Liberty Attendance Center - Class of 1969

Class Reunion - Class of 1969 - Liberty, Mississippi

Free Download Le Avventure Del Giovane Indiana Jones



Le Avventure Del Giovane Indiana Jones ->->->-> http://cinurl.com/11ukv6

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ricordo il "Young Indiana Jones Chronicles & quot; solo molto vagamente. Si trattava di essere in gran parte storici, drammi basati sui fatti, piuttosto che le avventure knock-out dei film con Indy incontro e apprendimento da persone come Picasso, Tolstoy e Freud. Non interessava molte persone, e di conseguenza la serie non ha mai raggiunto il completamento e molte storie non sono mai state girate.

L'imminente uscita del quarto film di Indiana Jones ha riacceso l'interesse per loro, non ultimo nella loro recenti versioni di DVD. Li ho controllati in & quot; Star Wars & quot; sito web che ha esaminato in modo approfondito i singoli episodi e i documentari prodotti per sostenerli. La serie è stata riorganizzata per DVD ora, e i reggilibri dell'episodio, con una Indiana Jones più vecchia che racconta ogni episodio, sono stati rimossi e le storie sono ora raccontate interamente in ordine cronologico completo. Sono arrivato al Blockbuster locale e ho affittato il volume One di quello che ora è stato ribattezzato & quot; Le avventure di Young Indiana Jones & quot ;.

Anche se probabilmente non è realistico pensare che Indiana Jones abbia incontrato così tante persone che in seguito figurare fortemente nei libri di storia, farlo in questo modo crea uno sfondo più ricco e interessante che per la maggior parte funziona come un dramma. Di tanto in tanto diventa un po 'noioso e loquace, ma il più delle volte un filo di avventura viene intrecciato con successo nell'azione.

Iniziamo a guardare Indiana Jones (Corey Carrier) di nove anni come accompagna suo padre Henry Jones Sr (Lloyd Owen) mentre viaggia per il mondo in un tour di conferenze. Indy viaggia in Egitto, Francia, Russia, Grecia e Cina, tra gli altri luoghi e più tardi come adolescente più grande, interpretato da Sean Patrick Flanery, si unisce all'esercito belga e combatte nella prima guerra mondiale.

Corey Carrier mantiene l'interesse come una spensierata e rischiosa Indy mentre sfida le entusiasmo e lo spirito delle piramidi egizie e delle vie secondarie parigine.E 'ben supportato da Margaret Tyzack come la sua tipicamente severa tutor Miss Seymour, così come Lloyd Owen che riempie Sean Connery come il padre educato e ben educato di Indy. Sean Patrick Flanery riprende il filo più tardi, interpretando una Indy più anziana ma non meno avventurosa che si innamora e arriva a conquistare il mondo. Non dovrebbe sorprendere che le avventure di Flanery siano più ricche di azione con personaggi e relazioni considerevolmente più interessanti.

Ecco i migliori episodi dei primi episodi di "Young Indiana Jones". Se riesco a vedere altre rate, saranno esaminate separatamente: & quot; My First Adventure & quot ;: Young Indy sale le piramidi egizie e si lascia coinvolgere in un omicidio con Laurence of Arabia.

"The Perils of Cupid & quot ;: Young Indy ha bisogno di un consiglio da Sigmund Freud quando visita l'Austria e sviluppa una cotta per una principessa. C'è una scena brillante con Indy che si aggira furtivamente attorno a un castello, arrampicandosi su muri e guardie evasive, per raggiungere il suo amico.

"Love's Sweet Song & quot ;: Con l'intenzione di unirsi all'esercito belga, attraversa un adolescente di Indy l'Oceano Atlantico, che si ferma a Dublino, in Irlanda, dove viene coinvolto in una rivolta locale e incontra il controverso drammaturgo irlandese Sean O'Casey.

La serie merita sicuramente una seconda possibilità nel nuovo formato DVD. & quot; Le avventure di Young Indiana Jones & quot; può essere acquistato o noleggiato da negozi di DVD locali nel Regno Unito.
Questa è stata una delle mie serie tv preferite e ... oh aspetta, è ANCORA !!! Indiana Jones, sia nei film, sia in TV, ROCKS !!! Lo show televisivo aveva Indiana Jones che incontrava veri e propri creatori della storia della vita ed era in effetti piuttosto educativo, cosa che mi piaceva. Naturalmente, episodi come The Treasure of the Peacock's Eye mostrano che Indy sta iniziando ad entrare in quella che diventerà la sua futura carriera - l'archeaologia. Gli episodi che lo vedono combattere in The Great War - in seguito noto come World War I, sono davvero fantastici e dipingono in modo accurato il più possibile l'immagine di come fosse veramente. Ha mostrato diversi eventi nella vita di Indy che hanno plasmato i suoi valori e le sue idee e lo hanno trasformato in ciò che è ora. Sean Patrick Flanery ha fatto un ottimo lavoro come Indiana Jones. Le regole dello spettacolo!
Mi sono sempre considerato un fan di Indiana Jones. Mi sono imbattuto per la prima volta in "The Young Indiana Jones Chronicles & quot; dopo aver acquistato il pacchetto video di tutti e 3 i film. Ero & quot; dotato & quot; con il "Tesoro del Peacock's Eye", che fino agli ultimi 10 minuti mostra una significativa somiglianza con i classici di Indiana Jones. Poi improvvisamente la storia si trasforma in una storia di bambini di 4 anni con un epilogo estremamente insoddisfacente. Così ho deciso di non guardare il resto della serie.

Il controverso "Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo" & quot; Ho avuto molti riferimenti al passato di Indy (prima dei film), che hanno raggiunto la mia curiosità e mi hanno spinto a provare di nuovo a guardare l'intera serie di Young Indiana Jones, nella speranza che potesse fornire ulteriori approfondimenti sul personaggio.

Ho guardato il tutto, tutte le ore e gli episodi a metà doppia, anche se in più di un'occasione ero vicino a gettare l'intero pacco nella spazzatura per aver sprecato il mio tempo. Ad esempio, alcuni episodi sono stati a malapena corrispondenti a una commedia su un adolescente in crescita normale che si fa girare la testa per una ragazza, come originale ...

Abbiamo Indy in mostra in diverse parti del mondo che si incontrano noti politici, artisti, musicisti, soldati, filosofi e altro ancora, partecipando a importanti eventi storici e incontrando varie culture.

Tuttavia, la connessione tra il personaggio principale e Indiana Jones è solo per nome e cappello (a malapena vedendo una frusta una volta), il ragazzo conosce 27 lingue ed estremamente competente, per quanto assoluta mancanza di autocontrollo e il pensiero razionale, il tema principale è più simile a Dennis la minaccia delle avventure di un famoso archeologo.

Di solito è un antieroe, goffo e ripete ripetutamente gli stessi errori ancora e ancora, e se la situazione è risolto, sembra più una fortuna, piuttosto che l'ingegno, la creatività e l'istinto di Indy.

L'umorismo dei film viene mantenuto, come nell'episodio con il telefono rubato, quindi un piccolo pollice su quello. La varietà delle figure storiche importanti è impressionante, ma a volte esagerata e solo raramente ti dà un senso di stupore che meritano. Lo spettacolo porta anche un sacco di attori di talento che sono anche abili nel cantare e ballare, che è interessante e artistico, ma troppo spesso prende troppo tempo dell'episodio.

Ciò che Quantum Leap ha fatto con tanta abilità con appena 45 minuti per episodio, Chronicles spalma fino a un'ora e mezza con pochissimo contributo alla trama e al ritmo di Indiana Jones.

In linea di fondo, non aspettarti che sia un'esperienza travolgente e un'avventura elettrizzante come dai film.
Quando ho visto per la prima volta le cronache di Young Jones Indiana Jones. Sono rimasto impressionato dal fatto che la vecchia Indy ci abbia raccontato le storie. qualcosa che è stato lasciato fuori dai DVD purtroppo. Ma anche senza la vecchia Indy. Vediamo Henry Jones Jr. plasmare l'eroe che diventa. George Lucas una volta ha detto che aveva la vita di Indy tracciata. E che Indiana Jones ha avuto una vita straordinaria. Dall'episodio Very First vediamo Young Indiana Jones stringere una lunga amicizia con Lawrence d'Arabia. Ben prima che la fama lo trovasse. Gli spettacoli introducono figure storiche e Indy interagisce con loro. Ed è molto divertente. Lucas aveva la vita di Indy tracciata fino all'arca dei Raiders of the Lost. E secondo lui l'ha capito bene dopo Kingdom of the Crystal Skull. Lucas ha organizzato con cura lo spettacolo in tre segmenti. 1) I primi anni. Che tratta delle avventure di Dieci anni di Indy. E lo mostra ricevendo ogni sorta di consigli e vediamo che Young Indy sviluppa caratteristiche che sanno che userà. Le avventure sono per lo più di natura filosofica.

2) Gli anni della guerra. Questo riguarda il servizio di Indy durante la prima guerra mondiale e le scene della trincea sono strazianti. Vuoi realistico qui è. Il secondo volume è pieno di azione, ma il lato debole è che si tratta di troppi romanzi di Indy.

3) The Years of Change. La Guerra è finita e Indy torna a casa solo per scoprire che nulla è cambiato. e così va a scuola per diventare l'archeologo che è oggi. Ma prende diverse deviazioni lungo la strada. Compreso un periodo a Hollywood. La cosa migliore qui è Indiana Jones e il mistero del blues. Harrison Ford riprende il ruolo di Indy all'inizio e alla fine. Ma la storia è piena di tutto quello che ti aspetteresti dalla Chicago degli anni '20. Compreso un giovane Eliot Ness. Ti piacciono i film guardano la serie. Ti piace Indiana Jones guardare la serie e vedere come un eroe viene modellato per diventare l'eroe che è. Questo è forse uno dei migliori spettacoli della TV mai pubblicato.
Era un flop di voti ma quella non era colpa di George Lucas: network t.v. è un formato troppo piccolo per la vita di Indiana Jones (anche se è fittizio!)

Tra gli altri posti, il giovane Indy viaggia in Egitto, a Dublino durante la rivolta pasquale e l'Africa orientale nella prima guerra mondiale. Si incontra con personaggi storici come il giovane, fey studioso del Medio Oriente TE Lawrence, più scrittori e ribelli irlandesi di quanto possa ricordare qui, il generale Paul von Lettow-Vorbeck e la sua amica Karen Blixen (a.k. Isak Denisen). E, come dice la frase, non è tutto!

Sono stati realizzati solo dieci episodi, ma ognuno di loro è davvero una produzione cinematografica a sé stante, anni luce meglio del tipico film- of-the-week o mini-series.


374e6bdcca

The Italian Mob and the Real 'Godfathers' full movie hd 1080p downl...
Tequileros del Rio Grande movie free download in italian
Agents of S.H.I.E.L.D.: Slingshot full movie download in italian
Download Flesh and Blood full movie in italian dubbed in Mp4
Opal hd full movie download
download full movie El Tigre: The Adventures of Manny Rivera in ita...
Lex dubbed italian movie free download torrent
2 Fast 2 Furious download
Episode 3.2 download di film mp4
Episode 1.191 download movies

Views: 1

Comment

You need to be a member of Liberty Attendance Center - Class of 1969 to add comments!

Join Liberty Attendance Center - Class of 1969

© 2021   Created by Reece Nunnery.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service