Liberty Attendance Center - Class of 1969

Class Reunion - Class of 1969 - Liberty, Mississippi



Forza 10 Da Navarone >>> http://urllie.com/oftlz

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho appena visto il film e non riesco a credere quanto sia stato male. La trama contiene incoerenze terribili e sequenze improbabili e stupide. Ecco i principali:

1. Quando Weaver sale sull'aereo, la squadra non riesce a segnalarlo al leader. Ciò è contrario a ciò che un soldato ben addestrato avrebbe fatto. (E probabilmente Weaver sarebbe stato gettato immediatamente fuori dall'aereo come un pericolo per la missione.) 2. Una squadra di specialisti scelti con cura era totalmente in errore riguardo alle possibilità di far esplodere il ponte. È incredibile quanto siano stupidi quegli Yankees! Fortunatamente un individuo intelligente (Miller) ha trovato una soluzione brillante in un'ispezione di venti minuti, quegli intelligenti culi in HQ non sono stati in grado di inventare in pochi giorni. 3. Weaver ha un'interessante conversazione con il suo capo sulla sua vita emotiva proprio mentre il nemico si avvicina, molto vicino. Quindi non è punito in alcun modo. (Sarebbe stato sparato normalmente). 4.Mallory sa tutto il tempo in cui Leskovar è un traditore, ma gli permette di venire in missione in una base tedesca dove sarebbe più facile per lui dare via la squadra. 5. Miller non dice ai suoi compagni come dovrebbero funzionare gli esplosivi della diga. Di conseguenza, quasi si fanno saltare in aria, ma in qualche modo riescono a scappare e poi fanno una bella risata (non ci sono mai rimostranze).

Quel T-34s & quot; atto & quot; come i carri armati tedeschi (Pazer IVs? Panthers?) è in questo contesto solo una piccola fonte di ilarità. Force 10 di Navarone è diretto da Guy Hamilton e adattato alla sceneggiatura di Robin Chapman. Ha come protagonisti Robert Shaw, Harrison Ford, Edward Fox, Carl Weathers, Franco Nero, Richard Kiel e Barbara Bach. La musica è di Ron Goodwin e la cinematografia di Christopher Challis.

Un seguito non necessario e tardivo di The Guns of Navarone (1961), Force Ten segue la stessa formula ma non ha la classe dei precedenti film. Sono altri uomini in un film di missione che vede i ragazzi in rotta per far saltare in aria una diga nella Seconda Guerra Mondiale in Jugoslavia. Indossa una spia nei ranghi che ha bisogno di rimpolpare, raschiare e tribolazioni che coinvolgono i partigiani e l'inevitabile cattura, e la presenza del Sergeant Weaver di Weathers dà alla storia tutta una serie di tensioni razziali.

Triste suspense manca molto nelle due ore di esecuzione, il regista Hamilton (probabilmente sotto gli ordini) si limita a intrecciare la trama in modo poco impegnativo. C'è la solita quota di machismo, sebbene l'interesse femminile di Barbara Bach tenti di abbassare i livelli di testosterone, e il vivace punteggio militarizzato di Goodwin è abbastanza piacevole. Le esibizioni cast sono credibili, con Fox il più guardabile e il vero utilizzo della posizione jugoslava è davvero un punto a favore.

Non è orribile, banale e immediatamente dimenticabile. File nel cabinet del DVD con il titolo & quot; Disposable Men On A Mission Movies & quot ;. 5/10 Questo è stato uno dei peggiori film che abbia mai visto sulla seconda guerra mondiale. Prima nel film, fanno i Chetniks serbi, i cattivi? nella vita reale hanno salvato oltre 500 aviatori americani e li hanno portati in salvo. Non aveva alcun senso. solo un'altra ripugnanza di Clint Eastwood's "dove osano le aquile".
Questa deve essere l'idea migliore per diventare il peggior film. È difficile credere che questo film sia stato rilasciato. La sequenza di inizio in cui mettono in scena due nuovi attori nei ruoli principali con il metraggio misto di "The Guns of Navarone" di "The Guns of Navarone". fammi sapere che farò meglio a pulire la casa mentre questo è acceso. Come il personaggio di Robert Shaw avrebbe semplicemente abbandonato la sua missione quando un altro ufficiale comandante ha detto che si sbagliava! Potrebbe succedere. Questo è anche pieno di commenti stile anni '70 e di umorismo sarcastico sottile che non è coerente neanche. Un altro favorito è quando il personaggio di Carl Weather tira una pistola sul suo ufficiale comandante (Harrison Ford) e farla franca, tutto andava bene. Immagino sia come sono quando sei in missione segrete della seconda guerra mondiale.
Una finzione scritta dallo stesso Alistair MacLean come "The Guns of Navarone" & quot; ma più credibile e più vicino alla realtà. Il piacere di rivedere l'affascinante Robert Shaw, Edward Fox (non eccezionale come in "Il giorno dello sciacallo"), Barbara Bach (meglio qui che in altre produzioni), Franco Nero (non in uno dei suoi ruoli migliori) . Richard Kiel è molto efficiente qui (meglio delle due obbligazioni), e Harrison Ford è naturale, ma non esattamente quello che può essere definito un grande attore.

Mallory and Miller are back. It seems that there was traitor with them at Navarone, whom they thought was executed. But it seems that not only was he not executed, and he was not a traitor but a Germa

3a43a2fb81

free download Frankenfish - Pesci mutanti
TRON: Uprising online gratuito
Garam full movie in italian free download mp4
Splinter Cell: Conviction online gratuito
Ali Baba and the Seven Dwarfs 720p torrent
Impulse online gratuito
Download italian movie Senza esclusione di colpi
Download italian movie Zu: Warriors from the Magic Mountain
Houston Knights sub download
Trigun movie download hd

Views: 140

Comment

You need to be a member of Liberty Attendance Center - Class of 1969 to add comments!

Join Liberty Attendance Center - Class of 1969

© 2020   Created by Reece Nunnery.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service