Liberty Attendance Center - Class of 1969

Class Reunion - Class of 1969 - Liberty, Mississippi

Living Dead Lock Up 2: March Of The Dead Full Movie Online Free

Living Dead Lock Up 2: March Of The Dead Full Movie Online Free



Download: Living Dead Lock Up 2: March Of The Dead ->>> http://urllio.com/q9kia


Original Title: Living Dead Lock Up 2: March Of The Dead

Genge: Action,Drama,Horror,Sci-Fi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Jared e Miguel scappano dal Penitenziario di StoneGate e trovano rifugio in un ospedale con altri sopravvissuti. Scoprono che la maledizione si è diffusa da fuori dalla prigione e nelle aree circostanti. Fanno un piano per salvare altri sopravvissuti e per trovare Will, l'amico di Jared, ma non sanno che il cadavere dei non morti di Warden Steed è stato anche rianimato e cerca di renderli schiavi ai morti viventi.
Sono sopravvissuti al carcere, ma il peggio non è ancora finito. Jared, Miguel e il resto della squadra si sono rifugiati in un ospedale nella speranza di uccidere i morti viventi. Ma Warden Steed ha resuscitato un esercito di morti e ha messo gli occhi su schiavizzare l'umanità.
LIVING DEAD LOCK UP 2: MARCH OF THE DEAD è il sequel di un film così povero che non avrebbe dovuto essere pubblicato in primo luogo. Questo porta avanti la tendenza ed è altrettanto cattivo, e la storia non è più nemmeno ambientata in una prigione; invece si trasferisce in campagna e in un ospedale locale seguendo i personaggi sopravvissuti dell'originale. Lo stile di ripresa sovraesposto e arty lo fa sembrare davvero brutto, e la direzione non lineare lo rende datato prima ancora che inizi. Non c'è una struttura narrativa qui, solo l'inganno della telecamera e il ragazzo occasionale in una maschera di zombie di gomma.
Sono un fan dei film low-to-budget. Li apprezzo per quello che sono ... un film economico da basso a zero. Quindi le scorciatoie che un film può avere a causa della mancanza di denaro posso guardare molto facilmente. Cerco anche di vedere un film del genere olisticamente, vedere il film nel suo insieme e cercare di non cogliere a ogni singolo difetto. Anche i film di grande budget hanno difetti, alcuni sono semplicemente nascosti.

Poi arriva un momento in cui la mancanza di denaro non si riscatta. La scrittura, la regia, la composizione musicale, la recitazione e il montaggio sono cinque punti che possono creare o distruggere un film, indipendentemente dal budget. Ad esempio, un film può essere buono, anche grande, se la scrittura, la regia, la musica e il montaggio sono interessanti, ma la recitazione fa schifo. Altre combinazioni potrebbero fare un buon film. Tuttavia, se l'unica cosa che hai è una bella storia e nient'altro, beh penserei di non realizzare il film.

Detto ciò, ho trovato una grande delusione in Living Dead Lock Up 2 . Non ho visto la prima parte, ma ho visto Realm Trilogy: The Complete Saga, che è stato un orologio doloroso. Ho pensato che con alcuni anni più tardi e un paio di altri film che questo sarebbe stato molto meglio. Era meglio di Realm Trilogy, ma solo in un paio di aree.

Non sono qui per colpire, sono qui per segnalare alcuni problemi, spero che vengano presi come critiche costruttive. C'erano diversi & quot; no-no's & quot; in questo film, il no-no dovrebbe essere in ogni film.

Mi è piaciuto l'uso di & quot; old time & quot; animazioni drive-in. Questo mi ha fatto pensare che sarebbe andato tutto bene, qualche pensiero creativo messo in esso. All'inizio c'era un bel montaggio. Il trucco andava bene, è quello che mi aspetterei da un budget ridotto. Ci sono state alcune volte in cui si vedeva una composizione di scatti davvero buona, quindi il colpo successivo sarebbe davvero pazzesco. Nessuna coerenza in direzione o modifica.

Potrebbe trattarsi di un problema a basso budget, ma dove sono tutte le persone? Doveva essere un ospedale con diversi sopravvissuti, ma tutti quelli che vedevo erano come quattro persone, senza contare gli zombi. Se ci fossero davvero tutti quei produttori esecutivi e associati per questo film, alcuni di loro non avrebbero giocato degli extra? Gli extra sono i più facili, non devono essere in grado di agire. Si chiamava March of the Dead e il maggior numero di zombi in ogni colpo era 3. Non molto di una marcia.

Scrivere. Hmmm. Potrei dire cosa stava succedendo, tutto qui. Non c'era nessun dialogo che sporgesse. Nessun elemento della trama mi ha fatto pensare a cosa fosse il prossimo o anche a mantenere la mia attenzione. Perché l'acqua in bottiglia aiuta uno zombi a tornare normale? Sedi. Buona. Questo è uno dei segreti del no-budget. Di solito usi ciò che puoi ottenere, tuttavia potresti dover ri-scrivere la storia per adattarla alle posizioni.

C'erano diversi brutti tagli di continuità. Come il taglio dal soggetto che si sposta nel soggetto fermo. Ombra delle cinque in un colpo, poi il colpo successivo senza peli sul viso della stessa persona, stesso momento. Questo non ha nulla a che fare con il budget. C'è un motivo per cui un regista scatta più di una ripresa di ogni scena o angolazione della telecamera. Copertura. Copertura. Copertura.
recitazione. Hmmm. C'era uno zombi composto che aveva una buona pantomima. E c'è stata una buona recitazione da 11 minuti e 50 secondi nel film fino a 12 minuti e 37 secondi. Esiste un tipo di & quot; bonding & quot; scena mentre un ragazzo sta pulendo le ferite di un altro ragazzo, direzione e editing molto imbarazzanti. Un po 'più tardi, c'è una brutta scena di bere birra. Agire ha bisogno di lavoro. Siamo spiacenti.

Si è verificato un cattivo audio. A volte questo è un problema senza budget, tuttavia, non dovrei mai sentire una voce per una scena all'aperto registrata in una stanza non insonorizzata. Era ovvio che le voci erano registrate in una stanza, mentre lo scatto era di fuori.

Un altro consiglio: se hai bisogno di usare bluescreen (sfondo dell'ospedale) su un solo colpo e non puoi farlo avere un bell'aspetto, quindi il prossimo taglio dovrebbe essere anche bluescreen. E 'stato molto strano vedere l'infermiera sparata con un povero schermo blu, quindi il colpo di un uomo è stato un colpo pratico.

In generale, penso che questo film sarebbe stato molto meglio se fosse stato solo 30 minuti.

(Finora, in cima alla mia testa, c'è un film che uso come base del peggior film per un voto di 1, si chiama & quot; Edgar Allan Poe's The Raven & quot; di Ulli Lommel. Quindi do a questo film un 3.)

6a5bcca1a6

Episode VI in italian free download
download Episode 1.18
Ghosts from the Past torrent
the OVA 6: Freezing Run Amuck - So Many Sighs from Our Older Sister...
Operation B.U.L.L.I.E.S. Operation F.I.S.H.Y. full movie download i...
Indiana Jones in Revenge of the Ancients full movie online free
Flashpoint dubbed italian movie free download torrent
Episode I full movie in italian 720p
Un gran d a... o no full movie hd 1080p download kickass movie
Earth Engine Open Fire movie download hd

Views: 0

Comment

You need to be a member of Liberty Attendance Center - Class of 1969 to add comments!

Join Liberty Attendance Center - Class of 1969

© 2018   Created by Reece Nunnery.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service