Liberty Attendance Center - Class of 1969

Class Reunion - Class of 1969 - Liberty, Mississippi



007 - Vendetta Privata >>> http://cinurl.com/11ux7d

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dalton è il Bond dei libri, al contrario del modello maschile Brosnan in Goldeye (anche se ha compilato e sta vivendo bene) L'ultimo film di Bond non si riferisce a se stesso come parte del BOND FRANCHISE ... era un tempo "serie di film", i Brosnan Bonds sono ora collegati con gli articoli di posizionamento del prodotto ~ auto, album, DVD, gratta e vinci, rasoi, poster ecc.: License to Kill ha il miglior cattivo da Goldfinger, Sanchez ha delle linee meravigliose, e le due donne Bond sono contrastanti e un sollievo dal sogghigno autocosciente di Halle Berry in Dire Another Day. Nel film, come nei film degli anni '60, Bond è credibile non solo come un piatto di moda da vicino per gli stuntman.
Per quanto ami i film di James Bond in generale, non mi piace License to Kill. A Desmond Llwelyn viene dato un grande ruolo e lo fa bene, c'è un inseguimento spettacolare con una petroliera e la "E 'un addio alle armi"; scena (in Hemingway's Garden a Key West) è un momento di vero stile. E mi sono piaciuti alcuni scenari. Tuttavia, Timothy Dalton sembra un po 'come i telefoni Bond nella sua performance, e il montaggio è piuttosto piatto. Mentre mi piaceva la canzone del tema, la colonna sonora poteva essere molto più memorabile. La violenza è piuttosto implacabile, rendendo questa voce uno dei film se non il più violento dei film di James Bond, mentre la sceneggiatura è letteralmente inesistente. La trama è anche molto prevedibile e slapdash, mentre la direzione e l'altra recitazione non sono nulla di eccezionale. Nel complesso, molto deludente. 3.5 / 10 Bethany Cox
I fan sembrano amare o odiare Dalton come Bond. Non c'è molta via di mezzo. Coloro a cui piacciono i libri tendono ad apprezzare Dalton perché porta sullo schermo quella visione del personaggio. Coloro che sono cresciuti nei film, specialmente quelli con Moore, tendono a odiare i film di Dalton. Sono nel primo. Il James Bond creato da Ian Fleming era un SOB dal cuore freddo che spesso metteva in dubbio il suo lavoro e se voleva continuare a farlo. Era capace di odio intenso (testimonia la descrizione di Bond da parte di Fleming quando vede per la prima volta il volto di Blofeld in "You Only Live Twice"). Non era un tipo divertente, scherzava e sogghignava, una versione cinematografica di La Moore.

& quot; License to Kill & quot; è puro Timothy Dalton e puro romanzo James Bond. & quot; The Living Daylights & quot; sembra essere stato scritto con Roger in mente, quindi Dalton ha dovuto lavorare al suo interno (proprio come il primo film di Moore è stato scritto con Connery in mente e Moore sembrava un po 'fuori luogo). In questo, gli sceneggiatori hanno inventato una storia perfettamente adatta al freddo Bond di Dalton. Mi piaceva la sua freddezza e il modo in cui elimina l'organizzazione di Sanchez, in parte contrapponendo Sanchez alla sua stessa gente. Lupe era troppo di una concessione per la "formula", ma Pam ha fatto una buona "Bond girl", lavorando con Bond invece di andare a letto e di essere salvato da lui. Questo schema è continuato per i primi due film di Brosnan ed è piuttosto rinfrescante dopo il ridicolo Stacy Sutton di "View to a Kill".

Molti fan si lamentano della spietatezza di Bond in questo film. Ma le parti migliori di ogni film di Roger Moore sono stati quei momenti molto rari in cui è diventato freddo e vendicativo (ha sparato al villico in "Spia che mi amava & quot; e uccidendo lo scagnozzo in & quot; For Your Eyes Only & quot;). Il contributo di Dalton al personaggio è ripreso da Brosnan in tutti e tre i suoi film, in particolare gli ultimi due. Il portrayl di Dalton non avrebbe mai realizzato una serie di successo. Uno ha bisogno dell'umorismo e di altre trappole di Roger Moore o Sean Connery. Brosnan porta sullo schermo le parti migliori di Connery, Moore e Dalton, motivo per cui ha avuto tanto successo. Ma, per un singolo film, Dalton era eccellente e ha dimostrato che un film di Bond poteva ancora generare intensità e vita, anche dopo quasi 30 anni.
Questo film, l'ultimo film di James Bond dell'era della Guerra Fredda, è stato criticato da molti per non essere il tradizionale Bond. Tuttavia, a mio parere, questo è parte di ciò che rende il film fantastico. Adoro l'approccio più oscuro e violento di questa voce.

Timothy Dalton è ancora una volta eccezionale come James Bond. Il suo modo più serio di interpretare Bond lo rende completamente a suo agio in questo film. Purtroppo, questo è stato il suo ultimo film di James Bond. Ha fatto benissimo nei due film in cui si trovava.

Franz Sanchez è un cattivo eccezionale. Per i miei soldi, è uno dei primi 5 cattivi della serie. Robert Davi interpreta il ruolo con carisma, stile e vera grinta. I suoi scagnozzi, Dario, interpretato da Benicio del Toro, tuttavia, era vergognosamente sottoutilizzato, e la fidanzata di Sanchez Lupe avrebbe potuto essere più sviluppata.

La storia è più seria e realistica del solito, e questo rende un buon cambio di passo. Come nell'ultimo film, le location, questa volta in Florida e in Messico, non sono così grandi o epiche ma hanno un maggiore realismo nei loro confronti.

Questo film offre anche l'azione. Il camion che corre in montagna, in particolare, è stato il vero ladro dello spettacolo. Era assolutamente battito dalle pulsazioni; Lo metterei contro una delle migliori scene d'azione della serie. Un altro vantaggio è che ha una delle migliori ragazze di Bond, Pam Bouvier, interpretata da Carey Lowell. Anche la sigla di Gladys Knight è molto carina.

Scuro, violento e grintoso, questo è sicuramente uno dei migliori film della serie. E 'stata una grande seconda ed ultima uscita per Dalton e un finale fantastico per il Bond of the Cold War. Bond non tornerà prima di 6 anni.

VOTO: A-
& quot; Licenza per uccidere & quot; è la seconda delle due versioni di Timothy Dalton di Bond. Tuttavia, è l'unico veramente scritto per lui come Bond, e colpisce molto bene il marchio.

Dalton diventa il primo vero Bond serio, con così poche battute e battute, rendendo anche la versione di Connery sembra divertente. La trama è davvero realistica e appropriata allora, 40 anni fa, o oggi.

Bond aiuta l'agente della CIA Felix Leiter (David Hedison nella sua seconda apparizione come Leiter) a introdurre un farmaco colombiano difficile da catturare signore di nome Sanchez (Robert Davi). Sfortunatamente, Sanchez fugge e inizia a vendicarsi di quelli che hanno cercato di prenderlo. Leiter è preso di mira e gravemente paralizzato e Bond insegue Sanchez. Tuttavia, Bond dovrebbe essere in missione in Turchia. Quando la CIA e l'MI6 dicono a Bond di dimenticare la questione di Leiter, Bond tenta di smettere e viene detto & quot; non si esce da questa attività. & Quot; La sua licenza per uccidere viene revocata e Bond diventa un agente canaglia. Lega i primi scioperi agli affari di Sanchez, ma poi passa sotto copertura come un disoccupato in cerca di lavoro a noleggio. Bond attraversa le linee territoriali di molte agenzie e tutti i gruppi di legge e criminalità iniziano a bersagliarlo. Bond riceve assistenza dall'informista di Sanchez sopravvissuto, ex militare, ora donna mercenaria Pam Bouvier (Carey Lowell). Bond riceve un aiuto interiore dall'amante di Sanchez, Lupe Lamora (Talisa Soto). Alla fine Bond entra nell'organizzazione di Sanchez per scoprire una grande trama di droga internazionale e un ministero evangelico che la precede.

L'azione è rapida e furiosa, e Dalton è un Bond così intenso come non lo è mai stato. I vari lead suonano eccezionalmente bene le loro parti e potrebbero essere il cast di supporto migliore al di fuori di & quot; Casino Royale. & Quot; Mentre nessuno ruba nessuna scena, nessuno porta giù nessuna. Al giorno d'oggi alcuni dispositivi di trama sembrano un po 'triti, ma la storia funziona. Non ci sono fantastici super-gadget, o incredibili story-lines ... solo una miriade di agenzie internazionali che cercano di sfuggire a vicenda. I soliti inseguimenti e scontri pazzi, non sempre credibili ci sono, ma l'intensità e la spinta della trama, eguagliata dal brutale Bond di Dalton, continuano.

Non posso immaginare che Dalton faccia i film di Brosnan secondo la sceneggiatura, e sarà sempre curioso di sapere quali storie e crescita avremmo visto con Dalton (molto simile a Lazenby). Come è, Dalton aggiunse il suo tocco a Bond e lo fece senza il degrado finale che affligge le altre Obbligazioni più lunghe (Connery, Moore, Brosnan).

James Bond is on possibly his most brutal mission yet. Bond's good friend, Felix Leiter, is left near death, by drug baron Franz Sanchez. Bond sets off on the hunt for Sanchez, but not everyone is

3a43a2fb81

Highlander - Vendetta immortale song free download
Giustizieri da strapazzo - Bad Asses full movie hd 1080p
Ninjago: Masters of Spinjitzu download movies
Power Rangers Spy Central 720p torrent
La violenza il mio forte 720p torrent
italian movie download Captain Power and the Soldiers of the Future
download Legion
A 007, dalla Russia con amore torrent
No Problem song free download
Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo per Rina scaricare ...

Views: 3

Comment

You need to be a member of Liberty Attendance Center - Class of 1969 to add comments!

Join Liberty Attendance Center - Class of 1969

© 2021   Created by Reece Nunnery.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service