Liberty Attendance Center - Class of 1969

Class Reunion - Class of 1969 - Liberty, Mississippi



L'androide ->>> http://cinurl.com/11hwti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Circolo L'unico difetto dell'uomo era il disgustoso fallimento del droide da piacere ... a parte quello, l'ho trovato stupefacente e accattivante. mi innamorai all'istante della bellezza cupa, sadica e "scortese". come un grande fan della dark sci-fi (dark city, a.i., runner, la matrice), questo era tutto ciò che potevo volere in un film.
Dopo un olocausto ambientale, tutti gli umani sopravvissuti si sono trasferiti sottoterra. Senza nuove frontiere da esplorare, scelgono di espandere le loro menti nella misura in cui uno dei lussi più importanti da acquisire è un microchip di piacere. & Quot; Lori & quot; (Dana Wheeler-Nicholson) è una guardia del corpo che vive sotto Los Angeles che è stata messa in servizio per proteggere un contrabbandiere con il nome di "Juice & quot; (Lu Leonard). Come succede, Juice ha una valigetta piena di microchip che vuole scambiare per denaro con un criminale di nome "Plughead"; (Vernon Wells). Le cose vanno male durante lo scambio e Lori finisce con la valigetta e tenta di fuggire nella città sotterranea di New York con Plughead all'inseguimento. Accompagnarla è un androide di piacere con il nome di & quot; Danner & quot; (Jim Metzler) che accetta di aiutarla a raggiungere la sua destinazione. Il resto del film coinvolge la caccia e le difficoltà che Danner e Lori incontrano lungo il cammino. Ora, anche se questa non è stata necessariamente una cattiva mossa, ho trovato i guardaroba e alcuni dei personaggi un po 'esagerati per i miei gusti e anche la recitazione è stata di seconda categoria. Detto questo, a mio parere le uniche due persone che ho pensato abbiano contribuito a qualcosa di interessante per questo film sono state Dana Wheeler-Nicholson (che era attraente) e il personaggio di Plughead. A parte questo, tutto sembrava avere una sensazione vuota. Altri potrebbero non essere d'accordo, ma nel complesso ho trovato il film leggermente al di sotto della media.
Anche se la copertina è una reminiscenza di una seducente satira sociale sulla scia del Brasile di Terry Gilliam, Circuitry Man non è quello. Vediamo così tanti film mega-budget che sono così poco ispirati, che mi portano sempre un sorriso in faccia per vedere un film a basso budget che aumenta la sfida e in realtà è divertente. I personaggi sono interessanti, da Juice (una grande donna che si rompe facilmente) a Yo-Yo (che cambia le lodi avanti e indietro) a Plughead (non l'ho riconosciuto da The Road Warrior.) E c'è il meccanico e il grande duro ragazzo nella barra dell'ossigeno ...

Non è affatto un classico, ma è divertente e merita rispetto per ciò che realizza, dato ciò con cui hanno dovuto lavorare.
In questo disastro ambientale, la Terra è stata devastata dallo sfruttamento dell'uomo. L'aria è stata resa irrespirabile da anni di inquinamento e le persone sono state costrette a vivere in città sotterranee. Una guardia del corpo femminile si unisce a un gigolò androide con un taglio di capelli spaventoso - l'uomo del circuito - per consegnare microchip di piacere sessuale a un personaggio della malavita dall'altra parte del paese.Sono inseguiti, tuttavia, da una banda guidata da un eccentrico criminale chiamato Plughead - un uomo con una serie di prese.

Dalla sinossi sopra dovrebbe essere ragionevolmente ovvio che Circuitry Man è un film con abbastanza un sacco di idee fantasiose. Dato il budget chiaramente basso, devi ridurre il film e dire che almeno ha cercato di portare qualcosa di diverso al tavolo. Tuttavia, sarebbe giusto dire che la premessa è più grande della consegna, in quanto diventa essenzialmente un film di inseguimento una volta che i nostri eroi fuggono dai cattivi. Ma ha ancora abbastanza originalità per mantenerlo divertente per la maggior parte. Il personaggio di Plughead è interpretato da Vernon Wells che ha interpretato il cattivo ragazzo molto campy in Commando. È stato seguito anche da un pessimo seguito.
Per un budget di pulsante, l'immaginazione mostra davvero. Grande casting B, grande interpretazione di B. Personaggi molto colorati, sembra che tutti si stiano divertendo. Uno dei miei preferiti per questo genere. Il DVD ha anche un commento di cineasti. Il 2 °, anche se non è altrettanto intelligente, Deborah Shelton è in topless.

In a future where most humans have moved underground to escape the pollution, one of the few pleasures left is a kind of narcotic in the form of chips which can be plugged directly into the brain. Lor

b0e6cdaeb1

A Chinese Odyssey Part Two: Cinderella in italian free download
Into Darkness - Star Trek full movie download in italian
the DragonBall Z: The Saiyan Saga italian dubbed free download
The Last of Us full movie hd 1080p
Saint Seiya: Knights of the Zodiac song free download
The Fucking Dog download di film mp4
Awesome Asian Bad Guys movie in italian dubbed download
Dragon Ball: La leggenda del Drago Shenron full movie free download
The Kim Possible: The Secret Files
Wild C.A.T.S: Covert Action Teams download di film interi in hd

Views: 7

Comment

You need to be a member of Liberty Attendance Center - Class of 1969 to add comments!

Join Liberty Attendance Center - Class of 1969

© 2022   Created by Reece Nunnery.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service