Liberty Attendance Center - Class of 1969

Class Reunion - Class of 1969 - Liberty, Mississippi

Malibu Shark Attack Movie Free Download Hd



Malibu Shark Attack ->>> http://urllie.com/ow0wo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

OK. Ho visto questo pezzo di spazzatura sul nostro canale Space. Non potevo credere quanto fosse pessimo. Era così brutto che Donkey Punch era davvero meglio. Cliché. Cattiva recitazione o era oltre la recitazione. Comunque ho guardato affascinato questo treno in disuso. O era un relitto di squali. Per quanto riguarda gli squali. Beh, lo erano, cosa posso dire, al di sopra!

Se c'era una cosa che speravo fosse quella di tutti loro, e intendo dire che erano tutti mangiati dagli squali. Ci farebbe risparmiare un sacco di dolore.

Ma a volte è semplicemente divertente guardare un film davvero brutto. No, non Ed Wood male, ma solo cattivo.

Guarda se hai il coraggio !!!!!! Questo deve essere uno dei peggiori film sugli squali che abbia mai visto. Era così pieno di cose che ti spingevano a strapparti i capelli dalla radice.

Per prima cosa, parliamo della recitazione, in realtà la maggior parte degli attori e delle attrici si è comportata abbastanza bene. Ovviamente, non aspettarti di vedere spettacoli premiati, ma non erano così male come ci si può aspettare da un film di questo tipo.

Quindi passare agli squali. Squali goblin? Altrighty allora, perché no? Cosa succedeva con il muso e le punte lungo la cresta delle loro schiene? E il modo in cui hanno sempre dovuto aprire e chiudere la bocca come se stesse comunicando in qualche modo? E come mai hanno ripetutamente mostrato la stessa clip più e più volte, semplicemente specchiandola di tanto in tanto.

Quali sono le prospettive? Oh sì, lasciamo che uno tsunami entri nell'equazione, come se gli squali cgi del CGI non fossero abbastanza. Questo è stato lo tsunami di animazione CGI più brutto della storia del cinema. E hanno detto nel film che si trattava di un enorme muro d'acqua alto 100 piedi, eppure non ha danneggiato le capanne di legno delle guardie di spiaggia? Sì, ok. Ma è riuscito a mettere i posti a 30 piedi sott'acqua, ma non ha danneggiato ciò che mai a quelle capanne sulla spiaggia. E 'stato semplicemente divertente. Oh, e ho anche adorato il fatto che in alcune scene hai visto l'onda falso viaggiare verso terra, ma quando l'angolazione della telecamera è cambiata, l'onda era magicamente svanita dalla superficie dell'acqua sullo sfondo. Questo è stato un tocco davvero sorprendente per il film, uno tsunami falso che è stato in grado di sfidare le leggi della fisica e svanire magicamente di volta in volta, questo è buono come diventa.

E le scene di riempimento costante di mostrare ragazze in bikini a giocare a pallavolo o giocare a golf sulla spiaggia, o ragazzi di surfisti in acqua, cosa succede? So che questo film dovrebbe aver luogo a Malibu, ma dai. Quelle scene sono inutili e non servono altro che un modo per riempire il tempo e sperano di mantenere tutto il pubblico rimasto agganciato.

In realtà sono riuscito a sfogliare l'intero film, perché volevo vedere cosa altro era nascosto nel cassetto di cattivi effetti e storie di formaggio. Mano sul cuore, allora questo è davvero un terribile film sugli squali. Se tu, come me, ti piacciono i film dei mostri, allora scegli qualcos'altro, questo non vale il tempo o lo sforzo. Dopo che un gigantesco terremoto sottomarino colpisce Malibu, i bagnini corrono per salvare i sopravvissuti da uno sciame di famelici squali Goblin scatenati dalle attività subacquee e metterli in salvo.

Nel complesso, questa è una delle migliori caratteristiche originali per le creature i canali. Uno degli aspetti migliori qui per questo è l'uso delle diverse specie di squali qui perché il Goblin Shark è così sottoutilizzato nella scena che sono specie completamente diverse dal normale e ottiene davvero alcuni punti per decidere di percorrere una strada diversa che non è fatto troppo spesso Un altro degli elementi migliori qui è la quantità davvero folle di azione che proviene da diversi elementi. Il primo attacco a un gruppo di parasailer rende incredibilmente divertente il fatto che entrambi vengono portati fuori separatamente e affrontano un tentativo fallito di salvataggio che è piuttosto divertente. C'è ancora più azione qui con gli squali che cercano di raggiungere i sopravvissuti all'interno della baracca e le immagini degli squali che sbattono nei buchi nel pavimento mentre le barricano via non è altro che divertente e un po 'di suspense, un tentativo di salvataggio riesce anche a funziona bene grazie alla corsa per tornare a riva così lontano, e quando arrivano al cantiere semi-sommerso diventa ancora più divertente a causa degli incontri davvero eccitanti e divertenti all'interno degli stretti corridoi e della tensione presente con gli squali qui è fantastico. Inoltre, queste scene nel finale hanno anche un modo folle e originale di trattare con gli squali e fanno parte della fantastica azione del film. Altre grandi cose si verificano nella sequenza di tsunami piuttosto folle del film in cui la vista del gigantesco muro d'acqua che sale e si abbatte sulla riva causando un sacco di danni è ben gestita, il panico che ne deriva sulla spiaggia affollata è incredibilmente realistico e le immagini qui sono grandiosi dalla vista della baracca del bagnino che viene inghiottita dall'acqua fino al cantiere galleggiante che fa sì che il segmento ne valga davvero la pena. La scena chirurgica dopo è piuttosto carina per la brutalità del segmento mescolato con le ramificazioni dell'acqua insanguinata, e insieme al sangue qui fanno molto da amare qui. Ci sono alcuni difetti qui, come il sempre presente e ridicolo CGI qui dove c'è appena un momento degli squali in cui sembrano realistici, non si confondono mai nelle scene e sembrano solo terribili. L'altro nuovo metodo del nuovo metodo di puntelli con pinna dorsale dall'aspetto incredibilmente falso che non si muovono affatto e che non fa accadere nulla all'acqua intorno a loro appare ancora meno simile alla vita, il che lascia gli squali del tutto sgradevoli. Altrimenti, questo è stato molto divertente.

Rated R: Graphic Violence, Language and Brief Nudity. Non aspettarti troppo da questo film e ne sarai soddisfatto. Era un film ragionevolmente spaventoso. Non è stato concepito per essere uno Jaws o un film premiato con l'Oscar, ma solo divertente. La scena dello tsunami è stata spaventosa, e molte delle scene di attacco degli squali mi hanno fatto saltare fuori dal mio posto, e le risposte della signora ad avere la fasciatura sulla sua ferita (LEI SCREAMED OUT IN PAIN !!!!!) erano realistiche. E 'stata una buona fuga dalla realtà, come dovrebbero essere i film. Ti ricorderà un po 'di Baywatch con un attacco di squalo e un'onda di marea lanciata per buona misura. Penso che se hai tempo, dovresti verificarlo se ti piacciono horror / disastri / persone di bell'aspetto su un film di tipo spiaggia.

** su **** MALIBU SHARK ATTACK è la solita sciocchezza dello squalo Z, fatta eccezione per il SyFy Channel o The Asylum questa volta. Non fa molta differenza. Questa è un'aggiunta canadese / australiana indipendente che riesce comunque a rovinare la trama includendo molte scene a effetto HORRIBLE CGI, insieme a una sceneggiatura idiota e ad alcune performance terribili.

Plot-wise, questo non è dissimile dal film australiano BAIT, con personaggi che si ritrovano intrappolati in un luogo inondato di squali dopo uno tsunami, ma mentre BAIT ha creduto che i soldi fossero in parte credibili, non ha senso. Un gruppo di cattivi attori sguazza e urla a circa due piedi d'acqua, e occasionalmente viene minacciato da squali goblin che sembrano appartenere a un videogioco della prima era della Playstation.

Il film è pieno zeppo di personaggi lamentosi e solo un paio di morti improvvise è sufficiente per farti guardare. Altrimenti è una perdita di tempo, un film superato dalla maggior parte delle altre voci in questo sottogenere affollato di film di attacco di squali.

374e6bdcca

Download the Bragg N East full movie italian dubbed in torrent
Arcade America full movie in italian 720p
download full movie Cabal in italian
Tracks full movie hd download
the Ink Is Thicker Than Blood, Which Is Thicker Than Water italian ...
All-Star Special sub download
True Justice online gratuito
Episode 1.13 in italian free download
Star Trek V - L'ultima frontiera
italian movie dubbed in italian free download Rocket

Views: 2

Comment

You need to be a member of Liberty Attendance Center - Class of 1969 to add comments!

Join Liberty Attendance Center - Class of 1969

© 2020   Created by Reece Nunnery.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service