Liberty Attendance Center - Class of 1969

Class Reunion - Class of 1969 - Liberty, Mississippi



Il Mondo Dei Replicanti ->>> http://urllie.com/ovsbv

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La cosa importante da capire su questo film è che non è una predizione di qualcosa che potrebbe accadere. Piuttosto, è una metafora di qualcosa che è già accaduto.

La televisione è stata la prima incursione in questo fenomeno. Quanti di noi formano una parte significativa della nostra impressione del mondo basata su ciò che vediamo attraverso questo organo di senso artificiale? Con la televisione, siamo tutti il ​​5% più vicini alla creatura raffigurata in Surrogati. Mentre mi siedo qui al mio computer che scrive da questa posizione remota, sono il 10% della creatura raffigurata in questo film. Quando salgo su un forum di discussione con un avatar che rappresenta la mia impressione di me stesso o forse l'impressione di me stesso che desidero proiettare, sono il 20% della creatura raffigurata in questo film.

Ho ha iniziato a insegnare un corso online. I miei studenti, invece di vedermi come una persona vivente in carne e ossa, ora mi vedono come un motore intellettuale che possono visualizzare in molti modi. Ho la possibilità di pubblicare una foto, ma non ci sono ancora riuscito. Ora faccio parte del mio lavoro da una postazione remota sicura - come un'entità disincarnata astratta.

Dopo aver lasciato il teatro, ho avuto l'opprimente voglia di passare più tempo con i miei cani. Sono molto fisici e non possono mai riguardare il concetto che discuto qui. In realtà ho avuto una nuova intuizione sulla loro possibile impressione di tutto il tempo che trascorro guardando la televisione: & quot; Smettila di fissare la scatola scrambling e prestarci attenzione. Falla fuori! & Quot; ... questo è un & quot; 3 & quot; per l'idea generale di & quot; having a Surrogate & quot; e un extra & quot; 1 & quot; per il casting di Bruce.

Il film stesso, tuttavia, ottiene 0 punti da me. Non ha cuore né anima, è inquietantemente bidimensionale e senza senso, anche se ha un bel viso.

Sì, hai indovinato, il film è proprio come un Surrogato! È la prossima cosa migliore per un buon film, ma non arriva mai abbastanza, nemmeno vicino. Qualunque cosa tu vedi, hai visto una dozzina di volte prima, il risultato è prevedibile e tutti insieme non ti mancherà nulla se non lo avrai visto.

Mi sono seduto attraverso di esso, ma sono non lo guarderò di nuovo ... Se non avessi saputo meglio, avrei detto che il film di fantascienza / film del 2009 & quot; Surrogates & quot; era basato su un'opera dell'autore cult Philip K. Dick. E con la sua premessa centrale di una società futuristica in cui si trova la maggior parte del genere umano, mentre i suoi surrogati robotici controllati mentalmente portano avanti il ​​pericoloso e faticoso affare della vita quotidiana, il film ricorda davvero qualcosa su cui Phil avrebbe potuto sorridere con approvazione. Ma no, questa immagine è piuttosto basata su un romanzo grafico di Robert Venditti e Brett Weldele. In esso, l'agente federale Tom Greer (interpretato da un tipicamente eccellente Bruce Willis) indaga su un raro caso di omicidio in questa nuova società e porta alla luce una trama che minaccia la vita di miliardi.La premessa centrale del film è plausibile e plausibile (chi non vorrebbe restare a letto in tutta sicurezza tutto il giorno, mentre un surrogato meccanico di qualsiasi descrizione si fa carico dei rigori della vita?) È stato usato come spina dorsale per un lavoro estremamente ben fatto e istanza intelligente della fantascienza moderna; infatti, & quot; Surrogati & quot; potrebbe essere uno dei migliori film di fantascienza del suo decennio. È caratterizzato da una sceneggiatura compatta, una trama tortuosa e piena di sorprese, un uso di FX dall'aspetto accattivante ma allo stesso tempo contenuto e diversi set di azione spettacolari, ma straordinariamente lucidi. Il film è stato ben interpretato da tutti, specialmente da Willis (in quello che equivale quasi a un duplice ruolo: umano e surrogato) e al gustoso Rosamund Pike, che ho avuto un "thang"; da quando la vedo ritrarre Miranda Frost in Bond 20, & quot; Die Another Day. & quot; E questo mondo del futuro prossimo, in cui si può interpretare qualsiasi fantasia attraverso l'uso di surrogati maschili o femminili, ci prepara per una grande linea da Willis. Parlando con una bella donna avvocato, dice, & quot; tesoro, non so cosa tu sia. Per quel che ne so, potresti essere un grosso tizio grasso seduto su una sedia di stimolazione con il suo uccello in giro. & Quot; Una linea meravigliosa, in una foto meravigliosa. Altamente raccomandato.
Le persone vivono le loro vite lontanamente dalla sicurezza delle loro case tramite surrogati robotici: rappresentazioni meccaniche sexy e fisicamente perfette di se stesse. È un mondo ideale in cui crimine, dolore, paura e conseguenze non esistono. Quando il primo omicidio in anni fa scattare questa utopia, l'agente dell'FBI Greer scopre una vasta cospirazione dietro il fenomeno surrogato e deve abbandonare il suo surrogato, rischiando la sua vita per svelare il mistero.

Potrei essere l'unico Critico che torna sui suoi primi presupposti di film. Come la maggior parte delle persone ho odiato questo in un primo momento. Poi l'ho riletto. Se vuoi un plot coheirent allora vai a vedere Die Die Hard. Il film è principalmente piacevole per il suo messaggio. Combiniamo sempre ciò che abbiamo & amp; Andiamo per quello che vogliamo ... Vogliamo essere più alla ricerca, più intelligenti, ma nel complesso nessuno lo ottiene, quindi le persone sono più orgogliose di ciò che hanno.

La recitazione è quasi di prim'ordine Solo i tempi non è quando gli attori interpretano i surrogati. L'unico problema che riesco a trovare è con il surrogato del profeta ... Come riusciva a intrufolarlo con i metal detector. Mi piace molto anche il video musicale di & quot; I Will Not Bow & quot; Rompendo Benjamin qui. L'unica altra cosa sbagliata è che perché Lionel Carter dovrebbe affrontare così tante difficoltà nel creare macchine artificiali quando tutto ciò di cui ha bisogno è la capacità di camminare? Mi piace molto osservare i thriller dal ritmo serrato e i misteri dell'omicidio. Sfortunatamente la maggior parte dei film che vengono rilasciati in questi giorni non mettono il tempo né gli sforzi per scovare una storia. Spesso mi capita di ricorrere a piccoli film horror per guardare un buon film whodunit. Quindi i surrogati sono stati sicuramente una grande sorpresa per me. Sono andato in attesa di qualche film d'azione idiota che avrebbe dovuto andare direttamente al video e sono rimasto molto sorpreso dal coinvolgimento di questo film!

L'unica ragione per cui non ho dato a questo film un punteggio di 10/10 è perché Brancato e Ferris hanno avuto l'idea per la loro sceneggiatura dal fratello Wachowski di & quot; The matrix & quot; fama. L'unica differenza è che invece di entrare in un'altra realtà le persone entrano nel corpo di un robot per il quale usano interagire con le persone nel mondo direttamente dalle loro case, senza mai dover uscire di casa. Queste Surrogate agiscono e parlano come le loro controparti a casa, collegate nelle loro sedie cyber-cinetiche, sebbene, come nel primo atto, non sempre le assomigli. L'intero vantaggio dell'uso di un surrogato è di non essere mai ferito o ucciso, e anche di guardare nel modo in cui desideri che le persone ti vedano.

Bruce Willis e Radha Mitchell interpretano due agenti dell'FBI che indagano sulla distruzione di due surrogati e i loro operatori che erano collegati a loro in quel momento, che fino ad allora non era mai stato possibile. Ora, non rovinerò nulla, ma lasciami dire che se puoi usare una surrogata per essere "quotata a chiunque tu voglia essere & quot; potresti anche non sapere sempre con chi stai parlando ... o quali sono i loro secondi fini !!

Lo storytelling, colpi di scena & amp; gira e l'azione frenetica muove davvero questo film. Inoltre, gli effetti speciali sono così ben combinati che quando guardi le persone sullo schermo credi davvero fuori da questo mondo, le cose stanno accadendo loro ... ma per me la parte o il personaggio migliore del film è Radha Mitchell. È tenuta a prendere così tante cose diverse qui ed è anche credibile, e lo ha fatto davvero molto bene!

Sono stato davvero sorpreso di quanto mi sia piaciuto questo film e ad una proiezione di mezzanotte. & Quot; replicanti & quot; vale sicuramente la pena vedere sul grande schermo, quindi non perdetelo!

374e6bdcca

Monster Trucks movie in italian free download
Major Damage full movie download in italian
on Flux full movie download in italian hd
Episode 1.3 torrent
The Gospel According to Booze, Bullets Hot Pink Jesus, Act III: Hav...
Weapons of the Barbarians torrent
Gumby 1 movie mp4 download
From the Flintlock to the Percussion Cap hd full movie download
Golden Voice movie free download in italian
Call of Juarez: The Cartel download di film mp4

Views: 15

Comment

You need to be a member of Liberty Attendance Center - Class of 1969 to add comments!

Join Liberty Attendance Center - Class of 1969

© 2020   Created by Reece Nunnery.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service