perché volevo vedere di più sullo scapo della città di Seoul. & quot; Seoul Raiders & quot; è un grande seguito del "Tokyo Raiders & quot; film. Perché? Bene perché ha quello che ti serve in un film di Hong Kong; azione, commedia, arti marziali e, naturalmente, una buona storia.

La storia inizia ad Hong Kong dove Lam (interpretato da Tony Leung) incontra JJ (interpretato da Shu Qi) durante una rapina per alcuni piatti per fare soldi. L'agente del governo degli Stati Uniti Owen (interpretato da Richie Ren) deve prendere in custodia i piatti, ma qualcuno viene ingannato. Il sentiero porta a Seoul, in Corea, e la caccia è aperta. Ma chi trucchi chi e di chi ti puoi fidare?

Le scene d'azione in & quot; Seoul Raiders & quot; sono stati ben coreografati e con la commedia appena sufficiente per renderlo fantastico - e con questo voglio dire che non è la commedia d'azione di Jackie Chan (nonostante sia eccezionale, comunque). Ma & quot; Seoul Raiders & quot; riesce a mescolare commedia nell'azione, e funziona abbastanza bene. E il dialogo è pieno di commenti divertenti, che lo aiutano. Tuttavia, è strano che in questo film ci sia pochissimo uso delle pistole. Supponete che i mafiosi o criminali coreani trasportino e usino pistole. Ma no, era tutto gestito da mani e piedi qui, in mostra di buone arti marziali. Non aspettarti che le scene delle arti marziali siano nella scala di Jackie Chan o Donnie Yen, quindi rimarrai deluso.Tuttavia, le arti marziali sono state fantastiche e ben coreografate.

Tuttavia, il film è stato interpretato da due delle più grandi star del cinema di Hong Kong, ovvero Tony Leung e Shu Qi. Va detto che anche Richie Ren ha fatto un ottimo lavoro, ma per sapere chi è, devi davvero essere nel cinema di Hong Kong, dato che non è stabilito fuori dall'Asia come Tony Leung e Shu Qi. Anche il cast reclutato coreano ha fatto grandi lavori con i suoi ruoli.

"Seoul Raiders & quot; è un buon intrattenimento sia dal punto di vista della trama, sia dal punto di vista dell'azione e della comicità, poiché unisce bene tutti e tre i generi. & quot; Tokyo Raiders & quot ;, realizzato nel 2000, è stato un film d'azione divertente e leggero che non ha esattamente esaltato un sequel. Ma dopo cinque interi anni ne è stato realizzato uno in ogni caso, ed è un altro film d'azione divertente e leggero che riesce a eguagliare, se non addirittura in alto, il suo predecessore. Ci sono alcune scene creative di combattimento / inseguimento (nella metropolitana, sulle ali di un biplano, ecc.), E la maggior parte di esse ha anche un elemento comico. È sempre bello vedere un film di Hong Kong con vere arti marziali e lavori a filo e CGI limitati, anche se il montaggio può essere fonte di confusione a volte. Tony Leung è un protagonista fresco e soave, come una versione asiatica di James Bond. Shu Qi è affascinante, anche se forse sottoutilizzato dal punto di vista dell'azione. E Richie Ren fa un buon lavoro nel sostituire Ekin Cheng (non nello stesso ruolo) del primo film. Nel complesso, & quot; Seoul Raiders & quot; è un film che non pretende di essere niente di più di quello che è - puro divertimento - e mi sono divertito a quel livello entrambe le volte che l'ho visto. (** 1/2)

In this sequel to "Tokyo Raiders", wisecracking, kung-fu-fighting spy/private eye Lam jets off to Seoul, South Korea with a bevy of gorgeous assistants to pursue the thief of a valuable mone

b0e6cdaeb1

Combat! 720p
Hell Hath No Fury movie free download in italian
2020 Texas Gladiators full movie in italian 720p
One for the Money full movie download in italian
the Ninja Robots italian dubbed free download
Darker Than Amber download torrent
The Phantom online gratuito
Blood Circus full movie in italian 720p
Download Code Geass Akito the Exiled 1 - Il Wyvern si posato full m...
download full movie Sword Master in italian

Views: 3

Comment

You need to be a member of Liberty Attendance Center - Class of 1969 to add comments!

Join Liberty Attendance Center - Class of 1969

© 2020   Created by Reece Nunnery.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service