Liberty Attendance Center - Class of 1969

Class Reunion - Class of 1969 - Liberty, Mississippi



Gumrah ->>->>->> http://bltlly.com/123zng

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mahesh Bhatt ha fatto carriera rifacendo film hollywoodiani ma facendo buoni film, GUMRAH è un remake della miniserie BANGKOK HILTON che è stata in seguito rifatta in EK HASEENA THI (2004). Stranamente, quando il film è stato avviato, Rahul Roy, che Bhatt ha scoperto con AASHIQUI (1990) e poi ha fatto film come JUNOON, PHIR TERI KAHAANI YAAD AAYE è stato il protagonista e Sanjay Dutt ha avuto un cameo comunque a causa della faticosa carriera di Rahul Roy. Ruolo di 15 minuti e ruolo esteso di Sanju. Il film ha riunito Sanju e Sridevi insieme per la prima volta. Il film inizia bene, il primo tempo è un po 'lento, anche il romanticismo tra Sanju e Sridevi è filmato, ma la svolta all'aeroporto è ben gestita, tuttavia Bhatt non si preoccupa di mostrare il personaggio di Rahul e sembra poco appariscente e scompare convenientemente, lì ci sono troppe scene d'azione di Sanjay Dutt buttate dentro, comunque le scene del carcere sono ben gestite, anche se la fuga sembra conveniente e anche la fine

La direzione è decente anche se la scrittura potrebbe essere migliore La musica di LP è bene però 1 canzone è stata tagliata che aveva Rahul Roy

Sanjay Dutt interpreta bene il suo ruolo, Sridevi è la vita del film e segna come al solito, Rahul Roy ha un ruolo breve ma lo rovina con il suo non recitare e il suo dialogo consegna Anupam Kher come sempre eccelle nei film di Bhatt, Reema Lagoo, Anang Desai vanno bene in ruoli brevi, Soni Razdan (la moglie di Bhatt) è buona, Laxmikant Berde è come al solito, il riposo va bene
Mahesh Bhatt ha realizzato "Gumrah" strappando spudoratamente la mini serie "Bangkok Hilton". È praticamente una copia scena per scena con alcune sequenze della serie rimaste fuori mentre altre sono indianizzate. Le sequenze tipicamente indianizzate erano molto dozzinali (con l'eccezione di quelle tra Sridevi e Reema Lagoo). Sì, ci sono canzoni e sono per lo più terribili, specialmente quelle visualizzate principalmente su Sanjay Dutt. L'intero angolo di amore tra Dutt e Sridevi è molto bollywoodiano. Tuttavia, devo dire che la suspense è in gran parte ben mantenuta (come avevo visto 'Gumrah' prima di 'Bangkok Hilton') e l'atmosfera della prigione sembra molto realistica (anche se è quasi l'impronta completa del set in 'Bangkok Hilton') . Anche l'ultima sequenza di inseguimento è stata molto divertente da guardare.

Mentre la trama di Sanjay Dutt appare forzata ed esagerata, l'attore fornisce un bel sollievo comico e ha una grande abilità con la protagonista femminile. Anupam Kher e Reema Lagoo sono molto bravi. Soni Razdan è superbo in un piccolo ruolo. Rahul Roy porta la recitazione in legno a un livello completamente nuovo.

Ciò che rende "Gumrah" degno di attenzione è la performance tour de force di Sridevi. Non solo sembra autentica, ma interpreta Roshni dalla giovane donna timida, talentuosa e vulnerabile a un duro prigioniero, Sridevi lo fa sembrare così facile da fare. Dona al Roshni una sua identità che la rende molto diversa da Katrina Stanton di Nicole Kidman. Lei domina facilmente il film.

'Gumrah' è il film di Sridevi.
Questo film di Bhatt è come la maggior parte dei film di Bhatt, un remake di un film straniero. In questo caso un remake della mini serie australiana Nicole Kidman BANKOK HILTON con Sridevi nel ruolo di Nicole Kidman. La storia parla di una ragazza (Sridevi) che vuole andare in un altro paese alle pinne di suo padre (Anupam Kher). quando lascia il suo ragazzo (Rahul Roy) mette la droga nel suo bagaglio e viene catturata e mandata in prigione. Un goon locale poi cerca di salvarla (Sanjay Dutt) insieme a suo padre che all'inizio ha negato di avere una figlia. Quando il film è stato programmato, Rahul Roy doveva recitare in un ruolo negativo (all'epoca era un eroe), e fu data molta pubblicità a questo e Sanjay Dutt avrebbe dovuto apparire in un'apparizione speciale di 15 minuti. Quando il film finalmente rilascia Rahul Roy non ha avuto carriera, il suo mentore Mahesh Bhatt che lo ha lanciato in Aashiqui ha modificato il suo ruolo in un ruolo di 15 minuti e Sanjay Dutt (che era diventato molto caldo) il suo ruolo è stato esteso al ruolo principale come è stato fatto con Amitabh Bachchan in Insaaniyat (ma questa è un'altra storia).
Roshni (Sridevi) è un cantante popolare che ha un fan a Jaggu (Sanjay Dutt) che è arrabbiato con lei. E cosa fa Jaggu? È un ticketer nero. Roshni vive con sua madre interpretata da Reema Lagoo. Roshni in uno dei suoi programmi incontra Rahul (Rahul Roy), il quale sente che Roshni può diventare una cantante migliore e la aiuta a diventare presto un nome familiare. Entrambi si innamorano l'uno dell'altro. Sebbene Jaggu sia follemente innamorato di lui, lei lo ignora per tutto il tempo. Rahul la porta in un viaggio a Mauritius, dove avrebbe dovuto esibirsi. Prima che iniziasse il viaggio, Rahul nasconde alcune droghe nel suo portafoglio per trasportarle di nascosto. Le droghe furono catturate dalla polizia e prima che Roshni realizzasse Rahul sparisce dalla scena. Ora Roshni è in grossi guai quando viene arrestata dalla polizia per possesso di droga.

Jaggu poi viene in suo aiuto con un avvocato, ma poi non sono in grado di fare molto perché Roshni viene colto in flagrante . Secondo la legge del paese, la condanna per lo stesso crimine è la morte.

Poi c'è un'altra storia di Roshni sul suo padre latente che si sente a Mauritius. La troverà? Alla fine uscirà dal carcere? Avrà trovato l'amore della sua vita?

Roshni Chadha is the only child of Sharda Chhadha, and has no knowledge of the whereabouts of her absconding dad, Prakash Chhadha. Roshni is introduced to Rahul Malhotra and both are attracted to each

3a43a2fb81

Angel killer full movie kickass torrent
Download Freddy vs. Jason full movie in italian dubbed in Mp4
Il bandito Corso full movie in italian free download mp4
PSV Garuda Vega full movie download in italian
Miami Vice download movies
The Divergent Series: Ascendant movie mp4 download
Torchwood 720p
Van Helsing full movie free download
the Il mio nemico full movie download in italian
Tarzan e il figlio della giungla hd full movie download

Views: 3

Comment

You need to be a member of Liberty Attendance Center - Class of 1969 to add comments!

Join Liberty Attendance Center - Class of 1969

© 2020   Created by Reece Nunnery.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service