Liberty Attendance Center - Class of 1969

Class Reunion - Class of 1969 - Liberty, Mississippi



Il Ritorno Del Re ->>> http://cinurl.com/11uu1y

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Due Hobbit lottano per distruggere l'Anello mentre i loro amici disperatamente combattono le forze di Sauron in una battaglia finale.

Tra un'apertura eccessivamente complicata dell'esposizione accompagnata da musica folk, Return of the King è un sequel diretto di The Hobbit ( 1977) che segue vagamente il Signore degli Anelli (1978) - tutte cose complicate. Tra queste tre caratteristiche animate formano a casaccio Hobbit fino a Il ritorno del re.

L'animazione e il talento artistico sono migliorati dalla scorsa edizione del 1977, ma il ritmo è incostante. Ci sono alcuni ottimi sfondi e giochi di scherma, anche se leggermente sfiorati e brevi. Ci sono flashback, sogni e visioni che non sono necessari, non aggiungendo nulla alla già sdolcinata narrazione.

Roddy McDowall è la voce perfetta di Samwise Gamgee e un grande talento. Il Gandalf (voce) di John Huston serve in gran parte come narratore puramente per esposizione. La voce di Gollum è ancora una volta Brother Theodore.

In definitiva, è tutto un po 'casuale. Ci sono molti aspetti mancanti come ci si aspetterebbe per l'adattamento dello schermo, ma la musica a volte non si adatta e si rifà alla musica hippie / folk di The Hobbit, che andrebbe bene se si adattasse allo show on-on. Inoltre, se il grande punteggio drammatico non è stato incluso, potrebbe essere migliorato l'uno o l'altro.

Nel complesso, come il suo predecessore e il materiale originale, è un po 'troppo scuro per i bambini, tuttavia, è buono introduzione a Tolkien anche se in qualche modo disgiunti.
Anche se questo film non è buono come il film TV di Rankin / Bass del 1977 The Hobbit - il film è comunque bello da vedere se ti piacciono i libri, le serie di cartoni animati o la saga di Peter Jackson.

Avevo 8 anni vecchio quando questo film andò in onda in TV nel 1980. Ricordo quanto amavo The Hobbit (1977) e Il Signore degli Anelli (1978), quindi ero molto ansioso di guardare Il ritorno del re (1980).Mi è piaciuto molto questo film da bambino e queste animazioni classiche sono la ragione per cui ho letto i libri da giovane adolescente e perché ho iniziato a guardare le versioni del film d'azione di Peter Jackson.

Se ti è piaciuto il film d'animazione classici: & quot; The Black Cauldron & quot ;, & quot; The Last Unicorn & quot; oppure & quot; The Lion, the Witch & amp; l'armadio & quot; allora potresti goderti questo film.

8.5 / 10
l'errore che alcune persone fanno con questo film è prenderlo sul serio. non so se era destinato a esserlo, ma è assolutamente impossibile farlo. è più l'affermazione di un regista e sceneggiatore completamente divorato e fornisce allo spettatore molte scene esilaranti, specialmente quando hai letto i libri:

alcune delle musiche più scadenti e sciocche mai usate in un film e anche troppo spesso, facendolo sembrare un po 'strano musical, che a parte loro non hanno preso neanche alcune delle canzoni originali tolkiens del libro, ma hanno fatto dei testi esagerati con esilaranti risultati (il portatore dell'anello .. .)

gollum che sembra una rana con le orecchie

elrond con un pizzetto

bilbo che sembra una nonnina dal cappuccetto rosso

gli orchi sembrano ... ehh come li descrivono, forse qualcosa come rane con zanne e elmi cornuti? tuttavia a loro piace cantare & quot; divertente & quot; canzoni in marcia (& quot; dove c'è una frusta c'è un modo & quot;)

che ha un accento americano fastidiosamente spesso, che lo fa sembrare un commentatore di baseball

il nazgul su cavalli con le ali e guardando come sceletor con una parrucca

olifanti che sembrano mammut

denethor oltre la descrizione

sting non assomiglia solo a una lasersword ma anche a SUONI allo stesso modo

samwise i fedeli che pregano & quot; al signore sopra & quot; e spesso pronuncia cose come & quot; heaven & quot; e & quot; dio ci aiuti & quot ;. devi essere il primo cristiano nella terra di mezzo

aggiungi a questo una trama che non ha senso con enormi lacune e in cambio molte parti senza senso e inutili aggiunte

tuttavia il la scena che mi ha davvero distrutto è stata questa sequenza di sogno in cui lui e Sam sono sdraiati sull'erba nella contea e alcuni orchi li passano pacificamente e li salutano con un'espressione malinconica. guardalo, se vuoi avere una bella risata!
La mia prima recensione, e mi sconvolge pensare che sono stato spostato in questo film prima di scrivere lodi per un lavoro più degno.

Allora perché è così brutto? La prima mezz'ora è un caos disordinato di eventi flashback flip-flopping senza alcuna apparenza di conformarsi all'ordine degli eventi così come sono accaduti nel libro, nel film, o avrebbe avuto senso in assenza di entrambi. Immagina che lo storyboard sia stato rovesciato e frettolosamente raccolto dal pulitore in un giorno fatale, e tu ci sei.Sulla promessa di una storia di bardi cantata a Bilbo nel giorno del suo compleanno, il film è disseminato di intermezzi di canzoni che accompagnano i numerosi cutaway e set di back-story, molti dei quali sono ripetuti e tutti sono fastidiosi. L'animazione è media per il periodo (1980), ma i doppiaggi sono una terribile miscela di voci soft yokel e lettore di news RP. Ho guardato l'intera cosa sperando nella comparsa degli Uomini Selvaggi. Quando l'opportunità era passata mi restavano solo 10 minuti e la sensazione inquietante che, ancora una volta, avrei dovuto rileggere il libro o aver guardato di nuovo la versione di Jackson. Se questo avesse solo un titolo qualsiasi, sarebbero bastati 5 minuti.

Perché è così bello? Non lo è (vedi sopra)
Molto divertente, visivamente accurato per i libri (Mordor, Gondor, ecc. Sembrano piuttosto buoni); la maggior parte dei personaggi è carina e affascinante; ma la maggior parte delle persone che non hanno letto i libri troverà la trama difficile da seguire, ma con la versione di Peter Jackson fuori, non importa ... La maggior parte delle persone troverà le canzoni chessy, ma personalmente penso che la canzone di orc-marching ROCKS !!!!!!!!!!!!!!!!

This film adapts the final book of the Lord of the Rings Trilogy where the Hobbits, Frodo and Samwise, struggle through the barren land of Mordor to destroy the Ruling Ring in Mount Doom. At the same

b0e6cdaeb1

Rimba Racer full movie hd 1080p
the Touch of zen - La fanciulla cavaliere errante full movie downlo...
Beau Geste online free
Nome in codice: Picasso Trigger full movie in italian free download...
italian movie dubbed in italian free download Kr d M ndoon and the ...
Le ultime 24 ore film completo in italiano download gratuito hd 720p
Tigri all'assalto
Alien Rising download completo di film in italiano
Wanted vivo o morto film completo in italiano download gratuito hd ...
Psycho-Pass download di film mp4

Views: 2

Comment

You need to be a member of Liberty Attendance Center - Class of 1969 to add comments!

Join Liberty Attendance Center - Class of 1969

© 2021   Created by Reece Nunnery.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service