Liberty Attendance Center - Class of 1969

Class Reunion - Class of 1969 - Liberty, Mississippi

Motor Psycho - I 3 Uomini Di Ruby Sub Download



Motor Psycho - I 3 Uomini Di Ruby ->>> http://urllie.com/oppi3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Motor Psycho è probabilmente il Russ Meyer più vicino che sia mai riuscito a realizzare un thriller diretto. Mentre i primi roughies di RM come Lorna e Mudhoney erano caratterizzati da inquietanti scene di stupro, Motor Psycho presenta due stupri di gruppo impliciti. La seconda è una scena di invasione domestica che non apparirebbe fuori luogo in un film di sfruttamento degli anni '70. Le leggi sulla censura del tempo significavano che queste scene non erano mai eccessivamente grafiche; tuttavia, stanno decisamente spingendo i limiti per il tempo e sono indubbiamente cattivi. Simile a Lorna, questo film ha anche una netta mancanza di umorismo, con la strana eccezione come il momento in cui Haji succhia il veleno dalla gamba di Alex Rocco in un modo chiaramente sessuale. Ma in generale il lato sessuale del procedimento è più accennato e qui non c'è davvero niente di nudo qui, forse comprensibile visto il tono spesso nichilista.

Motor Psycho è forse il più notevole nel canone di Russ Meyer per due cose. In primo luogo per aver introdotto Haji, che come sempre mette in scena un'altra performance esuberante come una donna Cajun sposata con un slob interpretato da Coleman Francis (direttore della anti-classica Beast of Yucca Flats). In secondo luogo, il film è un chiaro precursore del superiore Faster Pussycat! Uccidere! Kill !, RM ha concepito quest'ultimo film come una versione di Motor Psycho ma con tre donne criminali. Ironia della sorte, dato lo status di Pussycat al giorno d'oggi come il film più famoso di RM, Motor Psycho ha avuto molto più successo in commercio in uscita. Ma la prova del tempo è stata più gentile con Pussycat. Sebbene sia un buon film, ciò che sostiene Motor Psycho è che, ad eccezione di Haji, le donne non hanno ruoli significativi. RM ha bisogno che le sue donne siano al centro del palcoscenico, e questo è dominato da un uomo come una produzione di RM. Recitare è generalmente un bene, con Stephen Oliver che convince come un veterano del Vietnam, lo stesso Meyer che appare come un esilarante funzionario delle forze dell'ordine, Alex Rocco è decente come l'eroe e Haji è un asso (ama solo quell'accento). Quindi, in sintesi, non un classico Meyer ma senza dubbio uno sforzo di sfruttamento degli anni '60 superiore. Veramente. Come mai qualcuno avrebbe potuto trovare un titolo cinematografico migliore di "Motor Psycho?" Nessuno lo farà mai. Ora che l'abbiamo detto, andiamo avanti con la storia. Alex Rocco fa il suo debutto cinematografico come veterano Corey Maddox, la cui moglie viene violentata violentemente da una banda di cappe da motociclista. Maddox cerca di dare la caccia alla banda per spigolare una piccola punizione, o forse portare la banda alla giustizia. Nel processo, incontra Ruby Bonner, il cui marito è stato assassinato dagli stessi teppisti. Ruby e Corey si alleano e vengono catturati in un canyon in cui sono costretti a confrontarsi violentemente con il leader del gruppo, ormai completamente fuori dal comune, che sembra essere un veterano del Vietnam. Questo film è un gioiellino di Meyer poco conosciuto; hai l'opportunità di vedere quanto fosse bravo a scattare composizione e montaggio. Che cosa ha ottenuto? Fantastico titolo, incredibile colonna sonora per chitarra acustica degli anni '60, dialoghi d'epoca, una grande scena di serpente serpente, e forse il primo esempio di un personaggio cinematografico che abbia chiaramente passato troppo tempo nella giungla del Vietnam. Stranamente nota a margine: tutti in questo film del 1965 guidano una Toyota. Tre stelle su quattro.
Secondo gli standard di Russ Meyer 'Motorpsycho' è un thriller B-movie piuttosto convenzionale. Con abbastanza grandi tette, ovviamente. Il film esplora gli stessi temi del sesso e della violenza come "Faster, Pussycat!" Di Meyer. Uccidere! Uccidere!'. In questo caso, il gruppo di terroristi violenti è tutto un gruppo di motociclisti di sesso maschile guidato dal disturbato veterano della guerra del Vietnam (Stephen Oliver). Alex Rocco fa il suo debutto cinematografico come veterinario la cui moglie è vittima delle atrocità viziose della banda. Un cazzuto animalista impegna l'inseguimento per inseguire la banda. Attraversando il deserto incontra una donna ferita, Ruby (Haji), il cui marito è stato assassinato dagli stessi teppisti. Insieme iniziano la strada verso la giustizia, o è solo una cieca vendetta.

'Motorpsycho' è probabilmente il mio secondo film preferito di Russ Meyer (dopo 'Pussycat'). Sebbene il suo primo vero film narrativo fosse "Lorna" (1964) seguito da "Mudhoney", è stato "Motorpsycho" con Russ Meyer a dimostrare di poter dirigere film più diretto con toni più seri e senza inutili nudità e stereotipi. Il film è anche importante in quanto è stato uno dei primi a dipingere il veterano della guerra del Vietnam affetto da PTSD. L'ultimo dei tre film diretti dalla leggenda dello sfruttamento e pioniere del 'nudie cutie' Russ Meyer nel 1965, Motor Psycho è uno dei pochi film 'normali' del cineasta, che non è pieno fino all'orlo di ragazze dal seno impressionante e scarno, maschi matti. Cade invece nella categoria delle bande di motociclisti, uno dei tanti rami del sottogenere "delinquente giovanile" che è emerso come genitori ei media hanno espresso le loro preoccupazioni sulla cultura giovanile sempre più ribelle del tempo. Simile in molti modi a uno degli altri film del 1965 di Meyer (e indubbiamente il suo film più popolare), Faster Pussycat ... Kill! Uccidere! (Mudhoney è stato anche rilasciato quell'anno), Motor Psycho sostituisce la banda di donne forti e vendicative guidate dall'indimenticabile Tura Satana per un trio di uomini torturati, e il risultato è in realtà piuttosto buono.

La banda, guidata dal frenetico veterano del Vietnam, Brahmin (Steve Oliver), ha preso il gusto di inimicarsi gli abitanti di una piccola città, in primo luogo terrorizzando una giovane e bella donna che cerca di rilassarsi con il suo passivo, beccato marito, prima che le loro intenzioni si trasformino anche più cattivo. Tormentano il veterinario Cory Maddox (Alex Rocco, che interpretava Moe Green in Il Padrino) prima di violentare la moglie mentre era lontano da casa flirtando con un voluttuoso allevatore di cavalli. Torna a trovare sua moglie maltrattata e maltrattata, ma è "niente per cui una donna non sia costruita", quot; secondo lo sceriffo locale (interpretato dallo stesso Meyer). Maddox decide di prendere in mano la situazione, rintracciando gradualmente Brahmin ei suoi compari mentre segue il loro percorso di distruzione. Si imbatte in Ruby Bonner (Haji di Pussycat più veloce), la moglie di un uomo che la banda ha appena assassinato a sangue freddo, ei due partner fino a mettere fine al regno del terrore del terrore una volta per tutte.

Tutti i fan del regista che andranno in Motor Psycho sperando di vedere una collezione di vignette maliziose con alcuni dei suoi abituali elenchi di bellezze saranno probabilmente delusi, anche se il film è un altro eccellente esempio dell'abilità di Meyer nel montaggio, nella cinematografia e nell'uso della musica. Un budget minimo raramente ostacolato Meyer, e Motor Psycho è frenetico e jazz, e sorprende con una serie di prestazioni decenti. Questa è stata una delle prime volte in cui un veterano del Vietnam danneggiato era stato raffigurato sullo schermo, e Oliver si diverte ad andare oltre il vertice come il giovane leader sadico e arrabbiato. Per un film che tratta di stupro (e Meyer prende sul serio l'argomento), è anche molto divertente nei luoghi. La cosa più memorabile è una scena in cui Maddox viene morso da un serpente e chiede a Ruby di succhiare il veleno. & quot; succhia! Succhialo! & Quot; urla mentre costringe la sua testa sulla ferita. Sembrerebbe che la Meyer non potesse resistere a una piccola allusione giocosa. Questo è un piccolo film B-movie di vendetta occidentale, spesso pubblicato sotto il titolo più accattivante di Motorpsycho !.

Motor Psycho è diretto dal famigerato direttore della bosniaco Russ Meyer. Ma questo film non è un film di sexploitation, questo è un beastploitation, senza humor o roba campy, come meglio conosciamo i film di Meyer.

Motor Psycho racconta la storia di un veterinario Corey Maddox, sua moglie è stata violentata violentata, da tre violenti motociclisti che amano stuprare la donna di altre persone. Maddox decide di dare la caccia alla banda di motociclisti. Mentre sta entrando nel canyon sta collaborando con una donna Cajun, che ha perso il marito, la cui vittima è stata uccisa dalla stessa banda. Maddox e Ruby (La donna cajun) devono ora affrontare la banda di motociclisti e il suo capo che è stato un pazzo veterano del Vietnam.

Whit Motor Psycho Meyer ci mostra che può fare più di tette colpi di frusta. Motor Psycho è un dramma spaventoso che dovrebbe essere preso sul serio e come lavoro importante. Le recitazioni sono mediocri, Alex Rocco (interpreta il personaggio Corey Maddox) come il più famoso, è meglio conosciuto per Il Padrino. Gli adorabili Ruby vengono interpretati da Haji, lei ha interpretato uno dei tre tizi in 'Faster Pussycat! Uccidere! Uccidete 'l'anno seguente.

Penso che queste piccole ed efficaci immagini funzionino, e io l'ho trovato interessante. Provaci. 7 su 10.
Three bad boy motorcyclists get kicks raping women and generally being a nuisance. When they rape a veterinarian's wife, he takes exception and pursues them, teaming up with a Cajun woman whose hu

b0e6cdaeb1

the Courier Boy Kalyan full movie download in italian
download Torque
Ip Man: Cheung Tin Chi song free download
Negar movie in italian dubbed download
I racconti del vascello nero movie in italian dubbed download
Into Darkness - Star Trek download di film mp4
Mei Gong he xing dong film completo in italiano download gratuito h...
Download X-Men 2 full movie in italian dubbed in Mp4
Adventures of Superman scaricare film
: full movie in italian free download hd 720p

Views: 3

Comment

You need to be a member of Liberty Attendance Center - Class of 1969 to add comments!

Join Liberty Attendance Center - Class of 1969

© 2020   Created by Reece Nunnery.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service