Liberty Attendance Center - Class of 1969

Class Reunion - Class of 1969 - Liberty, Mississippi



Sharpe's Sword >>> http://cinurl.com/11hosz

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sharpe's Sword ha tre errori principali.

1. Il dialogo. Non buono come in alcuni degli altri. A volte non realistico, persino incline alla slapstick. La scena in cui Sharpe viene istruita da Munro è divertente, ma non in linea con la relazione più tesa che vediamo nella Battaglia di Sharpe. Allo stesso modo, la relazione di Pat con Sharpe sembra incoerente.

2. La donna OK, mi sono abituato a molte altre donne che ora bramano Sean Bean, ma questo è davvero così fastidioso. L'unica volta che è brava è quando rifiuta così bene l'offerta disgustosa di Sir Henry Simmerson, ma a parte questo la trovo esasperante.Si limita a piagnucolare, a piagnucolare, a dispiacersi per se stessa ea cercare di convincere Sharpe ad innamorarsi di lei, che per fortuna non lo fa.

3. Il cattivo. Con questo intendo il Frenchie, non Sir Henry. Lo vedi molto fingere di essere buono, ma non molto di lui in realtà è cattivo; non è una figura che ho finito per odiare tutto questo. C'era una buona spada nell'ultima scena di combattimento, e le ferite di lui e di Sharpe aggiungevano eccitazione e disperazione, ma non era così intenso come, ad esempio, l'incontro del prete con Simmerson.

Il bello le cose erano il prete (naturalmente) e la presenza all-redenante di Sean Bean. Guardalo, con tutti i mezzi, ma non è il migliore. 7 su 10. Ko, Izzy.
Sharpe's Sword è una delle storie più complicate. C'è un ufficiale francese che cambia identità per nascondere il fatto che in realtà è un colonnello di nome Leroux che è stato mandato ad assassinare un misterioso agente britannico di nome El Mirador. Confuso ancora? Nel frattempo, Sharpe salva anche una giovane donna che non parla, quindi le viene dato il nome Lass, e nonostante gli sforzi di Sharpe per impegnarla, Lass continua ad aderire a Sharpe come colla, dormendo perfino nella sua tenda durante la notte. C'è un codice nascosto, traditori, spie, preti e una sottotrama di Harper costretto a sposare Ramona, la madre di suo figlio. La storia è ancora più complicata, ma questo è tutto ciò che dirò.

Questa storia fa dei grandi balzi questa volta, girando attorno alla possibile morte di Sharpe. Anche se per molti film non sono in contatto, Sharpe e Harper hanno una grande dinamica tra loro. Mentre in passato la lealtà tra loro due era sempre lì, questo film offre alcune informazioni sulla loro relazione. A differenza di altri recensori, non mi importava del personaggio di Lass. Ovviamente non è brava come La Marquesa, ma andiamo, La Marquesa è stato il miglior personaggio femminile della serie. E considerando che Lass parla solo poche parole durante l'intero film, il suo personaggio era ancora più sviluppato rispetto a molti altri personaggi femminili della serie. Devo dire che il vero regalo di Sharpe's Sword è l'inaspettato ritorno di Simmerson, l'originale pomposo, imbranato, scemo di un ufficiale britannico. Credo che Henry Simmerson sia uno dei motivi per cui Sharpe's Eagle era così popolare, e accanto a solo Obadiah Hakeswill, Simmerson è il miglior cattivo di questa serie. La scena tra lui e Lass è il miglior esempio del perché sia ​​così bravo. Sir Henry Simmerson è un personaggio che è così disgustosamente vile che vorrei quasi che gli avessero dato la sua serie di spinoff. C'è anche l'aggiunta di Spears al cast. L'unica scena in cui Sharpe lo affronta è uno dei punti di forza del film. Non capita spesso che un attore possa mettere in scena Sean Bean, ma James Purefoy lo ha fatto. Grande sceneggiatura drammatica in quella scena e grande scrittura drammatica tutt'intorno. Sharpe's Sword è stata la prima sceneggiatura che Eoghan Harris aveva fatto da quando Sharpe's Enemy, il mio film preferito della serie. C'è qualcosa nelle sceneggiature scritte da Eoghan Harris che cattura completamente l'avventura e l'eccitazione. Come sempre, ci sono più showdown che finiscono in scontri a spada. Innanzitutto c'è la lotta tra Simmerson e il personaggio che alla fine si rivelerà essere El Mirador. Adoro provare piacere nel vedere Simmerson nel dolore e nell'agonia. Come ho detto prima, cattivo disgustoso, carattere brillante. Arriverò a dire che la scena di combattimento migliore dell'intera serie Sharpe è quella tra Sharpe e Leroux. Ciò che lo fa funzionare è che entrambi gli uomini sono malmenati e in grave dolore per tutto il tempo. Il fatto che possano a malapena reggersi in piedi porta qualche urgenza alla lotta. La vera resa dei conti del film è tra Harper e il Sacerdote. Certo, non combattono, ma è una scena molto divertente che chiude perfettamente il film sulla nota giusta. Sharpe's Sword è sicuramente il miglior film da Sharpe's Enemy e uno dei migliori della serie.
Ho letto "& quot; Sharpe & quot; libri prima che fossero adattati per televison, e sebbene sia difficile trasmettere fedelmente un romanzo in un film televisivo di due ore, l'adattamento di & quot; Sharpe's Sword & quot; deluso.

Come per gli altri film, lo sfondo è la guerra napoleonica, tuttavia l'intero punto della storia è il desiderio di Richard Sharpe di possedere la spada del suo mortale nemico, e il legame tra Sharpe e Harper . Il film non riesce a trasmettere nessuna delle emozioni dei due personaggi; Sharpe e la sua consumata passione per possedere la Klingethal e Harper's, quando a metà strada sembra che Sharpe morirà per le ferite riportate in un combattimento con la spada.

Il film diventa solo un'altra avventura per ragazzi nella serie Sharpe che è bene su un livello ma manca totalmente il punto della storia

Goditi il ​​film per quello che è ma ti incoraggio a leggere il libro.
TV gloriosa, soprattutto per chi ama l'azione. La serie Sharpe deve essere la migliore TV di sempre, e per quello che ci viene spesso detto è una serie a basso budget, il cast e la troupe hanno fatto miracoli. Ogni episodio poteva essere considerato solo come film di teatro, specialmente durante le vacanze scolastiche. Non solo i protagonisti sono superbi nei loro ruoli, ma le star guest, come James Purefoy e John Kavanagh, sono i migliori, e dove trovano questi magnifici cantanti? Un sacco di divertimento per me è ascoltare il bellissimo canto chiaro non accompagnato da un supporto strumentale.

Scenografie, battaglie, combattimenti con le spade, umorismo e cameratismo. Che altro si può chiedere. L'appassionante avventura "Boy's Own" è vista raramente in questi giorni. In particolare, la HBO sembra offrire un porno soft core splendidamente fotografato.Sharpe di solito prende la ragazza perché ogni volta c'è una damigella in pericolo, ma il sesso, se presente, viene tenuto fuori dallo schermo in modo che i bambini possano guardare questa serie - anche se qualsiasi storia d'amore probabilmente passa proprio sopra le loro teste. Meglio di tutti, la serie ha umorismo, ma evita il sentimentalismo sdolcinato a cui cadono così tanti spettacoli americani.

Ho amato le location spettacolari e ho sentito gli attori come si vedeva il respiro uscire dalla loro bocca nel gelo. Le battaglie, i cannoni, i moschetti e la confusione, con soldati morti e morenti erano molto realistici. I combattimenti con la spada non sono la scherma di fantasia di Errol Flynn e Cornel Wilde, sono combattimenti duri, violenti, devastanti e taglienti fino alla morte. Far passare l'avversario è il modo di finirli.

Possibile spoiler in avanti:

I miei unici difetti con questo episodio, a parte il lancio dell'irritante Emily Mortimer, che sembra sempre pronta a piangere, è l'improbabile lotta tra Sharpe e Leroux il giorno dopo Sharpe era stato strappato dalle fauci della morte dopo aver fatto un taglio profondo alla spalla che doveva essere ricucita dalla signora Mortimer, seguita da lei che scava una palla di moschetto dal suo intestino che stava già insudiciando. Sharpe ha poi sviluppato una febbre che è stata trattata schiacciandolo in acqua ghiacciata, per poi essere coccolata dalla signora Mortimer durante la notte. Il mattino dopo, brillante come un bottone, sta conducendo i suoi uomini a bordo della fortezza francese e brandendo una spada molto pesante che termina con il suddetto duello. Dammi una pausa! Le nove vite di Richard Sharpe. L'altro enigma era il motivo per cui Lord Pierce non esponeva o uccideva Leroux quando ne aveva la possibilità, piuttosto che agire come avvocato del diavolo alla petizione per revocare la libertà di Leroux.

Dopo aver visto il mio set di DVD, leggerò sicuramente i libri.
Concordo pienamente con la recensione approfondita già presentata. Questo episodio della serie Sharpe è il mio preferito di tutti i tempi e il personaggio di Lord Jack e la performance di James Purefoy sono diventati un must-see ogni pochi mesi o giù di lì! Possiedo tutti i quattordici della serie Sharpe e li suono ogni anno in sequenza. Il ritratto di James Purefoy della tragica figura di Lord Jack e la scena carica di tensione nella biblioteca sono degni di qualsiasi produzione di prima linea nel teatro. Puoi dire che sono un grande fan di Sharpe (Sean Bean è l'ultimo eroe d'azione di tutti i tempi!) E mi dispiace davvero per le persone che hanno perso questa serie avvincente e ricercata e prodotta in modo intelligente! Bernard Cornwell, autore dei romanzi da cui è tratto Sharpe, è uno scrittore eccezionale e raccomando a tutti i suoi altri lavori. Se sei un lettore, prova uno dei suoi tanti romanzi storici avvincenti.


374e6bdcca

Most Extreme Elimination Challenge movie in italian free download
italian movie dubbed in italian free download Gifted
Download italian movie Back in Business Moment of Truth
Megamind: Il bottone col botto hd full movie download
Minions: Mini-Movie - Competition dubbed italian movie free downloa...
The Travelogues movie in italian dubbed download
AkaKILL! Theater: 6th Elimination - Esdeath's Fun Torture Classroom...
Ghost in the Shell in italian free download
Silarus River full movie hd 1080p
Dragon Ball Z Kai download completo di film in italiano

Views: 13

Comment

You need to be a member of Liberty Attendance Center - Class of 1969 to add comments!

Join Liberty Attendance Center - Class of 1969

© 2022   Created by Reece Nunnery.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service