Liberty Attendance Center - Class of 1969

Class Reunion - Class of 1969 - Liberty, Mississippi

La Leggenda Vichinga Full Movie Download In Italian



La Leggenda Vichinga ->>> http://urllie.com/owf2e

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se consideri che questo è stato il nono film che Corman ha prodotto e diretto per AIP nel 1957, è un miracolo che non abbia avuto un attacco di cuore sul set e che si sia rivelato divertente e semi-coerente.

Ncholson e Arkoff, che erano maestri di marketing, in pratica hanno preso l'hype dall'anticipazione dell'epopea di Kirk Douglas The Vikings e hanno lanciato alcune ragazze e un mostro e hanno battuto il grande album in studio per quasi quattro mesi. />
E 'evidentemente la produzione più grande di Corman fino a quella data con extra e cavalli e dipinti opachi e puoi dire che la sua energia è principalmente rivolta a farlo in tempo, piuttosto che aggiungere la sua peculiarità tipica che potresti trovare in Attack Of I mostri del granchio, Day The World Ended o Secchio di sangue. Compatibile con la sua co-feature The Amazing She Monster, il procedimento è intricato e sontuoso.

Come la maggior parte dei gesti low-cost low-cost di AIP, segui il flusso e goditi il ​​goof e le bellissime dame . Tutto il resto e ti stai prendendo in giro pensando che sei un vero critico cinematografico. ;-) Considerando il titolo e che il film è stato realizzato da Roger Corman durante il suo "quickie & quot; giorni (aveva già realizzato qualcosa come 679 altri film nel 1957), questo film parla di quello che ti aspetteresti: un budget molto basso e un'immagine stupida. L'unica cosa decente del film è la colonna sonora - non è affatto male. Altrimenti, è pura merda - film drive-in degli anni Cinquanta.

Il film inizia con un gruppo di bionde vestite in modo succinto in Scandinavia che si struggono per i loro uomini perduti. Apparentemente gli uomini erano partiti in mare qualche anno prima e non erano più tornati. Quindi, queste signore decidono di andare a cercarle. Nella vita reale, le donne vichinghe erano donne straordinariamente forti, ma non riuscivo proprio a vedere questo branco di donne magre che facevano gran parte di uno sforzo di soccorso - e ho avuto ragione. Dopo essere state quasi uccise da un gigantesco mostro marino, le donne si lavano a terra nella terra di cattivi attori dai capelli scuri dove vengono fatti prigionieri. Lì, scoprono che i loro uomini sono schiavi di questi tipi dai capelli scuri. Amavo finalmente vedere gli uomini vichinghi, perché sembravano tutti gli extra di un film sulla spiaggia degli anni '60 - rasati, senza pettorali e capelli Troy Donahue --- esattamente come i robusti Vikings devono averli guardati !! Alla fine, i vichinghi ben pettinati scappano e i jerks dai capelli scuri ottengono il loro - la fine.

Mentre c'è un po 'di più nella trama di questo, non mi interessa davvero elaborare - -non è così interessante o importante Invece, parliamo del peggior aspetto del film: la scrittura. Ancora e ancora, i personaggi fanno cose che non hanno alcun senso. Perché portare le donne vichinghe in una caccia al cinghiale? Perché l'unica signora dai capelli scuri nel gruppo dei vichinghi (un segno sicuro del male) si comporta in modo così selvaggiamente imprevedibile come lei (sospetto PMS davvero pessimo)? Perché una piccola, piccola spada uccide un mostro marino di 6000 piedi? Come si aspettavano i vichinghi di scaldarsi con abiti che sembravano essere stati lasciati dall'ultimo cavernicolo o film della giungla di American-International? E, perché gli scrittori non hanno incluso qualcosa che fosse lontanamente eccitante o interessante?

La linea di fondo è che il film è appena a malapena guardabile, ma perché preoccuparsi se non sei un fan dei film cattivi. Inoltre, sembra che Corman debba aver rapidamente schiaffeggiato questo film in previsione dell'epica, THE VIKINGS, che presto sarà pubblicata, un film decisamente superiore in ogni modo immaginabile. Recentemente ho scritto un appassionato commento sui meriti del 2012 come un progresso cinematografico. È stato rifiutato da IMDb alcune volte. Si celebra l'esplorazione del vocabolario visivo rispetto ai valori tradizionali di quella che viene spesso chiamata la storia. La storia del 2012 è carente, secondo alcune di queste misure tradizionali.

Ok. Ecco un film che ha solidamente quei valori della storia. L'unica cosa che manca è la poesia nelle linee. Ma la storia stessa è potente e complessa.

I guerrieri sono fuori, sia per una ricerca spirituale che per fornire i loro partner. Le donne, lasciate a casa a preoccuparsi quando sono in ritardo, si mettono in mostra, i loro corpi in prima linea in una ricerca spirituale / sessuale parallela. Loro sanno - o sospetto attraverso la leggenda - che questo comporta un viaggio in mare attraverso il covo acquatico del mostro del vortice, una combinazione di aggressione fallica e inghiottimento vaginale.

Sì, amici, questa storia sarebbe vista come profondamente radicata come qualsiasi cosa creata da Star Wars (almeno inizialmente).

Trovano i loro uomini. Li salvano dalle "caverne". & Quot;

Lo sfondo generale è trama di alcune favole in primo piano:

- un uomo di privilegio effeminato viene messo alla prova, giudicato indegno e ucciso. Il suo cadavere viene gettato in un orifizio vaginale decisamente meno appassionato, insieme a una schiava sessuale di valore notevolmente scartato. Nel frattempo, un compagno vichingo altrettanto effeminato accompagna le donne vichinghe. È stato lasciato indietro dai veri uomini. Breve e mansueto, viene messo alla prova, trovato degno e vince il più alto e sessualmente selettivo degli amazzoni.

⠀ "una delle donne ⠀" quella scura & quot; ⠀ "è infido. Lei lancia il voto decisivo per andare in missione per ottenere qualche vantaggio sul suo rivale nell'ordine di beccata in pulchritude. Ella infatti si addormenta con il re dei catturatori e guadagna il sopravvento per un po ', aumentando la situazione dei suoi compagni di campagna. Ma alla fine viene redenta, sacrificando il suo corpo in modo che gli altri possano essere liberi. (Questa attrice ha una storia personale affascinante che rispecchia questo ruolo.)

- il "re" & quot; qui è più attentamente realizzato rispetto a uno stereotipo. È in costume alla maniera del Ming di Buck Rogers, portando un esotismo generico che evoca cinematograficamente (almeno in me) la repressione sotterranea. Lui recita la parte come se fosse in quelle serie, un carceriere creato dalla paura di essere veramente tutto.

Beh, comunque, la trama ha un peso. Tutto il resto è schifoso: effetti e altri valori di produzione. Eppure tra i quickies di Corman, questo è stato votato come il peggiore in assoluto, anche con questo valore reale, questa storia di ordini di grandezza più consistente di "2012". . Qui sembra una lezione di Northumbria. Dobbiamo essere salvati.

Ted's Evaluation - 2 di 3: presenta alcuni elementi interessanti. Un gruppo di ragazze vichinghe deliziose e poco vestite degli anni '50 decidono di imbarcarsi su una barca per cercare i loro uomini scomparsi che sono scomparsi qualche tempo fa. Arrivano terrorizzati e naufragati dalla gigantesca creatura del titolo e si ritrovano prigionieri di una tribù di uomini che vogliono usarli come schiavi.

Grazie al regista Roger Corman, questo colpo di formaggio è trasformato in qualcosa almeno guardabile. E per me, ogni possibilità di vedere la bionda Sally Todd (FRANKENSTEIN'S DAUGHTER) e la donna dai capelli corvini Susan Cabot (THE WASP WOMAN) si stanno sforzando di fare la differenza.

** su **** Divertente stupido hokum del produttore / regista Roger Corman, notevole soprattutto per quel titolo esilarante. La gente non dovrebbe aspettarsi nulla da essa se non il divertimento senza pretese per gli amanti del micro budget schlock. Abbiamo un cast molto attraente in abiti sexy, fatto per offrire alcune (davvero divertenti) linee orribili. Gli effetti speciali sono tutt'altro che speciali, ma sono accattivanti a modo loro.

Una banda di donne vichinghe manca davvero ai loro uomini, che sono stati persi in mare da tre anni. Accompagnati da un token, Ottar (Jonathan Haze), costruiscono la propria barca e salpano.La loro imbarcazione attaccata da un fenomeno oceanico soprannominato & quot; The Vortex & quot; e, sì, un enorme serpente di mare, si lavano a riva su un'isola abitata da una tribù ostile chiamata i Grimolts. Rifiutano di essere trattati come prigionieri o schiavi e combattono con passione.

Almeno Corman sa di riempire il cast con alcune donne dall'aspetto sorprendente: Abby Dalton come la nostra eroina Desir, Susan & quot; The Wasp Woman & quot ; Cabot come il duplicato Enger, June Kenney come la sorella minore innocente di Desir Asmild e Betsy Jones-Moreland come Thyra. Richard Devon, un abitante di Corman durante questo periodo, sembra stanco come il nostro cattivo Stark, e Bradford Jackson è un gas mentre interpreta rigida e inetta l'interesse amoroso di Desir Vedric. Jay Sayer è appropriatamente vigliacco come figlio codardo e inutile di Starks, Senya. Gary Conway da "I Was a Teenage Frankenstein" & quot; suona la piccola parte di Jarl.

Questo non è del tutto privo di atmosfera, e oltre alle risate (non volute?) fornite, c'è anche una buona dose di azione e una bella colonna sonora composta di Albert Glasser.

Tieni presente che il titolo Sea Snake non arriva a fare molto.

Cinque su 10.

374e6bdcca

Batman vs. Robin film completo in italiano download gratuito hd 720p
Uprising film completo in italiano download gratuito hd 720p
From the Outside sub download
Download Guns Akimbo full movie in italian dubbed in Mp4
italian movie download Bronson
Grave Dawn full movie free download
Louisiana Hayride full movie kickass torrent
Blaster of Darkness
Tucker's War download movie free
Il mistero della miniera di smeraldi sub download

Views: 3

Comment

You need to be a member of Liberty Attendance Center - Class of 1969 to add comments!

Join Liberty Attendance Center - Class of 1969

© 2020   Created by Reece Nunnery.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service